PDA

Visualizza Versione Completa : MALE AL GINOCCHIO



CITROB
04-05-2009, 15:42
Ciao,
una curiosita'...

Quando guido ed appoggio il ginocchio destro sulla parte interna (dura) del mobiletto centrale dopo un po mi fa male.. succede anche a voi..?

Adriano
04-05-2009, 15:51
è una domanda da forum ortopedico :D

CITROB
04-05-2009, 17:17
è una domanda da forum ortopedico :D

tecnica di guida ospedaliera... eh eh

dolganov
04-05-2009, 18:25
E io ti do la soluzione, visto che avevo questo problema anche io, anche per la mia statura e stazza.
Ho messo una piccola imbottitura (foderata di sky nero per estetica) di forma parallelepipedo, su cui adesso poggia il ginocchio durante i viaggi.
E amovibile, visto che sta su con due pezzi di velcro adesivo, e funzio9na benissimo.
ciao

Anda3
04-05-2009, 19:06
E' vero! succede anche a me!
proverò a rimediare anche io come ha fatto dolganov!
grazie del consiglio :))

un saluto
Andrea

leellah
04-05-2009, 23:11
Il mio rimedio si chiama GeschwindigkeitsRegelungAnlage...:biggrin:

Audiman
05-05-2009, 08:48
Il mio rimedio si chiama GeschwindigkeitsRegelungAnlage...:biggrin:

Solo leggere una parola del genere mi viene da pensare male...:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

CITROB
05-05-2009, 09:29
Il mio rimedio si chiama GeschwindigkeitsRegelungAnlage...:biggrin:

???????


E' vero! succede anche a me!
proverò a rimediare anche io come ha fatto dolganov!
grazie del consiglio :))

un saluto
Andrea

Allora la mia non era una domanda tanto stupida...
grazie del consiglio..

leellah
05-05-2009, 14:43
???????


Anlage=sistema
Regelung=regolazione
Geschwindigkeit=velocità

...

:biggrin::wink:

pancreas
07-05-2009, 13:06
Non vorrei darvi cattive notizie e spero che abbiate già risolto. Anche a me faceva male il ginocchio. La soluzione del controllo automatico della velocità è una vera salvezza.
Purtroppo, e l'ho scoperto dopo, il mio problema è una artrosi all'anca!!!! MAgari bastasse qualcosa di morbido.....

axeleon
17-07-2009, 09:46
E' un problema che avevo anche io dopo si vede che si è fatto il callo :D e ora lo sento meno... cmq una spugnetta sottile nera farebbe comodo

nicco
27-02-2010, 14:19
Dai dipende, dipende anche se vuoi stare comodo nella guida, e nello stesso tempo,non ci si accorge che si sta in posizione sbagliata... delle volte capita anche a me, dopo i lunghi viaggi, mi rilasso troppo,e quando scendo di macchina mi sento tutto scricchiolare... cmq, un'imbottitura,non "nuoce"a nessuno... provare non costa tanto...

Frankie_Sp
28-02-2010, 14:11
Anchee a me capita questo problema con la macchina di mia madre,nelle fasi di guida più..."impegnative" perchè il sedile non mi trattiene la gamba e tutto il peso si scarica tra ginocchio e tunnel centrale.
E un problema per chi è alto più di 1e80 in molte auto,insieme ai vari punti dove toccano e sbattono le ginocchia.
Con i sedili sportivi fortunatamente non capita.

Zane
01-03-2010, 12:54
io invece non ho ancora trovato una posizione perfetta
o meglio..prima e un tipo..poi mi fa male la schiena e devo abbassare lo schienale..poi il ginocchio urta sotto il volante e quindi devo abbassare la seduta, poi so troppo vicino e mi fa male il piede dell acceleratore che due palle non immaginate :(
poi l'ultima..il volante..devo per forza tenerlo altissimo (quindi scomodo) senno ci prendo dentro con le gambe (e non sono 2 metri)
credo che mi trasferirò al mare così fa caldo sempre e girero in moto come ho sempre fatto..almeno li son comodo :tongue:

Matteo B
29-06-2011, 00:57
io avevo un problema simile i primi mesi di patente! dopo solo venti minuti di guida partivano dei dolori lancinanti nella parte destra della schiena appena sopra al fondoschiena.. su consiglio di un amico dottore ho tirato indietro di pochissimo lo schienale e ho sistemato un sottilissimo cuscino in gommapiuma e problema risolto! adesso ho il ginocchio sinistro.. causa incidente in moto che ogni volta che guido per piu di 10 minuti se in colonna mi fa tirar dei cancheri continuamente... qualche consiglio?