PDA

Visualizza Versione Completa : RUOTINO DI SCORTA!!!



audi_rx_77
05-05-2009, 14:33
Ragazzi non so se sbaglio sezione, ma non penso!
Nella mia A3 ho il kit di riparazione al posto del ruotino di scorta... e a me (che ho la mentalità antica) sta cosa non piace molto. Mi sta bene il kit col compressore e il suo liquido riparatore, ma vorrei avere nel bagagliaio il classico ruotino da poter sostituire col pneumatico (nel caso in cui il pneumatico fosse squarciato e quindi irriparabile.

Mi sapete dire quanto mi costa un ruotino originale? Oppure mi conviene sentire un gommista di fiducia? Oppure mi conviene sentire il demolitore se ha un A3 incidentata?

Premetto che ho montati i "17 e presto monterò i "18.... questo significa, credo, che il ruotino dovrà essere da "18... (come lo avevo sulla TT).

Fatemi sapere...

P.s.: ho saputo tramite delle fonti che originale costa oltre i 200 euro.... non poco!!!!!!!

sprido
05-05-2009, 16:21
230-240 circa includendo il portaoggetti che si avvita sopra e che dovrai comprare pure per riporci gli attrezzi. Il ruotino è da 18, se nn erro 125/70/18

kaifka
05-05-2009, 23:30
230-240 circa includendo il portaoggetti che si avvita sopra e che dovrai comprare pure per riporci gli attrezzi. Il ruotino è da 18, se nn erro 125/70/18

quoto il ruotino è da 18 io sulla mia l'ho di serie penso che lo davano solo sui primi modelli del 2003 della A3 poi hanno visto che gli costavano più del kit riparazione e l'anno sostituito con quest'ultimo, cosa non si fà per risparmiare qualche soldo!! peccato che il prezzo della A3 non si sia abbassato di conseguenza ma si sia alzato!! mai il contrario!!! :maad:

crazyF@R S3
06-05-2009, 00:03
Anche io ho il ruotino da 18'.

AUDIte AUDIte
09-05-2009, 15:43
Ragazzi non so se sbaglio sezione, ma non penso!
Nella mia A3 ho il kit di riparazione al posto del ruotino di scorta... e a me (che ho la mentalità antica) sta cosa non piace molto. Mi sta bene il kit col compressore e il suo liquido riparatore, ma vorrei avere nel bagagliaio il classico ruotino da poter sostituire col pneumatico (nel caso in cui il pneumatico fosse squarciato e quindi irriparabile.

Mi sapete dire quanto mi costa un ruotino originale? Oppure mi conviene sentire un gommista di fiducia? Oppure mi conviene sentire il demolitore se ha un A3 incidentata?

Premetto che ho montati i "17 e presto monterò i "18.... questo significa, credo, che il ruotino dovrà essere da "18... (come lo avevo sulla TT).

Fatemi sapere...

P.s.: ho saputo tramite delle fonti che originale costa oltre i 200 euro.... non poco!!!!!!!

Iper quoto! Siamo due "giovani-vecchi" allora!!!! :laugh::laugh::laugh:
Il kit riparazione, tra l'altro, non so neanche come si usa di preciso... (mai utilizzato)! Quindi già prevedo che chiamerò un carro attrezzi se dovessi bucare (toccatina scaramantica)!
Interesserebbe pure a me il ruotino quindi... però non ho capito una cosa:
anche io ho i 18 quindi in tal caso andrei preciso con il ruotino, ma se forassi d'inverno che ho i 16 con le termiche?? Potrei utilizzare lo stesso un ruotino da 18?? Mmmm ad intuito non penso... Come farei in tal caso?

matrad
13-09-2009, 23:45
io ho preso la macchina che aveva i 16 originali e il ruotino era quello di fabbrica ma nn ricordo le dimensioni...adesso che ho i 17 devo cambiarlo? alla fine tra 16 e 17 non mi è cambiato il diametro della ruota visto che si abbassa la spalla