PDA

Visualizza Versione Completa : rns-e rallentato



LucaRS4
08-05-2008, 11:13
Ciao,il mio navi Rns-e,ogni tanto mi da dei problemi...
Alcune volte,non è facile da spiegare,è come se fosse rallentato...
Cioè:premendo i tasti delle funzioni è lentissimo ad attivare la funzione scelta,e la cartina invece che andare avanti a scatti alla normale velocita' sta ferma e dopo poco "salta" avanti in un unica volta di un lungo spazio...non so se sono riuscito a spiegarmi ma non è semplice....
Qualcuno ha avuto problemi di questo genere??

S3-Diego
08-05-2008, 19:12
prova a togliere le Sd....

se sono quelle hai troppa roba dentro.... o meglio puliscile con sole canzoni!

Maurino
08-05-2008, 19:25
Anche a me succede la stessa identica cosa.
Ho provato a togliere le SD e funziona bene (ho 2 da 2 Gb piene....solo di musica).
In un altra discussione mi è stato detto che è impossibile ce le SD piene rallentino le normali funzioni dell RNS-E........ma x me è cosi.


prova a togliere le Sd....

se sono quelle hai troppa roba dentro.... o meglio puliscile con sole canzoni!

Scusa ma puliscile con solo canzoni cosa intendi?
Io le ho raggruppate in cartelle...Dovrei fare una lista infinita senza cartelle?

S3-Diego
09-05-2008, 13:09
Anche a me succede la stessa identica cosa.
Ho provato a togliere le SD e funziona bene (ho 2 da 2 Gb piene....solo di musica).
In un altra discussione mi è stato detto che è impossibile ce le SD piene rallentino le normali funzioni dell RNS-E........ma x me è cosi.



Scusa ma puliscile con solo canzoni cosa intendi?
Io le ho raggruppate in cartelle...Dovrei fare una lista infinita senza cartelle?

togliere tutti i file che non sono MP3 innanzi tutto... poi magari meno cartelle ci sono e meglio è... poi meglio non riempirle troppo... insomma 4 GB di canzoni sono un'infinità! ;)

LucaRS4
09-05-2008, 14:56
Ci provo,la cosa strana è che nella norma funziona bene,solamente alcune volte è rallentato,e di molto....boh

Paky
09-05-2008, 18:26
se mettete anche solo una canzone non mp3 e tt le altre mp3 la sd non viene proprio letta, mi sembra che sia così, ma non sono sicuro..

renzin
10-05-2008, 02:34
consiglio anche un rispristino delle impostazioni iniziali!!
Saluti

avant26
10-05-2008, 14:21
Anche una pulizia del DVD e della lente secondo me migliorerebbe la lettura e quindi la velocità di aggiornamento della mappa...

LucaRS4
12-05-2008, 20:21
Buona idea quella della pulizia....ma come si fa??

avant26
12-05-2008, 23:16
Buona idea quella della pulizia....ma come si fa??

Io utilizzo i cd pulisci lenti e ogni tanto tolgo il dvd e lo pulisco con un panno in microfibra tipo quello per gli occhiali...:smile: