PDA

Visualizza Versione Completa : PCD...



leellah
07-05-2009, 09:51
Sono molto attratto dai cerchi giap (anche se circolano voci siano mediamente pił debolucci dei nostri), siano essi Volk, Enkei, SSR e chi pił ne ha pił ne metta...

In particolare mi sono "invaghito" dei BBS RE:wub:, monoblocco forgiati prodotti dalla Washi-Beam (ditta famosa perchč sforna anche i cerchi delle F1) per BBS, dal design analogo al BBS CH fuso ma pił "esile".

Dunque, le ns. care macchinine hanno un PCD di 112, mentre i cari jap producono con PCD114,3 (std giapponese) e, a Dio piacendo, con PCD120 (BMW... grrr).
Mi domandavo se fosse possibile riforare il mozzo sfalsando i fori o, in alternativa, se fossero utilizzabili le viti Bimex con la svasatura di accoppiamento mobile/eccentrica... queste...

http://www.paw.ch//default.asp?katno=8773

Avete esperienze, anche per sentito dire, magari su qualche forum???

Ragazzi... nessuno mi sa dire qualcosa di tecnico sull'argomento???
Vorrei qualche notizia soprattutto su queste viti Bimex, che sembrerebbe potessero risolvere il problema...
HELP!

Rick
07-05-2009, 09:58
provato a vedere rabanser? aveva distanziali adattatori per 5x100 5x112 5x120 5x130 magari ha anche 5x114,3

leellah
07-05-2009, 16:26
provato a vedere rabanser? aveva distanziali adattatori per 5x100 5x112 5x120 5x130 magari ha anche 5x114,3

I distanziali tenderei a escluderli... Se posso compro direttamente il cerchio con ET basso...:wink:
Anche perchè ci vorrebbe minimo un distanziale da 20...
Quindi se l'ET "target" è 35 dovrei rimediare dei cerchi "ultrapiatti" (tipo ET55-ET60), che in giro vedo molto poco...

Allora ste viti... nessuno ha esperienza???
Dove sono i tecnici???