PDA

Visualizza Versione Completa : VW/Audi Park Assist



MilleOttoTurbo
08-05-2008, 11:23
sarebbe qualcosa x la mia ragazza :D

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OmDmoaiD-Gw&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OmDmoaiD-Gw&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

cmq, geniale!

Amicovarto
08-05-2008, 11:32
arriveremo al punto....che le auto "guideranno" da sole!!!!!!

Giulio84
08-05-2008, 11:36
fantastico!

ora &#232; disponibile pure sulle A3 restyling

Hollywood
23-06-2008, 16:50
E' possibile montarlo aftermarket?

CiScO_ AuDi S4
23-06-2008, 17:14
che cagata , troppa elettronica...Faranno anche un optional che mi prepara un bel panino ?.:icon_dho:

Audia32
24-06-2008, 01:55
Tra non molto dovremo semplicemente immetere la destinazione........:dry:

Amicovarto
24-06-2008, 08:45
Tra non molto dovremo semplicemente immetere la destinazione........:dry:

che tristezza!!!

ste77
24-06-2008, 09:23
Citazione:

Originalmente inviato da Audia32
Tra non molto dovremo semplicemente immetere la destinazione........
che tristezza!!!


bè a volte farebbe comodo....pensiamo partendo di notte per andare a reggio calabria da milano...imposto il mio pc di bordo.....allungo il sedile.....e buonanotte:w00t::biggrin:

oppure chessò c'è coda e mi vedo un film....o magari se hai i vetri oscurati....ed hai la girl a bordo...:ph34r::biggrin::biggrin:

marcob89
24-06-2008, 10:17
Beh, visto che nessuna ragazza sa parcheggiare ad s, e il 90&#37; degli uomini pure...Mi sebra utile...
Io ogni volta che usciamo faccio da parcheggiatore... :laugh:

vincenzokr
24-06-2008, 11:18
Io dico che bastano i sensori di parcheggio...piu che altro lo prenderei per la mia morosa anche se non va d'accordo con la frizione dell'A3, figuriamoci a parcheggiarla...

Audiman
13-07-2008, 00:27
Mah... se mi trovano pure un parcheggio libero in centro lo faccio installare subito:wink:

DeviInside
14-07-2008, 18:16
Madonna mia che atteggiamento oscurantista che avete!! Ben vengano certi tipi di aiuti, se funzionano in maniera corretta eviteranno fastidiose toccatine ricevute e date in fase di parcheggio... Il che evita bestemmie a raffica spesso e volentieri...

Audiman
17-07-2008, 18:13
Madonna mia che atteggiamento oscurantista che avete!! Ben vengano certi tipi di aiuti, se funzionano in maniera corretta eviteranno fastidiose toccatine ricevute e date in fase di parcheggio... Il che evita bestemmie a raffica spesso e volentieri...

Oscurantista? Auspico che facciano pure un aggiornamento del sistema per cui, una volta parcheggiata l'auto e andato via, venga fotografato e folgorato all'istante colui che ha l'abitudine di parcheggiare la propria auto toccando (e segnando!!!) i paraurti della mia povera A6! :biggrin::biggrin::biggrin:

Dalle mie parti è un'abitudine piuttosto comune :maad:

dure.d
18-07-2008, 17:24
Oscurantista? Auspico che facciano pure un aggiornamento del sistema per cui, una volta parcheggiata l'auto e andato via, venga fotografato e folgorato all'istante colui che ha l'abitudine di parcheggiare la propria auto toccando (e segnando!!!) i paraurti della mia povera A6! :biggrin::biggrin::biggrin:

Dalle mie parti è un'abitudine piuttosto comune :maad:

Simpatici dalle tue parti... :tongue:

bam_s3
25-09-2008, 12:54
che cagata , troppa elettronica...Faranno anche un optional che mi prepara un bel panino ?.:icon_dho:

:sad:Tristemente.....Quoto:sad:

NBzDJasux
26-09-2008, 17:58
:biggrin:

VidokF1
27-09-2008, 03:10
Oscurantista? Auspico che facciano pure un aggiornamento del sistema per cui, una volta parcheggiata l'auto e andato via, venga fotografato e folgorato all'istante colui che ha l'abitudine di parcheggiare la propria auto toccando (e segnando!!!) i paraurti della mia povera A6! :biggrin::biggrin::biggrin:

Dalle mie parti è un'abitudine piuttosto comune :maad:


devono prendere fuoco quelli che per parcheggiare toccano gli altri...

Io ogni volta che ne becco uno gli dico sempre: " se non ce la fai a parcheggiare comprati i sensori parcheggio, e se non bastano metti anche una bella telecamera!!!!"

******* chi parcheggia toccando l'altrui car...:maad::maad:

bam_s3
27-09-2008, 11:31
devono prendere fuoco quelli che per parcheggiare toccano gli altri...

Io ogni volta che ne becco uno gli dico sempre: " se non ce la fai a parcheggiare comprati i sensori parcheggio, e se non bastano metti anche una bella telecamera!!!!"

******* chi parcheggia toccando l'altrui car...:maad::maad:


Convintamente Quoto!!

Audiman
27-09-2008, 17:14
******* chi parcheggia toccando l'altrui car...:maad::maad:

Che dire.... semplicemente parole sante :angel7: