PDA

Visualizza Versione Completa : A3 3.2 V6



Kame
07-05-2008, 21:45
Mizuno è da un pò che non ci tieni informati della tua avventura con l'inglesotto dell'A3 3.2 che dovevi comprare...come va?? Procede tutto ok?

ste77
08-05-2008, 00:23
:ph34r:....si procede....così parrebbe....:unsure: anzi fai una cosa con me .......prega !!!: :icon_pray:

p@olo la volpe!!
08-05-2008, 09:50
io dirò una preghierina sta sera...prima di andar a letto...:tongue:

Amicovarto
08-05-2008, 10:04
allora???

ste77
08-05-2008, 11:06
io dirò una preghierina sta sera...prima di andar a letto...:tongue:

bravo :wink:


allora???
unisciti al coro e prega :icon_pray:

e nel dubbio...continua a pregare :icon_pray:

dimenticavo visto che il post è ormai aperto....mi piacerebbe capire (visto che è un intervento da fare tra un pò cmq) se il 3.2 ha sia la cinghia che una catena di ditribuzione...e quanto costerebbe appunto rifare la distribuzione...nn penso che saranno pochi spiccioli :ohmy::unsure:...io ormai sono pappa e ciccia col conce...:biggrin:....e dunque gli tiro dentro il discorso per un futuro sconto forzato..per esempio :biggrin:

Amicovarto
08-05-2008, 11:19
ma qualche foto di questo mostro da 250cv non c'è!!!!????almeno lo guardiamo....

ste77
08-05-2008, 12:11
pazientate un attimino....... mi sudano le mani...ma... pazientate un attimino.................diciamo che mi è appena stato dato un codice alfanumerico...XX 120 XX...................

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

continuate a pregare per me e fooooooorse le foto arriveranno :icon_pray::clock:

Giulio84
08-05-2008, 12:18
ottimo !

siamo tutti con te! :)

Nicco A3
08-05-2008, 13:02
ieri sera ho detto la preghierina anche io per il tuo v6

ste77
08-05-2008, 14:17
grazie ..speriamo fungano ste preghiere :icon_pray::unsure:

:icon_scratch:

meglio abbondare :icon_pray::icon_pray:

bè pensavo di ritirarla stasera sinceramente, mentre il risultato è che le targhe FINALMENTE ci sono ma il conce nn è pronto:icon_dho:......morale ho dovuto fare appello al mio miglior self-control per nn mandarelo a......(il fatto è che nn avendo chiuso per scritto il price mi conviene stare zitto:biggrin:).

cmq deve chiamare l'inglesotto concordare il price (con le decurtazioni di quanto pagato...si è un discorso troppo lungo)...e poi dovremmo esserci...sta di fatto che domani il conce nn ci sarà....quindi si andrà certamente a sabato ma + probabile lunedì....e vaff ..vabbè ci siamo capiti :dry::cry:...sto quell'attimo incaxxato:huh:..cmq stasera vado la di persona e gli dico SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Amicovarto
08-05-2008, 19:38
grazie ..speriamo fungano ste preghiere :icon_pray::unsure:

:icon_scratch:

meglio abbondare :icon_pray::icon_pray:

bè pensavo di ritirarla stasera sinceramente, mentre il risultato è che le targhe FINALMENTE ci sono ma il conce nn è pronto:icon_dho:......morale ho dovuto fare appello al mio miglior self-control per nn mandarelo a......(il fatto è che nn avendo chiuso per scritto il price mi conviene stare zitto:biggrin:).

cmq deve chiamare l'inglesotto concordare il price (con le decurtazioni di quanto pagato...si è un discorso troppo lungo)...e poi dovremmo esserci...sta di fatto che domani il conce nn ci sarà....quindi si andrà certamente a sabato ma + probabile lunedì....e vaff ..vabbè ci siamo capiti :dry::cry:...sto quell'attimo incaxxato:huh:..cmq stasera vado la di persona e gli dico SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
allora preghiamo ancora!!!!

CiScO_ AuDi S4
08-05-2008, 19:46
allora mi sa che la prendo prima io di te..:D io la prendo tra giugno e luglio..:D se non ricordo male anche nel vecchio forum stavi aspettando la macchina...:D cumunque ne vale la pena 250cv azz che goduria..:D

ste77
08-05-2008, 22:42
io tra giugno e luglio conto di aver pelato i pneumatici :icon_scratch::angry4::biggrin:


lunedì mattina metterò il mio q.lo sopra quest'auto che spero vivamente nn sarà sfigata come la tiritera per averla.....dovrebbe essere ufficiale....diversamente entro nell'autosalone con una mazza :ph34r::biggrin:

speriamo bene, speriamo che l'inglesotto digerisca tutta il cash che gli salta di modo che io nn tirò fuori un euro di + del buon prezzo concordato....quindi ora + che mai si continua a pregare :rolleyess:

:icon_pray::icon_pray::icon_pray:

Giulio84
09-05-2008, 10:02
dai dai settimana nuova è tua! :)

ste77
09-05-2008, 10:36
ma indicativamente nn è che in PM mi puoi dire cosa si spende circa di mappa dall'ATK...con sconto diciamo futuro socio...:biggrin:

ho mezza idea di farla anch'io ....ma vorrei andare appunto da chi è capace :rolleyess:

rcristian84
09-05-2008, 10:54
Dai dai che arriva!!! poi grarone :)

ste77
09-05-2008, 11:06
ssst...nn si dicono ste cose su un forum:ph34r:...cmq ci possiamo trovare...anzi dobbiamo trovarci :tongue:

ah una cosa...se la fai mappare....fammi sapere..
senza dire il nome del conce in area pubblica (per motivi che nn ti sto a spiegare)...sono convinto a istinto (poi magari mi sbaglio)...di averti visto proprio nell'autosalone del conce dove ritirerò la mia...in quanto tempo fa ho visto un ragazzo con una tipa che scrutava un TT grigio come il tuo in esposizione....
associando la zona...lo spazio-tempo....per me eri te :biggrin:
mandami un PM del nome del concessionario che verifichiamo :biggrin:

- Black Hawk -
09-05-2008, 11:07
ma indicativamente nn è che in PM mi puoi dire cosa si spende circa di mappa dall'ATK...con sconto diciamo futuro socio...:biggrin:

ho mezza idea di farla anch'io ....ma vorrei andare appunto da chi è capace :rolleyess:

..io prima della mappa molto probabilmente opterei per lo scarico..
mappando un aspirato non riusciresti a tirar fuori un granché, valuta bene se il gioco vale la candela..

cmq complimenti per la futura bestiolina..:wub:

ste77
09-05-2008, 11:11
..io prima della mappa molto probabilmente opterei per lo scarico..
mappando un aspirato non riusciresti a tirar fuori un granché, valuta bene se il gioco vale la candela..

cmq complimenti per la futura bestiolina..:wub:


grazie dei complimenti......circa le perfomance devo valutare bene...ma soprattutto trovare chi ne capisce + di me e possa consigliarmi :unsure:

M1rkoA3
09-05-2008, 12:46
aspetta a mapparla o metterci la mani...gustatela com'è prima....

ste77
09-05-2008, 14:12
aspetta a mapparla o metterci la mani...gustatela com'è prima....

si si, l'unica cosa che farò è metterli il filtro sportivo....poi c'è l'assetto...cerchi...e c'è n'è :wacko:

faraone
09-05-2008, 14:40
La mia, soltanto con lo scarico Supersprint, ha recuperato una decina di somarelli .... Anche rimappandola, non credo che si possano spremere tanti cavalli. Una cosa, però, si riesce a farla aumentare: il consumo .....

ste77
09-05-2008, 14:48
ma quindi mi stai dicendo che con lo scarico hai preso 230 somarotti...diversamente sono solo 220?! :ohmy:

e gli altri 30...?! si riuscirà a scovarli o no?!:unsure::biggrin:

faraone
09-05-2008, 15:14
ma quindi mi stai dicendo che con lo scarico hai preso 230 somarotti...diversamente sono solo 220?! :ohmy:

e gli altri 30...?! si riuscirà a scovarli o no?!:unsure::biggrin:

Quando mi hanno fatto lo scarico la macchina aveva pochissimi chilometri e la cavalleria era ancora ..... "addormentata" ...... Ora, ad oltre 40.000 chilometri, ritengo che siano ulteriormente aumentati ma, allo stato, non ho modo di verificare.

Der Petterz
09-05-2008, 15:32
Appena arriva direi che un bel Bergamo-Mantova (supersprint) è d'obbligo...soprattutto a sentire lo scarico "democatrico" del faraone che fa una bellissima figura.

ste77
09-05-2008, 16:45
ma dove si compra e quanto costa sto scarico??....::icon_scratch

anzi fara visto che prenderai la TT mtm...potresti vendermi il tuo :biggrin:

la mia ne avrà 65.000 di km...quindi slegata dovrebbe esserlo....poi al max ci penso io a slegarla del tutto:rolleyess:

cmq sia pensavo ammesso e nn concessa una tolleranza del +-10% di potenza effettiva del motore...(c'è quello che va di + e quello che va meno di nascita)...qua si parla di 20 somari che ballano.......:icon_mrgreen::asd:

M1rkoA3
09-05-2008, 16:59
però son tanti 10 cavalli solo con lo scarico!!!!!!

ste77
09-05-2008, 18:03
però son tanti 10 cavalli solo con lo scarico!!!!!!

su 250 sono il 4%...e alla fine cmq deduco che sia un pò strozzato sto motore di suo :shifty:


se la trattativa si conclude bene(speriamo)...qualcosina potrò già fare....ma stavo pensando che lo scarico completo mi costa + di un assetto....o sbaglio?!

e se fosse...voi fareste prima l'assetto (magari nn è così urgente...ma devo testare)...o lo scarico?!:icon_scratch:

ste77
12-05-2008, 10:47
ieri sono andato a firmare e gli ho dato il cash...purtroppo dei 2k euro di risparmio 1k euro sono saltati...ovvero dovrò pagare il trapasso...:icon_dho:...la mia audina vale na mazza su eurotax blu:cry:...vabbè 1k euro circa l'ho risparmiato alla fine....e in + avrò il bollo pagato per un anno ....sempre meglio che un calcio nelle OO :biggrin:

ritiro previsto stasera.....

inutile dire che sono in fermento :blob8::blob1::icon_bounce::icon_pray::icon_pray:

ed inutile dire che stasera farò un degno test drive :ph34r:

PacoA3
12-05-2008, 10:58
:wav:tanti augiri ste :w00t::w00t:e complimenti per il mezzaccio....:wav:

Kame
12-05-2008, 11:01
Finalmenteee!
E ricordati di fare un pò di fotuzze alla piccolina eh!

Giulio84
12-05-2008, 11:20
complimenti!"!!

attendiamo foto e tutte le considerazioni del mezzo!!

ste77
12-05-2008, 11:39
grazie ragazzi:wink:
...sentito adesso l'assicuratore tutto a posto.......mi sto commuovendo :icon_cry2:...

le foto nn mancheranno...se riesco le faccio già stasera che dovrebbe esserci ancora luce......speriamo che il conce sia apposto di tutto...se no me lo magno vivo :sisi:


cmq dopo le peripezie che ho passato...ho difficoltà a credere che ce l'avrò...mi sembra impossibile:ohmy::unsure:........ma GIURO che se nn salta il motore stasera...nn salta + :biggrin:

utente cancel
12-05-2008, 14:38
Attendiamo ansiosi... :hello2::hello2::blob8::blob8::toothy10::toothy10:

Der Petterz
12-05-2008, 16:47
Grande...aspettiamo le foto eh!!!

M1rkoA3
12-05-2008, 17:19
finalmenteeeeeeeeeeeee..............

CiScO_ AuDi S4
12-05-2008, 17:47
grandeeee ...:D

Nicco A3
12-05-2008, 20:17
Grande... finalmente ce l'hai fatta... aspettiamo con ansia le foto!

Rick
12-05-2008, 20:32
stefano è sparito... per me sta bruciando euro su euro di benzina (e fa bene :D)

Amicovarto
12-05-2008, 22:35
FOTO.....FOTO.....FOTO.....FOTO....FOTO....FOTO... ..

Kame
12-05-2008, 23:42
Mi sa che lo vedremo solo quando sarà in riserva :laugh:

ste77
12-05-2008, 23:46
stefano è sparito... per me sta bruciando euro su euro di benzina (e fa bene :D)

bingo!!!:laugh:

purtroppo nn ho ancora fatto le foto conto di farle domani....anche perchè .. INCREDIBILE...il conce nn era pronto :angry7::s-instagib:...io però avendo fatto partire l'assicurazione l'ho ESORTATO a montare le targhe e a darmi sta ca..o di macchina :huh::sick::huh:...che quindi nn è nemmeno stata pulita ..roba da matti..:wacko:

cmq sia ...l'ho ritirata così com'era e dopo aver fatto benza (agip 98)....ed essermi reso conto che era mia ....ho iniziato a guidarla...:firedevil::blob8:...FINALMENTE!!!!!!!! !!!!!!!!!!!:w00t::wub::crybaby2::icon_cry2:
:biggrin:

allora che dire...prima buona,seconda strana perchè prende la coppia ma in alto:ohmy:, terza buona, quarta ottima, quinta goduriosa, sesta piena...insomma c'è nè per ogni marcia :smile:

per la frenata c'è bisogno di spingere a fondo per avvertirne la potenza,diversamente sembra quasi frenare poco :ohmy:

il minimo è bassissimo...l'auto sembra quasi spenta e dai due tubi di scarico al minimo pare esca aria solo da un tubo (è normale? :unsure:)...se sfioro l'acc. a vuoto ,avolte, il motore sembra incantarsi per un attimo prima di ritornare al minimo........cmq l'impressione nel usarla è stata di un motore che si sta risvegliando dal torpore in cui è stato per parecchi mesi :tongue:

In movimento invece l'erogazione sembra essere lineare e piena....prontissima ai bassi e poi il discorso è che bisogna farci la mano....all'inizio si fatica persino a capire in che marcia sei :biggrin:

cmq nè ho da dire...ma lo farò in + step se no vi tiro matti :wacko::biggrin:

Ho una domandina per gli xeno...ho visto che in basso c'è un tastino che fa in modo che i fari rimangano accesi per un pò dopo la chisura dell'auto...idem quando la apri i fari si accendono.....che roba l'è?!:blink::biggrin:...lo devo lasciare inserito?...anche gli xeno metto su pos. AUTO e buonanotte?!:unsure:

aaah un altra cosa......che nn so se è normale...il motore scalda come un dannato...nella zona dei pedali sul lato dx si avverte calore...anche toccando...persino il cambio mi sembra caldo.....pur vero che ho preso un pò di volte la zona rossa...però mazza se scalda...

Rick
12-05-2008, 23:58
penso sia il coming leaving home per "illuminarti la retta via"
la pos. auto potrei sparare a caso ma è meglio che aspetti chi ce l'ha e te lo sa dire



cmq avevo ragione :D

CiScO_ AuDi S4
13-05-2008, 00:02
complimentiiii :D

SuperTeox
13-05-2008, 00:25
bingo!!!:laugh:

purtroppo nn ho ancora fatto le foto conto di farle domani....anche perchè .. INCREDIBILE...il conce nn era pronto :angry7::s-instagib:...io però avendo fatto partire l'assicurazione l'ho ESORTATO a montare le targhe e a darmi sta ca..o di macchina :huh::sick::huh:...che quindi nn è nemmeno stata pulita ..roba da matti..:wacko:

cmq sia ...l'ho ritirata così com'era e dopo aver fatto benza (agip 98)....ed essermi reso conto che era mia ....ho iniziato a guidarla...:firedevil::blob8:...FINALMENTE!!!!!!!! !!!!!!!!!!!:w00t::wub::crybaby2::icon_cry2:
:biggrin:

allora che dire...prima buona,seconda strana perchè prende la coppia ma in alto:ohmy:, terza buona, quarta ottima, quinta goduriosa, sesta piena...insomma c'è nè per ogni marcia :smile:

per la frenata c'è bisogno di spingere a fondo per avvertirne la potenza,diversamente sembra quasi frenare poco :ohmy:

il minimo è bassissimo...l'auto sembra quasi spenta e dai due tubi di scarico al minimo pare esca aria solo da un tubo (è normale? :unsure:)...se sfioro l'acc. a vuoto ,avolte, il motore sembra incantarsi per un attimo prima di ritornare al minimo........cmq l'impressione nel usarla è stata di un motore che si sta risvegliando dal torpore in cui è stato per parecchi mesi :tongue:

In movimento invece l'erogazione sembra essere lineare e piena....prontissima ai bassi e poi il discorso è che bisogna farci la mano....all'inizio si fatica persino a capire in che marcia sei :biggrin:

cmq nè ho da dire...ma lo farò in + step se no vi tiro matti :wacko::biggrin:

Ho una domandina per gli xeno...ho visto che in basso c'è un tastino che fa in modo che i fari rimangano accesi per un pò dopo la chisura dell'auto...idem quando la apri i fari si accendono.....che roba l'è?!:blink::biggrin:...lo devo lasciare inserito?...anche gli xeno metto su pos. AUTO e buonanotte?!:unsure:

aaah un altra cosa......che nn so se è normale...il motore scalda come un dannato...nella zona dei pedali sul lato dx si avverte calore...anche toccando...persino il cambio mi sembra caldo.....pur vero che ho preso un pò di volte la zona rossa...però mazza se scalda...


Finalmente CRIBBIO!!! :D :D :D complimenti!!!!

x quanto riguarda lo scarico, al minimo c'e' una valvola che chiude quello di sinistra, percui e' normale :P :P

il tastino che dici te e' il coming home io lo lascio sempre attaccato xke fa figo e poi e' veramente utile :) idem x le luci, io ho sempre attaccato i dlr e tengo sempre su auto... cosi' almeno fa tutto lei e non sbaglio mai :)

mi sembra strana la cosa del calore del motore!! non e' che e' la bocchetta del condizionatore? e' proprio li! :blink::blink::blink:

comunque foto! foto! e socio socio :) :)

Lele
13-05-2008, 00:32
Stefano, sono molto contento per il tuo acquisto! Ora iscriviti in fretta al club e organizzati per essere presente al prossimo raduno che vogliamo tutti conoscerti e vedere il tuo nuovo splendido e sospirato mezzo. :)

un abbraccio
Lele

P.s.: condividi la macchina con il mitico Faraone! Ti rendi conto?

ste77
13-05-2008, 00:39
per lo scarico....meno male tiro il fiato:rolleyess:......brutta ad essere ignoranti :biggrin:

riguardo il caldo del motore avevo il clima spento totalmente....:ohmy:...anche la leva del cambio era caldina...:unsure:...poi ok stavo pestando un pò....

foto a breve...socio presumo anche :wink:


Stefano, sono molto contento per il tuo acquisto! Ora iscriviti in fretta al club e organizzati per essere presente al prossimo raduno che vogliamo tutti conoscerti e vedere il tuo nuovo splendido e sospirato mezzo.

un abbraccio
Lele

P.s.: condividi la macchina con il mitico Faraone! Ti rendi conto?

grazie! vedrò di organizzarmi, lo so che condivido l'auto del fara ..ed effettivamente l'esperienza di guida è "faraonica" :tongue:

Ferrofarahgomez
13-05-2008, 07:20
Complimenti!!!

Amicovarto
13-05-2008, 08:39
finalmente..........complimenti!!!!!

ste77
13-05-2008, 09:15
grazie dei complimenti :icon_mrgreen:..e finalmente si...è il caso di dirlo :shifty:

stamattina quando l'ho accesa nel box....nn mi sembrava vero .nn sentire + il rantolo della mia ex audina...:biggrin:

c'è un altra cosuccia intanto, ho notato che il finestrino lato guidatore scende solo a scatti e nn continuo come invece avviene nel lato passeggero.....come mai?:unsure:

mentre il tettuccio funge bene....ma ogni tanto si sente cric-crac...è da ingrassare....vado di svitol? ...dove lo spruzzo?!:unsure:

oggi penso di iniziare con le foto.....i cerchi purtroppo nn riesco a digerirli:cry:...e pertanto durante il week...vedo se trovo qualcosa di take-away dal gommista...

ultima cosa (mazza quantè sò).....il conce mi ha dato solo 2 chiavi col telecomando......c'è n'è una terza?!?!?:ohmy::huh:

rcristian84
13-05-2008, 10:45
Il finestrino è un difetto famoso delle audi!

il tettuccio non saprei

per le chiavi dovrebbe essercene una treza in plastica nera

ps. ma posso chiedere quanto l'hai pagata? anno km e optional??

Cmq complimenti ancora!

Magnagatti
13-05-2008, 11:20
Se il finestrino scende a scatti è perchè è stata tolta la batteria e ha perso la memoria, aspetta un pò con l'uso che si riprende la memoria, c'è una procedura da fare altrimenti ma non me la ricordo.
Posta un pò di foto.

Giulio84
13-05-2008, 11:59
complimenti ste per il mezzo e tutto quanto!

son davvero contento per te.... per il tetto si sarà da ingrassare ;)

io ho 2 chiavi e poi la "finta" chiave con il codice ;)

ste77
13-05-2008, 12:10
complimenti ste per il mezzo e tutto quanto!

son davvero contento per te.... per il tetto si sarà da ingrassare

io ho 2 chiavi e poi la "finta" chiave con il codice

grazie giulio :wink:...per ingrassare il tettino uso lo svitol grasso....lo do sulle guide...o dove??...nn vorrei sforzare il motorino e quindi farlo a breve il discorso.


per la finta chiave ma è quella in plastica nera?!

riguardo il finestrino esatto magnagatti problema centrato in pieno è stata sostituita la batteria....quindi devo aspettare un pò che si ripristini il discorso?? :unsure::ohmy:

riguardo il prezzo ti mando un pm.....nn è male...purtroppo la mia valeva meno di quanto pensassi....c'è di buono il discorso del bollo pagato per un anno....e a partire dalla data del trapasso (tra 120 gg sperando che nel frattempo il nuovo governo limi la spesa :biggrin::rolleyess:)

DeviInside
13-05-2008, 13:30
grazie dei complimenti :icon_mrgreen:..e finalmente si...è il caso di dirlo :shifty:

stamattina quando l'ho accesa nel box....nn mi sembrava vero .nn sentire + il rantolo della mia ex audina...:biggrin:

c'è un altra cosuccia intanto, ho notato che il finestrino lato guidatore scende solo a scatti e nn continuo come invece avviene nel lato passeggero.....come mai?:unsure:

mentre il tettuccio funge bene....ma ogni tanto si sente cric-crac...è da ingrassare....vado di svitol? ...dove lo spruzzo?!:unsure:

oggi penso di iniziare con le foto.....i cerchi purtroppo nn riesco a digerirli:cry:...e pertanto durante il week...vedo se trovo qualcosa di take-away dal gommista...

ultima cosa (mazza quantè sò).....il conce mi ha dato solo 2 chiavi col telecomando......c'è n'è una terza?!?!?:ohmy::huh:

Ohhhh guarda che voglio assolutamente che mi porti a fare un giro :D

ste77
13-05-2008, 14:42
http://forum.audirsclub.it/attachment.php?attachmentid=99&stc=1&d=1210682491

mah...mica l'ho capita bene con ste foto...mi diceva i kb...e alla fine ho capito che erano i pixel...mezz'ora che provo :icon_dho::biggrin:

cmq adesso sto un pò preso....ma se volessi farle vedere in antemprima come gli altri come dovrei fare?!:unsure::cry:

http://forum.audirsclub.it/attachment.php?attachmentid=101&stc=1&d=1210683479

inizio a capire


http://forum.audirsclub.it/attachment.php?attachmentid=102&stc=1&d=1210683749

i cerchi penso di mettere degli sline dritti ma nn perfetti del gommista...tanto so rigati anche questi:unsure:

interni e altro a breve......aaah il motore pure quello...mi sono dimenticato :wacko:

Rick
13-05-2008, 15:04
c'è un altra cosuccia intanto, ho notato che il finestrino lato guidatore scende solo a scatti e nn continuo come invece avviene nel lato passeggero.....come mai?:unsure:


possono essere due cose (le ho avute tutte e due io)

1) finestrino mal registrato (si blocca, torna giù) a me è successo perchè mi hanno rimontato male il pannello

2) la batteria staccata e ha perso la memoria

a) chiudi il finestrino e tieni premuto anche a fine corsa per 2 secondi
b) molli e ripremi il pulsante per altri 2 secondi verso la chiusura

dovresti essere apposto, almeno così era sulal 8l

SuperTeox
13-05-2008, 15:08
a me hanno dato solo 2 chiavi quando ho preso la macchina ed un coso di plastica con scritto il codice!

bella comunque la car!! :D :D

per la procedura del finestrino e' proprio quella li' descritta da rick!! prova e vedrai che poi va perfetto :)

ste77
13-05-2008, 15:08
a me hanno dato solo 2 chiavi quando ho preso la macchina ed un coso di plastica con scritto il codice!

bella comunque la car!!

per la procedura del finestrino e' proprio quella li' descritta da ricks!! prova e vedrai che poi va perfetto


il finestrino è andato apposto da solo.. :biggrin:...per le chiavi ok capito...mi deve dare il codice

Rick
13-05-2008, 16:37
strano che abbia gli affetta salame

la 3.2 usciva con i 17" a stella di serie (almeno in italia e per quanto mi ricordo)

http://i8.ebayimg.com/08/i/000/e2/3e/4cc4_1.JPG

ste77
13-05-2008, 17:04
strano che abbia gli affetta salame

la 3.2 usciva con i 17" a stella di serie (almeno in italia e per quanto mi ricordo)

nn me lo dire ....nn me lo dire .....:icon_dho::icon_dho::cry:

cmq il mio gommarolo ha la degli sline che giura essere drittissimi....ma con qualche segno...ora essendo che questi cmq sono segnati...lui mi semiregala gli sline e gli affettasalame li tengo per le invernali, i finti S3 invece li ho regalati per 100 euri:cry:....e poi si vedrà per i 18 quando pelo le gomme :rolleyess:

A2forever
13-05-2008, 17:18
ragazzi ma perchè nn riesco a vedere le foto?

Kame
13-05-2008, 18:03
Non riesco a vedere le foto...c'è quanche solita limitazione per gli utenti comuni!!!!
Le metteresti su imageshack?

rcristian84
13-05-2008, 19:17
Neppure io riesco a vederle

Rick
13-05-2008, 19:25
nn me lo dire ....nn me lo dire .....:icon_dho::icon_dho::cry:

cmq il mio gommarolo ha la degli sline che giura essere drittissimi....ma con qualche segno...ora essendo che questi cmq sono segnati...lui mi semiregala gli sline e gli affettasalame li tengo per le invernali, i finti S3 invece li ho regalati per 100 euri:cry:....e poi si vedrà per i 18 quando pelo le gomme :rolleyess:

dai stefano oramai l'auto ce l'hai, verrà il momento per abbellirla/sistermarla....

goditela passo passo!

io per rendere la mia più vicina ai miei gusti e sistemarla ci ho messo 8 mesi e non ho ancora finito!

8 gomme
radio cd/ipod
sistemata la carrozzeria
pulito un po' gli interni, bonificati dalla puzza di fumo e riparato il bracciolo
cambiate le pastiglie
pompa acqua
distribuzione
xeno + led sulle posizioni

il prossimo step (dopo tagliando longlife+cambio liquido freni + revisione) sarà l'assetto che voglio mettere entro fine anno, poi la riparazione del sedile, dopodichè sarà più o meno finita :biggrin:


ps la cosa migliore è iscriverti al club! :ohmy::tongue:

quattrosport
13-05-2008, 23:09
Complimenti Stefano! :icon_pidu: :icon_pidu: :icon_pidu: Sono proprio contento, vedrai, sarà una macchina che saprà darti tante soddisfazioni! :wink:
:wav: :wav: :wav:

ste77
14-05-2008, 09:18
grazie dei complimenti ..fan sempre piacere :D

cmq si soddisfazioni ne dà, sono io che mi devo calmare un attimo se no sfondo tutto...infatti nn ho ancora imparato a cambiare bene in caso di launch-control "manuali"....:unsure::icon_dho:...poverinaa:cry:

cmq la trazione quattro..si sente......pare si impenni l'auto :biggrin::unsure:

le sospensioni nn sono malvagie...quindi per il momento l'assetto è sospeso.....mentre una cosa che mi piacerebbe fare sarebbe lo scarico....ma si vedrà + avanti:smile:

Giulio84
14-05-2008, 09:23
complimenti di nuovo stefano..son contento per te! :)

attendo le foto :)

DeviInside
14-05-2008, 09:36
grazie dei complimenti ..fan sempre piacere :D

cmq si soddisfazioni ne dà, sono io che mi devo calmare un attimo se no sfondo tutto...infatti nn ho ancora imparato a cambiare bene in caso di launch-control "manuali"....:unsure::icon_dho:...poverinaa:cry:

cmq la trazione quattro..si sente......pare si impenni l'auto :biggrin::unsure:

le sospensioni nn sono malvagie...quindi per il momento l'assetto è sospeso.....mentre una cosa che mi piacerebbe fare sarebbe lo scarico....ma si vedrà + avanti:smile:

Cosa vuol dire lunch control manuali? mhhh togli esp cambio in s pigi freno, pigi accelerratore fino in fondo e lasci il freno :D nulla di più facile :D

ste77
14-05-2008, 09:44
foto a pagina 6 giulio:wink:...ne farò cmq altre con gli intenri...e mi farò pure socio almeno poi posso postarle + grosse :biggrin:

cmq se qualcuno mi spiega come metterle in antemprima...


un paio di domande (visto che nn ho nemmeno il libretto di istruzioni :uh:)

1) come faccio a capire se ha il sensore pioggia :unsure:

2) il cdb...questo sconosciuto....:unsure:...ha 3 posizioni per i consumi(istantaneo + altre due che forse si basano su un arco di tempo diverso..ma ipotizzo eh:huh:)....due orari di utilizzo....la velocità media....poi?! come si fa a resettare ?:icon_scratch:

3) il regolatore di velocità inserirlo acc e diminuire è semplice...per disinserlo spingo la leva verso il cruscotto e per riattivarlo alla velocità tiro la leva verso di me?!nn vorrei disfare tutto prima del tempo :unsure:

abbiate pazienza ma nn ho ancora avuto modo di prendere le misure su tutto...e quando sono in movimento...nn riesco a concentrarmi su ste cose ...sto pensando di mettere una mattonella sotto il gas :ohmy::icon_dho: :rolleyess:


Cosa vuol dire lunch control manuali? mhhh togli esp cambio in s pigi freno, pigi accelerratore fino in fondo e lasci il freno nulla di più facile

la mia è un cambio manuale....:ph34r:

ah......ultima cosa poi basta giuro.......maaaaa sarà un EURO 4?? :dontknow:

Rick
14-05-2008, 14:40
ah......ultima cosa poi basta giuro.......maaaaa sarà un EURO 4?? :dontknow:

beh dovrebbe proprio esserlo, ma basta che leggi il libretto di crcolazione e ci scrivi il codice della normativa anti inquinamento

ste77
14-05-2008, 15:03
beh dovrebbe proprio esserlo, ma basta che leggi il libretto di crcolazione e ci scrivi il codice della normativa anti inquinamento

ad avercelo il libretto....bella roba che c'ho la macchina và:wacko:

cmq spero vivamente lo sia....sarebbe grasso che cola perchè nn l'ho tenuto minimanente in considerazione:tongue:

circa il cdb sto iniziando a capire......ma....

sensore pioggia e sensore pneumatici...(se ci fossero)....nn so come verificarli....che cinema :wacko::biggrin:

mak82
14-05-2008, 15:09
3) il regolatore di velocità inserirlo acc e diminuire è semplice...per disinserlo spingo la leva verso il cruscotto e per riattivarlo alla velocità tiro la leva verso di me?!nn vorrei disfare tutto prima del tempo :unsure:


Esatto :wink:

Rick
14-05-2008, 15:10
ad avercelo il libretto....bella roba che c'ho la macchina và:wacko:

cmq spero vivamente lo sia....sarebbe grasso che cola perchè nn l'ho tenuto minimanente in considerazione:tongue:

circa il cdb sto iniziando a capire......ma....

sensore pioggia e sensore pneumatici...(se ci fossero)....nn so come verificarli....che cinema :wacko::biggrin:

sensore pneum. dovresti avere un tasto nella console vicino all'esp a sinistra con scritto set
http://www.seriouswheels.com/pics-2007/2007-Audi-S3-Interior-1280x960.jpg

per il sensore pioggia, guarda se sulla leva tergi hai una posizione "auto" se si metti su quella, scendi dall'auto e bagna il vetro con l'idropulitrice :happy:

ste77
14-05-2008, 15:20
:asd:grazie rick!

allora il sensore pneumatici nn c'è....e scritte "auto" sul tergi a memoria nn ci sono....però verificherò....

poi c'è il led sul cruscotto ad auto chiusa.....quella che roba è ...è lì per bellezza ?:blink::biggrin:


Citazione:
Originalmente inviato da ste77
3) il regolatore di velocità inserirlo acc e diminuire è semplice...per disinserlo spingo la leva verso il cruscotto e per riattivarlo alla velocità tiro la leva verso di me?!nn vorrei disfare tutto prima del tempo

Esatto

grazie....cercate di capire che nn avendo nè libretto ne elenco optional devo andare un pò a tentoni....:rolleyess:

France'79
14-05-2008, 19:39
3) il regolatore di velocità inserirlo acc e diminuire è semplice...per disinserlo spingo la leva verso il cruscotto e per riattivarlo alla velocità tiro la leva verso di me?!nn vorrei disfare tutto prima del tempo :unsure:

per disinserirlo puoi anche sfiorare il freno o la frizione, poi tiri la leva verso di te e ritorna alla velocità che avevi impostato prima, anche se hai cambiato marcia.......

Rick
14-05-2008, 19:45
occhio che se impari ad usarlo, almeno quando guido l'auto di mio padre,da dipendenza :D

Der Petterz
14-05-2008, 22:16
poi c'è il led sul cruscotto ad auto chiusa.....quella che roba è ...è lì per bellezza ?:blink::biggrin:

Dovrebbe essere l'antifurto..controlla nella parte laterale della portiera guidatore e vedi se ci sono due tastini.Se li hai è l'antifurto Audi.

ste77
15-05-2008, 10:32
Dovrebbe essere l'antifurto..controlla nella parte laterale della portiera guidatore e vedi se ci sono due tastini.Se li hai è l'antifurto Audi.

nada...eppure il led è lì.....che misteri

ieri sera sono andato a fare un pò di rotondine....eh...si sente che è quattro...anche se un pò + di trazione dietro in uscita di curva sarebbe meglio.....almeno scula :biggrin:

SuperTeox
15-05-2008, 10:57
nada...eppure il led è lì.....che misteri

ieri sera sono andato a fare un pò di rotondine....eh...si sente che è quattro...anche se un pò + di trazione dietro in uscita di curva sarebbe meglio.....almeno scula :biggrin:

Bene! adesso ti manca solo una cosa... VENIRE IN PISTA CON NOI! ahahahahaha :biggrin::biggrin::biggrin:

Danieletto
15-05-2008, 11:31
occhio che se impari ad usarlo, almeno quando guido l'auto di mio padre,da dipendenza :D

A questo proposito non posso non confermare, ho portato per 200 km l'A4 Avant di mio zio in autostrada. La conclusione che ho tratto è che il cruise control lo abbia inventato il demonio:laugh:
Viaggio rilassantissimo ( rimanendo più o meno nei limiti ): pari ad uno spostamento di pochi chilometri in città...

ste77
15-05-2008, 11:43
Bene! adesso ti manca solo una cosa... VENIRE IN PISTA CON NOI! ahahahahaha :biggrin::biggrin::biggrin:

e si ...ci manca giusto quello...nn lo escludo ...solo che nn vorrei disfare tutto...già prende di quelle botte l'haldex con me alla guida :wacko::ph34r:


uè ho deciso per i cerchi :sisi: dopo lunga partorita...visto che al momento i 18 nn li metto....mi accatto gli S line un pò rigati del gommista che giura e sperigiura sulla loro integrità nonchè drittezza (viva l'italiano)....e li faccio verniciare (visto che c'ho la fissa dei cerchi scuri) dal mio carrozziere (che mi deve un lavoro)....l'unico dubbio è il colore..

allora le scelte sono:

giallo
fucsia
rosso porpora
rosso pompeiano......ahahhaah no no scherzo:biggrin:

seriamente:

grigio antracite (scuro cmq)
nero
bianco (:ohmy:)
cos' altro?!:unsure:

che colore consigliate per gli sline...tenendo presente che l'auto è nera?!


A questo proposito non posso non confermare, ho portato per 200 km l'A4 Avant di mio zio in autostrada. La conclusione che ho tratto è che il cruise control lo abbia inventato il demonio
Viaggio rilassantissimo ( rimanendo più o meno nei limiti ): pari ad uno spostamento di pochi chilometri in città...

io ti dico che il cruise control è stato incisivo nella scelta di questa sospirata auto...(rispetto ad altre)...perchè col mio piedino attualmente sto sui 7 di media (pur vero che ho fatto molto urbano....ed ogni spazio è buono per un allungo..quindi margine c'è per ridurre...credo:rolleyess:)....però usando il cruise di certo tra il rispetto dei limiti e i minor consumi a gas costante (e l'impressione è che quest'auto sia moderata solo se anche tu lo sei...come è logico che sia)...e il relax direi che nn è paglia :biggrin:

dopo i cerchi sospendo le modifiche...per riprenderle un pò + in là con lo scarico.....che mi sa che è obbligatorio su quest'auto....mentre l'assetto sto cercando di capire ma un 10-15k km buoni credo li possa fare

nel week farò altre foto:wink:

rcristian84
15-05-2008, 11:47
Io li farei rifare del colore originale !

ste77
15-05-2008, 12:24
Io li farei rifare del colore originale !

e ma dai che fantasia anche te :biggrin:

rcristian84
15-05-2008, 12:52
Secondo me sul nero suri non stanno bene e bianchi risaltano troppo!
poi degustibus.... :)

mak82
15-05-2008, 12:57
Secondo me sul nero suri non stanno bene e bianchi risaltano troppo!
poi degustibus.... :)

quoto

Delfino TDI
15-05-2008, 13:15
Colore originale per i cerchi!

SuperTeox
15-05-2008, 13:36
io sulla mia ho azzardato il grigio antracite ed a detta di tutti stanno molto bene! poi chiaro che devono piacere :) :)

Rick
15-05-2008, 14:23
io sulla mia ho azzardato il grigio antracite ed a detta di tutti stanno molto bene! poi chiaro che devono piacere :) :)

concordo.... la macchina di teo fa brutto con i cerchi bruniti :w00t:

ste77
15-05-2008, 15:02
si a me piacciono moltissimo...però sono + fini degli sline....infatti pensavo ad una colorazione un filo + chiara....il problema è che dovrò scegliere da una mazzetta colori...che nn rispecchia mai la realtà alla fin fine :dry:

....mmh danno pioggia per il week.....:icon_scratch::huh::ph34r::biggrin:

Der Petterz
15-05-2008, 15:49
Un bel nero perlato per i cerchi no?:biggrin:

ste77
15-05-2008, 16:00
Un bel nero perlato per i cerchi no?:biggrin:

rischio un" tono su tono" troppo azzardato mi sa :biggrin:

Rick
15-05-2008, 17:40
rischio un" tono su tono" troppo azzardato mi sa :biggrin:
beh magari una bella striscia rossa sul profilo del cerchio tipo moto sarebbe veramente una figata! :w00t:.....

ste77
15-05-2008, 17:56
beh magari una bella striscia rossa sul profilo del cerchio tipo moto sarebbe veramente una figata! :w00t:.....

mmh se ci fosse un bordino sporgente....però fa anche un pò tamarro su un auto mi sà....:biggrin:

mmmmmh mi viene in mente che il fara monta i cerchi neri del 18 sline....devo andare a recuperare una foto e cimentarmi con fotoshop....
cmq idealmente sono + sul grigio antracite un pò chiaro.....il concetto è anche tentare di mascherare la polvere delle pastiglie :wink:

Rick
15-05-2008, 18:33
mmh se ci fosse un bordino sporgente....però fa anche un pò tamarro su un auto mi sà....:biggrin:

mmmmmh mi viene in mente che il fara monta i cerchi neri del 18 sline....devo andare a recuperare una foto e cimentarmi con fotoshop....
cmq idealmente sono + sul grigio antracite un pò chiaro.....il concetto è anche tentare di mascherare la polvere delle pastiglie :wink:

http://www.flickr.com/photos/twigert/2058668147/in/set-72157603462388391/
http://www.flickr.com/photos/jimmyrowland/2061581615/

Der Petterz
15-05-2008, 22:37
beh magari una bella striscia rossa sul profilo del cerchio tipo moto sarebbe veramente una figata! :w00t:.....

Non è per niente una brutta idea..magari invece di rossa..la si fa cromata..o comunque grigia,da richiamare l'anteriore.

ste77
16-05-2008, 09:04
si....belle le ferrari, ma hanno un cerchio diverso...con gli sline strisce nn ne vedo bene......potrei per assurdo fare le razze scure e lasciare il bordo del colore originale.........che dilemma :ohmy:


uè com'è che nn mi và il telecomando stamattina....nn sono riuscito a chiuderla:icon_dho:...sarà la pila o la ricevente :unsure::cry:???


ieri sono andato dal mio mecca....per fargli controllare lo stato dell'olio.....e del motore.......il responso è stato positivo....mi ha detto che ha la catena di distribuzione ed è facile lavorarci sopra per come è montato.....quindi a sto punto la distribuzione nn sarà da fare....meglio.

per i consumi sto sui 5 km/l........sono un animale......da settimana prox giuro che faccio il bravo:ohmy:

Der Petterz
16-05-2008, 09:11
Vai a tentativi...prova a cambiare la pila..sperando che poi funzioni.

Per i cerchi..perchè non fai il canale e l'interno razze nero e lasci il resto del colore originale?In questo modo risolvi sul fronte "polvere di pastiglie"

ste77
16-05-2008, 09:14
Vai a tentativi...prova a cambiare la pila..sperando che poi funzioni.

Per i cerchi..perchè non fai il canale e l'interno razze nero e lasci il resto del colore originale?In questo modo risolvi sul fronte "polvere di pastiglie"

idea brillante....ma esteticamente come staranno....
per il telecomando nn esiste la pila...o meglio si divide in due ma sono due blocchi....:icon_dho:....proverò con l'altro a casa....cmq me l'ha già fatto una volta lo scherzo poi aveva ricominciato a funzionare......

utente cancel
16-05-2008, 10:01
Come non esiste la pila? E con che pensi che vada? A luce solare?:laugh::laugh:
Davvero, se lo smonti ti accorgi che all'interno ci trovi la benedetta pila, che tanti problemi sembra darti; basta cambiarla.. :happy::happy:

ste77
16-05-2008, 10:29
no il telecomando si apre in 2...ma poi bisognerebbe aprirlo nuovamente ma ho paura di fare danno.....però adesso funge.....:blink::icon_dho:...nel senso che ho provato da tot metri e và....infatti il problema mi si è presentato solo se quando ero vicinissimo all'auto......misteri dell'audi....bè finchè sono questi i problemi todos bien....
mi basta che nn saltino fuori i famosi problemi di elettronica al motore:unsure::shifty:mi tocco!!!!!!!!:ohmy:

riguardo il test drive....ieri c'era un pò umidiccio....allora a livello di tenuta l'haldex fà il suo dovere...però la sensazione è che cmq sia stravincolata/strozzata dall'elettronica...anche disinserendo l'ESP nn si migliora di molto ....accidenti

Magnagatti
16-05-2008, 10:32
Anche a me qualche volta è capitato che di punto in bianco non funzionasse più, tempo un'ora ed era tutto ok, bo, misteri dell'elettronica.

Leon83
16-05-2008, 11:54
Perchè non riesco a vedere la foto??

Rick
16-05-2008, 16:02
Vai a tentativi...prova a cambiare la pila..sperando che poi funzioni.

Per i cerchi..perchè non fai il canale e l'interno razze nero e lasci il resto del colore originale?In questo modo risolvi sul fronte "polvere di pastiglie"

GIUSTO!!!!

il cerchio nero, ma le razze lucidate a specchio!

va che figata, sono di un utente (o socio nn ricordo) del club

http://img221.imageshack.us/img221/8460/s33oe6aw8.jpg

ste77
16-05-2008, 16:24
rick ti devo pagare da bere ....si stai sbattendo + te di me:biggrin: grazie :wink:

effettivamente nn sono male...praticamente la razza è grigia solo sull'esterno...come verniciatura però è + impegnativa per il carrozziere....è una doppia verniciatura però da fare in 2 tempi con 2 infornate....

domattina vado a vederli...fatta eccezione che sia messi benissimo (a quel punto me ne frego della verniciatura perchè sono indecissisimo)...diversamente lunedi li porto dal carrozziere e lì dovrò decidermi per forza

Rick
16-05-2008, 18:03
beh se vuoi fare una cosa originale prendi spunto da questa polo :asd:

http://www.rossvw.com/harlequin/picturepage/hq3-4.jpg


comunque non è sbattimento per me, mi diverto visto che voi potete farlo e io no, vi faccio da consulente :laugh: (purtroppo dovrò aspettare ancora un bel po' prima di cambiare cerchi)

ste77
16-05-2008, 18:36
beh se vuoi fare una cosa originale prendi spunto da questa polo :asd:

http://www.rossvw.com/harlequin/picturepage/hq3-4.jpg


comunque non è sbattimento per me, mi diverto visto che voi potete farlo e io no, vi faccio da consulente :laugh: (purtroppo dovrò aspettare ancora un bel po' prima di cambiare cerchi)

ma esistevano davvero delle polo simili...o me le sono sognate?!
riguardo il potere....vabbè i cerchi mi escono poco....per il resto al momento sto abbottonato un attimo và...:rolleyess:

Magnagatti
16-05-2008, 18:41
c'erano e in zona ne gira una ogni tanto, terribili, almeno se batti non hai il problema di trovare il pezzo uguale allo sfascio, vai e prendi il primo colore che passa!:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

Magnagatti
16-05-2008, 18:47
Comunque l'anno scorso mi sono scartavetrato i miei RS-4 dato che erano demoliti(donna al volante..... donna al volante, Bitta forever) e vi assicuro che è un lavoro della madonna!
Hanno una piccola gola da 5-6 mm dentro ogni razza e riuscire a passare tutto bene è una fatica!
Però il colore di quell'S3 mi piace, su una misura bestiale come quella rende bene!

France'79
17-05-2008, 12:48
uè com'è che nn mi và il telecomando stamattina....nn sono riuscito a chiuderla:icon_dho:...sarà la pila o la ricevente :unsure::cry:???


secondo me bisogna ricodificare le chiavi..........operazione semplicissima che in Audi fanno in 5 minuti.......
a me sarà capitato 5 volte in poco più di 2 anni........

ste77
17-05-2008, 13:15
eccomi

alla fine nn erano un granchè...erano appartenuti ad una donna...che quando arrivava contro il marcipiede nn si accontentava...al contrario perseverava :huh::icon_dho::biggrin:

quindi gli ho detto tienili li te va là.....e mi sono accattato da catalogo i new rs4 (ovviamente replica) 17" 7.5 et 35 (anzichè il 42 come previsto per l'A3)...un pò di offset in + nn guasterà :sleep::biggrin:

li monto tra una settimana :sad:


nn escludo che al cambio gomme...li farò verniciare + scuri...si vedrà:blink:

ah piove ma l'A3 nn si muove....mannaggia quanto taglia l'haldex :unsure:..cmq a livello di sicurezza è molto stabile ...pure troppo :rolleyess:

cmq sia è una goduria da guidare....:wub:

Rick
17-05-2008, 13:34
eccomi

alla fine nn erano un granchè...erano appartenuti ad una donna...che quando arrivava contro il marcipiede nn si accontentava...al contrario perseverava :huh::icon_dho::biggrin:

quindi gli ho detto tienili li te va là.....e mi sono accattato da catalogo i new rs4 (ovviamente replica) 17" 7.5 et 35 (anzichè il 42 come previsto per l'A3)...un pò di offset in + nn guasterà :sleep::biggrin:

li monto tra una settimana :sad:


nn escludo che al cambio gomme...li farò verniciare + scuri...si vedrà:blink:

ah piove ma l'A3 nn si muove....mannaggia quanto taglia l'haldex :unsure:..cmq a livello di sicurezza è molto stabile ...pure troppo :rolleyess:

cmq sia è una goduria da guidare....:wub:
beh ti dirò una cliente del papà di un mio amico ha un bellissimo 330i E46 berlina

peccato che le razze, il bordo e parte della spalla della gomma è come se fosse stata tolta con lo scalpello!!!!!!

e da la colpa al gommista che le ha danneggiate al cambio gomme :ph34r:

ste77
17-05-2008, 13:45
beh ti dirò una cliente del papà di un mio amico ha un bellissimo 330i E46 berlina

peccato che le razze, il bordo e parte della spalla della gomma è come se fosse stata tolta con lo scalpello!!!!!!

e da la colpa al gommista che le ha danneggiate al cambio gomme :ph34r:


......donne......:rolleyess::rolleyess:

France'79
17-05-2008, 16:54
nn escludo che al cambio gomme...li farò verniciare + scuri...si vedrà:blink:


guarda che i new RS4 li fanno già di "serie" più scuri....costano 50 euro in più di quelli classici.....da 18" per la A3 mi hanno sparato 630 euro montati, magari da 17" sarai sui 550.....

ste77
17-05-2008, 19:50
guarda che i new RS4 li fanno già di "serie" più scuri....costano 50 euro in più di quelli classici.....da 18" per la A3 mi hanno sparato 630 euro montati, magari da 17" sarai sui 550.....

nel suo catalogo nn c'erano...ad ogni modo al momento parto con il "classico":biggrin:........aveva li degli RS6 originali del 18" come i tuoi.....che belli.......che tentazioni...ma col dubbio del nulla osta ho lasciato stare :cry:....

France'79
17-05-2008, 20:21
anche nel catalogo del gommivendolo dove sono andato non c'erano, ma dopo averlo stressato ha chiamato il magazzino e gli hanno confermato che sono da poco disponibili da 18"
se (?) non cambio la A3, ci faccio un pensierino....sono troppo figosi ! :laugh:

ste77
19-05-2008, 08:44
si da 18" però ...dici niente dici :biggrin:

DavideRn
19-05-2008, 09:06
Ci hai fatto sudare anche a noi questa a3 3.2!! :biggrin: :wink: ora vogliamo un degno report fotografico eh!?!? le foto che hai messo non si riescono a vedere!!!! :ph34r: :ph34r:

ste77
19-05-2008, 09:11
Ci hai fatto sudare anche a noi questa a3 3.2!! :biggrin: :wink: ora vogliamo un degno report fotografico eh!?!? le foto che hai messo non si riescono a vedere!!!! :ph34r: :ph34r:

perchè nn hai abbastanza messaggi credo..cmq il report arriverà...fine settimana cambio le scarpette e quindi a maggior ragione :tongue:

SuperTeox
19-05-2008, 09:25
Alt ste! (se non hai gia' concluso) non prendere i 7,5 ET35 ma 8" et 45/42!!!! il canale da 8 e' migliore per la gomma da 225 ed esteticamente ottieni lo stesso risultato!!!!
anche perche' facendo qualche rapido calcolo: un 7,5" ET 35 equivale ad un 8" ET 41, mi sa che sei troppo fuori dietro, tocchi nel passaruota gia' con un ET42 con il canale da 8" nei grossi avvallamenti, 1mm piu' in fuori puo' darti ancora piu' problemi!

ste77
19-05-2008, 10:24
Alt ste! (se non hai gia' concluso) non prendere i 7,5 ET35 ma 8" et 45/42!!!! il canale da 8 e' migliore per la gomma da 225 ed esteticamente ottieni lo stesso risultato!!!!
anche perche' facendo qualche rapido calcolo: un 7,5" ET 35 equivale ad un 8" ET 41, mi sa che sei troppo fuori dietro, tocchi nel passaruota gia' con un ET42 con il canale da 8" nei grossi avvallamenti, 1mm piu' in fuori puo' darti ancora piu' problemi!

:ohmy:

nn c'era il canale da 8".....ma perchè dovrei toccare con il 7.5 e l'ET 35 ?! :cry:...help!!!!

se sei certo l'unica è modificare al volo l'ordine con un 7.5" ET 42

ma scusa se l'et è espresso in mm.....significa 7 mm in + tra il 42 e il 35 .........un pollice è 2.5 cm....mezzo è 1.25 cm....quindi se con il canale da 8" e et 42 ci sto...(+1.25cm)....perchè nn dovrei starci con l'ET 35 (+0.7 mm rispetto all'ET42)

mah ho sentito adesso il gommista dice che con il 35 vado bene....dice che è lo stesso che ho adesso degli affettasalame....mah:wacko:

SuperTeox
19-05-2008, 12:05
:ohmy:

nn c'era il canale da 8".....ma perchè dovrei toccare con il 7.5 e l'ET 35 ?! :cry:...help!!!!

se sei certo l'unica è modificare al volo l'ordine con un 7.5" ET 42

ma scusa se l'et è espresso in mm.....significa 7 mm in + tra il 42 e il 35 .........un pollice è 2.5 cm....mezzo è 1.25 cm....quindi se con il canale da 8" e et 42 ci sto...(+1.25cm)....perchè nn dovrei starci con l'ET 35 (+0.7 mm rispetto all'ET42)

mah ho sentito adesso il gommista dice che con il 35 vado bene....dice che è lo stesso che ho adesso degli affettasalame....mah:wacko:

eh ste, nn tieni conto che con il canale da 8", si ha si' un aumento di canale di 12mm ma corrisponde ad un allargamento del canale di 6mm per parte... ergo con i 7,5 et 35 saresti 1mm in piu' fuori rispetto ad un 8" ET 42... purtroppo ricordo di gente sul forum che aveva problemi gia' con un 8" ET 45, nei grossi avvallamenti toccano al posteriore con l'interno del passaruota (anche limando via la vitina che sporge);
io pero' ho 8"ET 45 ed anche un treno 8"ET 42 ma con entrambi non ho mai toccato, neanche in pista.. vuoi che sia per l'assetto abbastanza "duro" vuoi che sia per il fatto che dietro non monto mai nessuno;
comunque ti consiglio di tenere sott'occhio il discorso!

ste77
19-05-2008, 17:27
eh ste, nn tieni conto che con il canale da 8", si ha si' un aumento di canale di 12mm ma corrisponde ad un allargamento del canale di 6mm per parte... ergo con i 7,5 et 35 saresti 1mm in piu' fuori rispetto ad un 8" ET 42... purtroppo ricordo di gente sul forum che aveva problemi gia' con un 8" ET 45, nei grossi avvallamenti toccano al posteriore con l'interno del passaruota (anche limando via la vitina che sporge);
io pero' ho 8"ET 45 ed anche un treno 8"ET 42 ma con entrambi non ho mai toccato, neanche in pista.. vuoi che sia per l'assetto abbastanza "duro" vuoi che sia per il fatto che dietro non monto mai nessuno;
comunque ti consiglio di tenere sott'occhio il discorso!

si giusto il canale è in asse e perciò mezzo di quà e mezzo di la:rolleyess:

......cmq nn so cosa ha ordinato il gommista....per me ha fatto il contrario :shifty:...con sta storia dell'ET basso che in realta sporge di + ......è sempre un attimo a confondersi ..mah vedremo...nel caso cmq io ci starò attento quando si monta in quattro..attualmente (affettasalame) sono + esterni quelli anteriori...infatti erano quelli a dar pensieri :unsure:

ste77
22-05-2008, 10:42
finalmente sto imparando a cambiare le marce....ed effettivamente la zona del cambio e dintorni (quando tiro) mi sembra meno calda :unsure:
il motore inizia a sapere meno di bruciato......(quel tipico odore di motori mai tirati..che se tiri una volta ...ecco)....ed io mi sto già abituando...e sembra vada già meno...no dai...ancora no :rolleyess:

mi sono invece già abituato alla trazione...e devo dire che mai + potrò avere una macchina TA......i vizi sono duri poi da perdere :unsure::biggrin:

faraone
22-05-2008, 11:33
Io ho i cerchi da 8x18 con ET differenziato tra anteriore e posteriore (non chiedermi i valori, non li ricordo più ..... sai l'età .... :unsure:) e ho le ruote a filo dei parafanghi ..... effetto scenico notevole, te lo assicuro!!

ste77
22-05-2008, 11:53
Io ho i cerchi da 8x18 con ET differenziato tra anteriore e posteriore (non chiedermi i valori, non li ricordo più ..... sai l'età .... :unsure:) e ho le ruote a filo dei parafanghi ..... effetto scenico notevole, te lo assicuro!!

ET differenziato....nn ci avevo pensato :icon_dho:.....bè adesso vediamo cosa salta fuori da sti cerchi una volta montati....se sporgono....limerò un pò il mozzo :ohmy:

due domandine....i led ambientali che ho sulla plafoniera (scoperti oggi per sbaglio)...quando e come si dovrebbero accendere?! Possibile che nn li abbia mai notati accesi...mi sa che nn vanno:cry:

errata corrige vanno !!!

adesso sono alle prese con il caricatore CD che pare nn legga i cd masterizzati con file in formato AUDIO....mi da TP error ....spero nn sia così.......ho forzato anche un CD ad entrare...ho capito solo dopo come funzionava.....

ma come posso fare per convertire la barcca in lettore MP3...sostituire tutto?:cry:
nn c'è qualche presa in giro?!:rolleyess:

Der Petterz
22-05-2008, 21:31
Io ho i cerchi da 8x18 con ET differenziato tra anteriore e posteriore (non chiedermi i valori, non li ricordo più ....
Secondo me..a memoria..i tuoi Faraone sono anteriore 42 e posteriore 35...ed erano a filo perfettamente.

Comunque i led ambientali si accendono con l'accensione del blocchetto luci..
per far funzionare il baracchino della concert con gli mp3...o lo cambi..oppure metti uno di quegli adattatori con ingresso audio per i-pod o lettori mp3.

ste77
23-05-2008, 08:57
Secondo me..a memoria..i tuoi Faraone sono anteriore 42 e posteriore 35...ed erano a filo perfettamente.

Comunque i led ambientali si accendono con l'accensione del blocchetto luci..
per far funzionare il baracchino della concert con gli mp3...o lo cambi..oppure metti uno di quegli adattatori con ingresso audio per i-pod o lettori mp3.

la seconda che hai detto..per lettori MP3......ma dove lo trovo l'adattatore....che aspetto ha?:blink::unsure:

Magnagatti
23-05-2008, 09:03
Hai il caricatore?
Che tipo di lettore hai? Un Ipod o un lettore mp3 di altre marche?

ste77
23-05-2008, 09:10
Hai il caricatore?
Che tipo di lettore hai? Un Ipod o un lettore mp3 di altre marche?

MP3 di altre marche...in realtà devo accattarmi un 2GB..di una marca "qualunque"...nn sono per ipod e l'esclusività elettronica...sono per lo standard e la COMPATIBILITA' universale :rolleyess:

dammi una mano...che nn ho voglia di fare milioni di CD audio:cry::cry:

Magnagatti
23-05-2008, 09:21
Ci sono 2 possibilità:

-La prima è quella di mettere all'ingresso del cd-changer un cavo come questo:
http://cgi.ebay.it/AUX-Line-IN-Adapter-AUDI-VW-Blaupunkt-Becker-VDO-MP3_W0QQitemZ380028449052QQihZ025QQcategoryZ14267Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Lo colleghi diretto al lettore ma per qualsiasi cosa devi agire sul lettore per modificare traccia o playlist.


-La seconda soluzione è data da questa scatola, la si mette sempre all'ingresso del cd changer ma ha la possibilità di navigare nel lettore, direttamente usando i tasti dell'autoradio:
http://cgi.ebay.it/MP3-xcarlink-6-AUDI-Concert-Chorus-Symphony-Navi-Plus_W0QQitemZ280227592997QQihZ018QQcategoryZ3293Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Molto più comoda e sicura!
Visto che vuoi compatibilità hai il top perchè ti permette di usare schede sd oppure penne usb o ancora usare un lettore ed attaccarlo diretto all'uscita cuffie.

Ok?

ste77
23-05-2008, 09:28
Ci sono 2 possibilità:

-La prima è quella di mettere all'ingresso del cd-changer un cavo come questo:
http://cgi.ebay.it/AUX-Line-IN-Adapter-AUDI-VW-Blaupunkt-Becker-VDO-MP3_W0QQitemZ380028449052QQihZ025QQcategoryZ14267Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Lo colleghi diretto al lettore ma per qualsiasi cosa devi agire sul lettore per modificare traccia o playlist.


-La seconda soluzione è data da questa scatola, la si mette sempre all'ingresso del cd changer ma ha la possibilità di navigare nel lettore, direttamente usando i tasti dell'autoradio:
http://cgi.ebay.it/MP3-xcarlink-6-AUDI-Concert-Chorus-Symphony-Navi-Plus_W0QQitemZ280227592997QQihZ018QQcategoryZ3293Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Molto più comoda e sicura!
Visto che vuoi compatibilità hai il top perchè ti permette di usare schede sd oppure penne usb o ancora usare un lettore ed attaccarlo diretto all'uscita cuffie.

Ok?


bè la seconda soluzione è quello che cerco.....ma è difficile da installare?!
meglio andare da un elettrauto?


grazie 1000 eh:wink:

Magnagatti
23-05-2008, 09:31
Oddio, elettrauto è una parola grossa, basta un pò di pazienza e si fa tutto!
Hai manualità zero?

faraone
23-05-2008, 09:34
Premetto che non capisco un "kappero" di CD, I-Pod, MP3 e compagnia bella ...... Dal momento che, qualche tempo fa, gli "Amici" (sempre quelli con la "A" maiuscola), mi hanno regalato l'I-Pod, ho fatto installare l'impianto per poterlo utilizzare in auto in alternativa al multi-CD ...... e, cosa incredibile ma vera, quando riesco a ricordarmi come accenderlo, funziona e anche bene!!

Magnagatti
23-05-2008, 09:37
Vero, ma lui non vuole l'ipod.
a sto punto la migliore è quel box che ha più ingressi, si può sempre agire sull'autoradio per cambiare cartella e brano.

ste77
23-05-2008, 09:41
Oddio, elettrauto è una parola grossa, basta un pò di pazienza e si fa tutto!
Hai manualità zero?

no no manualità un pò ce l'ho...è che nn avendo la pazienza di giove ogni tanto disfo qualcosa...:huh::ohmy:

mi basta capire cosa devo smontare e dove mi devo attaccare :unsure:


mi hanno regalato l'I-Pod, ho fatto installare l'impianto per poterlo utilizzare in auto in alternativa al multi-CD ...... e, cosa incredibile ma vera, quando riesco a ricordarmi come accenderlo, funziona e anche bene!!

ottimo..vedi che la tecnologia a volte serve...vuoi mettere?! arrivo li con la mia pennina e taaaaac :cooool:


Vero, ma lui non vuole l'ipod.
a sto punto la migliore è quel box che ha più ingressi, si può sempre agire sull'autoradio per cambiare cartella e brano.
si si io voglio attaccarmi con tutto....ma proprio tutto:tongue:

Magnagatti
23-05-2008, 09:46
Allora è facile, ti basta decidere dove mettere il box, il lo metterei dentro al cruscotto, per il montaggio devi sfilare l'autoradio, smontare il portaoggetti davanti al passeggero e collegare tutto.
Blocchi il box dentro al portaoggetti con velcro o non so che altro e hai fatto, rimonti e sei a posto, bisognerà fare un foro per far passare il cavo da dietro l'autoradio a dentro il porta oggetti.

ste77
23-05-2008, 10:29
Allora è facile, ti basta decidere dove mettere il box, il lo metterei dentro al cruscotto, per il montaggio devi sfilare l'autoradio, smontare il portaoggetti davanti al passeggero e collegare tutto.
Blocchi il box dentro al portaoggetti con velcro o non so che altro e hai fatto, rimonti e sei a posto, bisognerà fare un foro per far passare il cavo da dietro l'autoradio a dentro il porta oggetti.

speriamo di nn disfare tutto...ma per portaoggetti che intendi il cassettino giusto?

Magnagatti
23-05-2008, 10:44
si, il cassetto davanti al passeggero

Magnagatti
23-05-2008, 10:54
Dai, qua trovi un pò di info molto utili, è l'esempio di installazione di un'interfaccia originale in spagnolo ma si capisce:
http://www.audisport-iberica.com/foro/lofiversion/index.php?t100696.html

Questo link invece mostra come han messo l'ipod nel cassetto sotto l'autoradio:
http://forums.audiworld.com/tt/msgs/1419098.phtml

ste77
23-05-2008, 12:22
e la pensavo + facile....

pare che debba smontare il cassetto...ma il benedetto caricatore di CD nn mi serve a nulla??
NN posso attaccarmi a quello anzichè alla radio vero?
tanto per dire se io smonto il cassetto devo cmq smontare anche il caricatore...che cinema...io nn capisco come si possa fare un auto del genere con quello che costava senza MP3:dry:

Magnagatti
23-05-2008, 12:49
No, se vuoi mettere l'interfaccia devi eliminare il caricatore o acquistare un deviatore che costa una fucilata, vedi tu!

ste77
23-05-2008, 14:09
un deviatore che costa una fucilata, vedi tu!

cos'è un deviatore?! nn ne esistono made in cina ?:huh:

cmq grazie magnagatti , mi stai insegnando un pò di "impiantistica" audi :wink:

Magnagatti
23-05-2008, 16:57
In pratica la dension costruisce questo:
http://www.calearoam.com/a_127_IT_483_1.html
è un deviatore che premendo dei tasti sull'autoradio ti permette di scegliere se usare il caricatore oppure un'altra interfaccia, ovviamente credo che tutto questo venga interfacciato solamente coi prodotti originali Dension e quindi una fucilata a brucia pelo con la lupara!

ste77
23-05-2008, 18:24
In pratica la dension costruisce questo:
http://www.calearoam.com/a_127_IT_483_1.html
è un deviatore che premendo dei tasti sull'autoradio ti permette di scegliere se usare il caricatore oppure un'altra interfaccia, ovviamente credo che tutto questo venga interfacciato solamente coi prodotti originali Dension e quindi una fucilata a brucia pelo con la lupara!

possibile che nn l'abbiano ancora copiato? :huh:

approfondirò....cmq nella peggior delle ipotesi mi avvarò del supporto di un elettrauto...o del mio mecca tuttofare :sleep::biggrin:

GRS3
27-05-2008, 09:31
ciao ex mizu... sono ex joe77 come va? complimenti allora per la 3.2........ l'altro giorno ne ho sentita partire :w00t: una che ronzio......:wub: ti stai trovando bene? perchè dici è vincolante l'haldex in che situazioni intendi?.... ma le foto???????:blink::blink:

ste77
27-05-2008, 10:05
ueee ciao joe mi chiedevo dove fossi sparito :biggrin:

si si tutto apposto col 3.2 ...mi sto trovando molto bene (e mi tocco)...è un piacere da guidare e sentire :wub:

riguardo l'haldex gestisce la potenza del motore...la gestisce lui nn te...tutto quà...però diciamo che levando l'esp qualcosina te la lascia anche a te che guidi:rolleyess:

foto arrivano, un pò ci sono alle pagine precedenti ma nn si vedono...cmq sia dovrei (se mi vogliono:ohmy:) diventare socio e poi le foto le posto come dico io.

Attualmente ho cambiato le scarpette...new rs 4 del 17" 7,5J ET 35 ....riguardo il diametro...rende forse meno (ma pur sempre + guardabili degli affetta salame)..riguardo l'ET ...dietro è dentro....davanti i pneumatici sporgono:ph34r:...però mi han detto che è il centro del cerchione a dover essere dentro al passaruota...è vero?:blink:

GRS3
27-05-2008, 14:01
ueee ciao joe mi chiedevo dove fossi sparito :biggrin:

si si tutto apposto col 3.2 ...mi sto trovando molto bene (e mi tocco)...è un piacere da guidare e sentire :wub:

riguardo l'haldex gestisce la potenza del motore...la gestisce lui nn te...tutto quà...però diciamo che levando l'esp qualcosina te la lascia anche a te che guidi:rolleyess:

foto arrivano, un pò ci sono alle pagine precedenti ma nn si vedono...cmq sia dovrei (se mi vogliono:ohmy:) diventare socio e poi le foto le posto come dico io.

Attualmente ho cambiato le scarpette...new rs 4 del 17" 7,5J ET 35 ....riguardo il diametro...rende forse meno (ma pur sempre + guardabili degli affetta salame)..riguardo l'ET ...dietro è dentro....davanti i pneumatici sporgono:ph34r:...però mi han detto che è il centro del cerchione a dover essere dentro al passaruota...è vero?:blink:


beato te... alla fine anch'io ho fatto l'acquisto, ma mi è andato un po'storto... spero si risolva tutto al meglio perchè il mio ingresso in audi è stato disastroso... rimpiago fiat... ma di tanto..... speriamo in bene... tutte le peggiori ipotesi delle menate che ci facevamo prima di prenderle si sono avverate.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::c ry::cry::cry::cry:

ma l'haldex nn dovrebbe gestire la potenza del motore... o si????......

ste77
27-05-2008, 14:39
beato te... alla fine anch'io ho fatto l'acquisto, ma mi è andato un po'storto... spero si risolva tutto al meglio perchè il mio ingresso in audi è stato disastroso... rimpiago fiat... ma di tanto..... speriamo in bene... tutte le peggiori ipotesi delle menate che ci facevamo prima di prenderle si sono avverate.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::c ry::cry::cry::cry:

ma l'haldex nn dovrebbe gestire la potenza del motore... o si????......

nooo mannaggia mi dispiace :cry:...ma hai preso quella del mecca?:ohmy:


riguardo l'haldex è un fedele compagno....(solo che ogni tanto vorresti dirgli...levati un pò:biggrin:).....cmq sia è un buontempo guidarla....ma veramente tanto :biggrin:

GRS3
28-05-2008, 09:54
nooo mannaggia mi dispiace :cry:...ma hai preso quella del mecca?:ohmy:


riguardo l'haldex è un fedele compagno....(solo che ogni tanto vorresti dirgli...levati un pò:biggrin:).....cmq sia è un buontempo guidarla....ma veramente tanto :biggrin:

si alla fine avevo preso quella la dopo averne viste un paio mi sembrava la soluzione migliore... tra ritiro della mia vecchia e garanzie sulla nuova..... pero è andato storto tutto almeno per il momento.... adesso sono in attesa di risposte.... speriamo speriamo...

ste77
28-05-2008, 09:56
si alla fine avevo preso quella la dopo averne viste un paio mi sembrava la soluzione migliore... tra ritiro della mia vecchia e garanzie sulla nuova..... pero è andato storto tutto almeno per il momento.... adesso sono in attesa di risposte.... speriamo speriamo...

dimmi che hai aperto un topic...l'ho visto adesso....mi trasferisco di là:wink:

ste77
03-06-2008, 11:14
eehmmm visto che nn sono stato ca..to da nessuno provo a postare i miei sentori nel 3D dedicato in realtà sono un paio di cose

1) la frizione a volte fa un clack...tale rumore è percepibile a finestrini aperti...ed avviene in fase di cambiata tra una marcia e l'altra a salire....(in scalata nn lo sento).....il clack a volte lo fa anche in retro...e cmq quando schiaccio la frizione di colpo...

2) lamentavo anche delle vibrazioni sul cambio in folle....in realtà le vibrazioni nn ci sono sempre, quello che c'è sempre è il "battito cardiaco ritmico" del motore....che si sente in zona cambio (tum tum tum)....schiacciando la frizione si attenua...accellerando sparisce.


chiaramente sono entrambi rumori appena percettibili.....ma mi piacerebbe sapere se è nella norma o meno.


Ieri tirando oltretutto ho preso un avvallamento...l'auto è decollata....poi nella "caduta" al suolo..ho sentito un gneec...debbo preoccuparmi?:unsure:


azzzz che animale che sono certe volte :cry:

GRS3
03-06-2008, 11:26
decollato?... azz

ste77
03-06-2008, 11:30
decollato?... azz

eh si.....ma solo qualche metro....:ph34r:......bè mi è successo ancora con altre auto........:unsure:....quando avevo la punto a fine carriera poi....lo facevo apposta......

GRS3
03-06-2008, 11:47
eh un po quello che temo abbiano fatto con la mia:icon_dho:... spero di no:icon_dho:

ste77
03-06-2008, 11:51
bè ma cmq sia un auto tiene certe sollecitazioni...chiaro che se uno "salta" tutti i giorni allora è un altro paio di maniche....

cmq nn travisare...un saltello....con i salti alla bo e luke :biggrin:

se stai andando...e ci sono avvalamenti (e sulle ns strade sono l'ordine del giorno)...può succedere che "salti"....chiaro che se vedo prima freno :unsure:

GRS3
03-06-2008, 12:45
bè ma cmq sia un auto tiene certe sollecitazioni...chiaro che se uno "salta" tutti i giorni allora è un altro paio di maniche....

cmq nn travisare...un saltello....con i salti alla bo e luke :biggrin:

se stai andando...e ci sono avvalamenti (e sulle ns strade sono l'ordine del giorno)...può succedere che "salti"....chiaro che se vedo prima freno :unsure:

:dry::laugh:

ste77
07-06-2008, 12:50
http://img165.imageshack.us/img165/7636/15914506bw8.jpg
http://img179.imageshack.us/img179/8369/37823966vo9.jpg
http://img341.imageshack.us/img341/7012/36769625zv5.jpg

ecco le foto del mezzo come si presenta adesso :icon_dho:

ZOZZERIA dovuta a chi sta facendo una strada e sparge calce spenta antiradice fregandosene altamente...il lavoro l'han fatto ieri poi ha piovuto e oggi si presenta così...con sta roba incollata alla carrozzeria :cry:

a parte questo vi metto un paio di foto dei cerchi dove si vede il davanti che sporge..in realtà è leggermente sterzata..nn so cosa si capirà

morale oggi olio di gomito e devo pulirla nonostante pioverà :icon_dho::icon_dho::icon_dho:

ma come farò a lasciarla così....:crybaby2:
http://img259.imageshack.us/img259/2189/27099074pm5.jpg

GRS3
09-06-2008, 09:56
eccola!!!! la tanto desiderata..... bellissima.... poi pensare che sotto c'è un V6..................:wub::w00t::wink:

Delfino TDI
09-06-2008, 10:22
I cerchi sono da 17 vero?

Li hai presi da Elite Sportwagen o dal gommista?

ste77
09-06-2008, 12:37
grazie joe :tongue:

no li ho presi da un gommista...e sono del 17" canale 7.5 et 35 ....e purtroppo si vede (anzi sembrano pure + piccoli degli affetta-salame)...

che ve debbo dì...il disegno però mi piace...penso che se mettessi 18 rimarrei su questo disegno.

L'auto l'ho pulita.....

cmq + passa il tempo + mi sto innamorando di quest'auto....nn mi era mai successo....:ohmy:...dite che è grave ?:unsure:

ah un altra cosa....ho visto al supermarket che vendono lo svitol "secco" (e azzurra la bomboletta) in pratica forma un patina per lo scorrimento.....ma è valido?? pensavo di prenderlo ed utilizzarlo sia per le guide del tettuccio, sia per le guarnizioni sui finestrini che quando scorrono a volte cigolano :cry:

riguardo lo "sbordare" dei pneumatici....sono in regola?!

GRS3
09-06-2008, 13:38
eh sbordano bene.... ma hai i distanziali....!!

crazyF@R S3
09-06-2008, 14:03
Ciao, io ho i tuoi stessi cerchi replica RS4, pero sono da 18, con canale 8 ed et 42...A me davanti stanno a filo...secondo me Et 35 sporgono un pochino...Se metterai i 18 metti Et 42, o meglio ancora 45.

ste77
09-06-2008, 14:11
eh sbordano bene.... ma hai i distanziali....!!

nn ho i distanziali.....e che ho messo i cerchi con l'ET adatto alla A4...:unsure:




Ciao, io ho i tuoi stessi cerchi replica RS4, pero sono da 18, con canale 8 ed et 42...A me davanti stanno a filo...secondo me Et 35 sporgono un pochino...Se metterai i 18 metti Et 42, o meglio ancora 45.

si si se metto i 18 per forza...sto giro è andata così....il collaudo ce l'avrò tra due anni.....c'è solo da sperare che se mi fermano nn mi inchiappettano...io l'unica cosa che potrò fare è sterzare...e sperare che nn ci facciano caso:ohmy:

dietro sono ok del resto....il problema è davanti

GRS3
09-06-2008, 14:40
ma no devono proprio intendersene e poi la tua nn attira l'attenzione x quelle cose li quindi secondo me nn ci guardano:dry:

ste77
09-06-2008, 14:49
si la mia è un auto discreta....nn ama mettersi in mostra...nè attirare l'attenzione...:tongue:

GRS3
09-06-2008, 15:27
già .... e fa mooolto bene.....:ph34r::wink:

pacor
11-06-2008, 19:07
ma no devono proprio intendersene e poi la tua nn attira l'attenzione x quelle cose li quindi secondo me nn ci guardano:dry:

Peccato che su qualsiasi auto,sono tra le prime cose che controllano!!!:cry::maad:
Se sporgono poi,son dolori!!!

ste77
11-06-2008, 22:50
Peccato che su qualsiasi auto,sono tra le prime cose che controllano!!!:cry::maad:
Se sporgono poi,son dolori!!!

bè io nn ho distanziali...quindi per certi versi nessun trucco...per il resto andrò a recuperare la normativa,visto che mi hanno detto che è il centro del cerchio a dover essere "dentro"...e magari per il rotto della cuffia me la cavo :ph34r:

pacor
11-06-2008, 22:57
Il cerchio deve essere a filo del passaruota,se sporge sei passibile di contravvenzione!!:wacko:

ste77
11-06-2008, 23:15
Il cerchio deve essere a filo del passaruota,se sporge sei passibile di contravvenzione!!:wacko:

in realtà il cerchio è a filo...è il pneumatico che sborda.....credo..farò foto migliori.....cmq dai poca roba no?:ph34r:

pacor
11-06-2008, 23:19
Se esce dal passaruota,comunque,e' fuorilegge.Ti dico questo perche',durante l'ultimo controllo sulla mia A3,il poliziotto ha verificato,tra le altre cose,che le ruote fossero a filo del passaruota!!!

ste77
11-06-2008, 23:32
Se esce dal passaruota,comunque,e' fuorilegge.Ti dico questo perche',durante l'ultimo controllo sulla mia A3,il poliziotto ha verificato,tra le altre cose,che le ruote fossero a filo del passaruota!!!

infatti io SPERO che nn mi fermi MAI la stradale....in 10 anni è successo solo una volta....nel frattempo vedo di documentarmi.......li ho presi a "botto" del resto... basandomi su un "test" fatto SOLO sul passaruota post.:icon_dho::icon_dho::cry:

sbagliando si impara..e intanto si prosegue così :unsure:

pacor
11-06-2008, 23:35
infatti io SPERO che nn mi fermi MAI la stradale....in 10 anni è successo solo una volta....

Appunto,basta una volta......sgrat...sgrat....:biggrin::biggrin: :biggrin::tongue:
Sulle 8P,il problema e' il passaruota anteriore.Dietro hai del margine,davanti no!!!

ste77
11-06-2008, 23:41
Appunto,basta una volta......sgrat...sgrat....:biggrin::biggrin: :biggrin::tongue:
Sulle 8P,il problema e' il passaruota anteriore.Dietro hai del margine,davanti no!!!

ho visto....


sgraaaaaaat :ph34r::biggrin:

ste77
30-06-2008, 23:05
oooooooooohh...FINALMENTE sto week sono riuscito a spurgare un bel pò la mia "ciccina":wub:..e credetemi ne aveva bisogno dopo tanto letargo.

Purtroppo nn è stato possibile portarla proprio al limite...:unsure:....però la differenza nel "test" di stasera dopo un giorno di meritato riposo..è stata semplicemente abissale :ohmy: :w00t: ....i cavalli che erano in letargo si sono svegliati.....e il motore sale di giri che è un piacere ...aahhh potesse girare sempre così:rolleyess:

cmq credo che un eventuale pulizia del corpo farfallato....nn sia + necessaria...diciamo che l'ho fatta in movimento :biggrin:


dimenticavo ho anche appurato che il calore proveniente dal tunnel centrale a lato del sedile era dovuto allo scarico...visto che con un bel pò di aria tale calore nn si avvertiva..cmq credo che anche lo scarico si sia spurgato

Giulio84
30-06-2008, 23:42
bravo ste!!!

il tuo 3.2 piano piano si sveglia!!! ci vediamo venerdi!!! :)

Kame
31-08-2008, 18:46
Wei...allora come va il tuo V6?? :biggrin:

ste77
08-10-2008, 11:29
eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora dopo + di 5k km posso dire che di soddisfazioni ne ho avute e ogni volta che l'accendo sono felice come una pasqua:biggrin:..mi trovo bene con sto motore...con la sua progressione...con la sua silenziosità...con la sua elasticità....insomma quest'auto mi "calza" alla perfezione :cooool:

Circa il report foto e quant'altro aprirò apposita sezione a breve...al momento gli ho dato un paio di vaggate (poi il cavo vag si è messo in sciopero :icon_scratch::crybaby2:.......pensare che fin da subito volevo settare chiusura automatica a 15km/h e km/l mannaggia dovevo farlo) errori cmq solo un paio ma nulla di che ....la cartella clinica pare pulita nonostante le strapazzate che gli ho dato :biggrin:..cmq io mi tocco sempre perchè si sa che del domani nn v'è certezza :unsure:

Dai vi aggiornerò....al momento dico solo....I LOVE THIS CAR :wub::w00t:...e speriamo che nn faccia la zocc.... ecco.:rolleyess:

GRS3
08-10-2008, 11:40
bene bene!!

ste77
23-10-2008, 23:56
Oggi finalmente l'auto è stata "scannerizzata" da un ex capoufficina AUDI....il motore è risultato sano....anzi...+ silenzioso del normale....dice che gira molto bene anche a livello di catena di distribuzione nn si sente nulla...mentre invece un minimo si sente di norma.

I giri al minimo sono 634 praticamente fissi mentre la lancetta del contagiri sballa un pò...

L'unica cosa che fa un minimo di rumore è il volano ...ma dice che è normale...da sotto nn ha notato nessuna anomalia...nn è stato toccato/sostituito nulla fatta eccezione per l'intero corpo dell'haldex (ma questo già si sapeva)....insomma l'auto è ancora veramente come mamma Audi l'ha fatta in tutto e per tutto:wub:

Posso tirare il fiato....e continuare a toccarmi per il futuro a sto punto....il passato pare salvo :rolleyess:

PalettoneV6
24-10-2008, 01:03
Oggi finalmente l'auto è stata "scannerizzata" da un ex capoufficina AUDI....il motore è risultato sano....anzi...+ silenzioso del normale....dice che gira molto bene anche a livello di catena di distribuzione nn si sente nulla...mentre invece un minimo si sente di norma.

I giri al minimo sono 634 praticamente fissi mentre la lancetta del contagiri sballa un pò...

L'unica cosa che fa un minimo di rumore è il volano ...ma dice che è normale...da sotto nn ha notato nessuna anomalia...nn è stato toccato/sostituito nulla fatta eccezione per l'intero corpo dell'haldex (ma questo già si sapeva)....insomma l'auto è ancora veramente come mamma Audi l'ha fatta in tutto e per tutto:wub:

Posso tirare il fiato....e continuare a toccarmi per il futuro a sto punto....il passato pare salvo :rolleyess:

Ottimo Ste!!!!
Ma sei riuscito a cambiare l'olio all'haldex poi?

ste77
24-10-2008, 12:26
Si si cambiato olio haldex che visivamente pareva nn averne bisogno...però prestazionalmente mi pare di aver notato un miglioramento :cooool:
Inoltre ho trovato la perdita maledetta del liquido di raffredamento..maledetta perchè perdeva pochissimo e il livello calava per l'appunto di pochissimo nel tempo...destando preoccupazioni ansie e paranoie relative alla testata.


Stasera la porto dal carrozziere spoiler + lucidata completa e seria (se l'è meritata :wub:).....e poi vedremo cosa riuscirò a combinarci con sto trattorone :w00t:

In realtà l'unico problema è la lampada sx xeno...che quandi tiri i 5-6k rpm sbarbella e poi si spegne.....mah...probable che sia la centralina del faro (quella che dovrebbe stare sotto il faro) e che costa una sbordellata :dry:..il vag l'aveva seganlato......e vabbuò

ste77
28-11-2008, 10:19
Bella!!

Ieri sera sono andato in conce e sono diventato un infelice proprietario del mezzo....mezzo del quale ho avuto il solo possesso per quasi 7 mesi....poi l'inglesotto s'è degnato di venire a firmare....:icon_pray::icon_pidu::asd:

Infelice perchè il trapasso è costato quasi come un all inclusive ai caraibi....infelice perchè il bollo scadrà ad aprile....e dunque gli oneri della proprietà nn mi interessavano...a me bastava il possesso :w00t::tongue:...cmq anche felice perchè avendo dato soldi cash sulla fiducia per il solo posesso.... dopo sette mesi .....iniziavano a sorgermi dubbi atroci :ph34r:

Cmq sia davanti a me c'erano due vittime.....di un tagliando.....mamma mia che bestemmioni che ho sentito....a quel punto mi sono consolato....per rispetto delle vittime e del conce....prefersco nn esporre.....cmq prezzi da pazzi :ph34r::ph34r::ph34r:..e ho avuto modo di consolarmi....
Bella lì adesso che è MIA aprirò un 3D con foto,storia dell'auto presenti e futuri aggiornamenti.

Cmq ogni giorno è come prima + di prima con la mia ciccia :wub: