PDA

Visualizza Versione Completa : Il vostro set up



Terror
06-05-2009, 15:41
Stavo valutando vari tipi di sospensioni D2,Pss9,V-Maxx ecc oltre alle barre H&R quando scoprendo l'altezza delle sospensioni della S3 stock noto con orrore (ma l'avevo ben capito con la vista laterale e non ci vuole una scienza) misure da mezzo turistico.Ebbene 36,5 cm davanti e 35,0cm dietro???????Non mi piace per niente.Mi piacerebberendere l'inverso,tarare ammortizzatori con le molle chiaramente ribassate di diversi cm per cercare un comportamento più piatto rendendo la macchina più impuntata all'anteriore e alta al posteriore,limitando l'unico difetto rilevante estetico della macchina ovvero lo sbalzo anteriore e far sparire il sottosterzo.Contemporaneamente senza tamarrate avrei voluto adattare una ala con maggiore superficie per dare più carico aerodinamico al posteriore.

Pensavo di lasciare un cm di differenza tra gruppo anteriore e quello posteriore quando sarà il momento dell'acquisto.

Voi in generale come state messi?Qual'é il vostro set-up attuale,stradale e naturalmente da pista?

raul0880
06-05-2009, 19:54
spero che il magnetic ride a qualcosa serva( non vorrei aver buttato un migliaio d euro per nulla) ...sarà la prima curiosità da soddisfare di rientro dal conce quando la ritiro..un percorso di 90 km di curve è l ideale credo :)

Sonny S3
06-05-2009, 19:56
Allora
ALTEZZA
-2 Da originale
-0,7 Da originale

BARRE ANTIROLLIO
Anteriore morbida
Posteriore dura

33 Scatti da tutto aperto anteriore
36 Scatti(Tutto chiuso)al posteriore

Assetto D2
GOMME
Michelin pilot Cup pista
Michelin Pilot Sport 2 strada

Vendo il D2 tra una settimana se ti interessa perche io paso al bilstein

cidibi
06-05-2009, 20:05
solo pss1O...NON AGGIUNGO ALTRO.

Le altezze non le ho ancora misurate, ma è veramente bassa. Ho le biellette dei bracci anteriori maggiorate, una barra NEUSPEED posteriore e null'altro

PS

Luca hai ricevuto la foto domenica?

Terror
06-05-2009, 20:14
solo pss1O...NON AGGIUNGO ALTRO.

PS

Luca hai ricevuto la foto domenica?

l'ho visto si l'impiantino e sono proprio fomentato...non vedo l'ora di vederlo di persona al raduno :D