Visualizza Versione Completa : Guida su come cambiare la griglia anteriore
Ciao.... dovrei cambiare la griglia anteriore della mia audi a4 b7... sto mettendo quella S-line.... mi date una mano???? ma devo cambiare anche il porta traga??? grazie.......
crazyF@R S3
08-05-2009, 19:53
Ciao, no il portatrga non lo devi cambiare, per A3 devi smontare il paraurti e la griglia è tutta ad incastro
Quindi come il porta targa rimane quello che ho????
di che anno è la tua auto??
è una avant o berlina??
te lo chiedo che forse posso darti una piccola mano.. :)
crazyF@R S3
08-05-2009, 22:38
Quindi come il porta targa rimane quello che ho????
Si. il portatarga non cambia.
crazyF@R S3
08-05-2009, 23:17
è una berlina....
Sia la berlina che la avant, hanno lo stesso paraurti.
Attendo qualcuno che mi dia indicazioni........ grazie....
Attendo qualcuno che mi dia indicazioni........ grazie....
Risposto ieri in pm.
si ho letto, però non ho capito; la griglia s-line monta sul paraurti normale?????
scusate anche a me interessa l'argomento.... ho una a4 b7 del 2005.... sul paraurti normale monta tranquillamente la calandra dell's-line?? ma ce ne sono diversi tipi.... mi piacerebbe qualcosa di cromato visto il pack cromo che ho nella mia... grazie
scusate anche a me interessa l'argomento.... ho una a4 b7 del 2005.... sul paraurti normale monta tranquillamente la calandra dell's-line?? ma ce ne sono diversi tipi.... mi piacerebbe qualcosa di cromato visto il pack cromo che ho nella mia... grazie
No, per le calandre S-line/S4/RS4 serve il paraurti S-line.
La griglia STD monta sul paraurti STD e sul paraurti DTM.
Mi intrometto nella discussione per chiederti una cosa, vorrei aggiungere alla griglia single frame l'emblema s-line ma ho notato che le graffe si inseriscono dall'interno, quindi sono costretto per aggiungere questo maledetto emblema smontare tutto il paraurti anteriore oppure c'è qualche altra soluzione ? Grazie e cordiali saluti......
Pirandello
22-11-2010, 20:56
Mi intrometto nella discussione per chiederti una cosa, vorrei aggiungere alla griglia single frame l'emblema s-line ma ho notato che le graffe si inseriscono dall'interno, quindi sono costretto per aggiungere questo maledetto emblema smontare tutto il paraurti anteriore oppure c'è qualche altra soluzione ? Grazie e cordiali saluti......
E' una discussione vecchia,ma ti posso rispondere visto che ho avuto lo stesso problema.L'ho applicato con il biadesivo,alternativa è del mastice,altrimenti se vuoi smontare il paraurti.......................................... .........................................
Mi sa mi sa che userò pure io del mastice per parabrezza oppure bioadesivo, anzi solo il mastice perchè il bioadesivo ho paura che non regga col passar del tempo; cmq grazie ancora per l'aiuto.
ma esiste un a guida per il cambio griglia su una A3 8P pre restyling dato che devo ordinare la griglia black??
andrea-a3
22-11-2010, 21:41
ma sei sicuro che sul para a4 normale non va la griglia s-line???mi sembra strano!!! io ho visto a4 normale con girglias-line!! e per me monta PERFETTAMENTE
ma sei sicuro che sul para a4 normale non va la griglia s-line???mi sembra strano!!! io ho visto a4 normale con girglias-line!! e per me monta PERFETTAMENTE
quoto giovane......
andrea-a3
22-11-2010, 22:09
grazie... la guida che cerchi c'e in hiro pero non so dove trovartela!!!cmq in poche parole devi smontare il paraurti e svitare la griglia!!!
che ciuffole.........guardo se riesco atrovare la guida....grazie lo stesso andre
No se guardi bene le foto noti che la griglia S-line è leggermente più grande sotto il porta targa S-line/S4/RS4 sono uguali.
S-line
http://webpages.charter.net/a4_avant/Audi%20Avant%201.0.jpg
Normale
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/6e/Audi_A4_B7_Avant_2.JPG
andrea-a3
23-11-2010, 19:28
hai ragione!! ma allora le a4 che ho visto io come hanno fatto a montare la griglia s-line se piu grande!??????
sicuro che non erano S-line? magari in giro ci sono grigle Aftermarket che montano sul paraurti normale in stile s-line
andrea-a3
24-11-2010, 12:57
no no la so bene la differenza fra s-line e non s-line!!! anche perche mia mamma ha un a4 b7 non s-line e quindi la vedo tutti i giorni e la conosco l a4
allora erano griglie fatte in stile s-line
andrea-a3
24-11-2010, 18:44
forse c'e qualcosa in giro di after-market davvero, perche sembravano prorpio s-line...va bhe che le ho viste in strda e non ferme pero son sicuro fossero come le s-line..