PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivo anche io



winter76
14-05-2009, 00:04
prima di tutto scusate il Nickname ma x mè è una fede

ciao a tutti sono in attesa di una S3 da ormai 70g e mi sono deciso, finalmente, ad iscrivermi a questo forum in attesa del mio nuovo mezzo.

p.s. grazie a tutti di avermi accompagnato nella mia spasmodica attesa(speriamo ancora non troppo lunga) della mia nuova macchina

breve configurazione

S3 sportback nera s-tronic con :interni pelle/alcantara neri con cielo argento + regolatore velocità + Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati + Specchietti retrovisivi esterni nel colore carrozzeria + Sistema di controllo pressione pneumatici (******* mi sono pentito) + Appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti + Pacchetto sensore luci e pioggia + Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente, schermabili automaticamente + Pacchetto luci interne + Stuoia reversibile per vano bagagli (altra cagata) + Pacchetto portaoggetti + adaptive light + bose sound + ... navigatore kenwood DNX9240BT da montare appena esco dal concessionario (visto che sarà anche bello il navi-plus audi ma costa 2400 eurini e con 2000 scarsi mi faccio questo che x mè è molto ma molto meglio) e devo ancora litigare con il conce x farmi montare, quando arriva anche il volante appiattito(pago quello che devo pagare) con i comandi radio xchè lo voglio e non ci sono storie...

LUPIN
14-05-2009, 00:13
benvenuto e complimenti per l'acquisto!

ormai sei a 70 giorni, manca poco! ;)

GiorgyBoy
14-05-2009, 00:39
mmm....che manchi poco me lo auguro,visto che sono in barca con te..speriamo che gli schiavi dell'audi remino abbastanza velocemente :P:P:P
Benvenuto a condividere questi giorni di agonia totale..

winter76
14-05-2009, 09:27
+ che i remi ai tedesconi servirebbe il motore della nostra futura macchina!!! per procedere un po + veloci. Mi sembra che battono la fiacca:dry:

Stuntman-Mike
15-05-2009, 13:30
prima di tutto scusate il Nickname ma x mè è una fede

ciao a tutti sono in attesa di una S3 da ormai 70g e mi sono deciso, finalmente, ad iscrivermi a questo forum in attesa del mio nuovo mezzo.

p.s. grazie a tutti di avermi accompagnato nella mia spasmodica attesa(speriamo ancora non troppo lunga) della mia nuova macchina

breve configurazione

S3 sportback nera s-tronic con :interni pelle/alcantara neri con cielo argento + regolatore velocità + Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati + Specchietti retrovisivi esterni nel colore carrozzeria + Sistema di controllo pressione pneumatici (******* mi sono pentito) + Appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti + Pacchetto sensore luci e pioggia + Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente, schermabili automaticamente + Pacchetto luci interne + Stuoia reversibile per vano bagagli (altra cagata) + Pacchetto portaoggetti + adaptive light + Regolatore di velocità + bose sound + ... navigatore kenwood DNX9240BT da montare appena esco dal concessionario (visto che sarà anche bello il navi-plus audi ma costa 2400 eurini e con 2000 scarsi mi faccio questo che x mè è molto ma molto meglio) e devo ancora litigare con il conce x farmi montare, quando arriva anche il volante appiattito(pago quello che devo pagare) con i comandi radio xchè lo voglio e non ci sono storie...


hai scritto 2 volte il cruise control.... nn concordo con te per il navi (lo so ke costa molto...ma degustibus :D) il volante piatto perkè nn lo hai ordinato subito ???
cmq auguroni per la tua nuova S ;)

GiorgyBoy
15-05-2009, 13:36
hai scritto 2 volte il cruise control.... nn concordo con te per il navi (lo so ke costa molto...ma degustibus :D) il volante piatto perkè nn lo hai ordinato subito ???
cmq auguroni per la tua nuova S ;)

quoto..

winter76
15-05-2009, 14:32
Xchè sono stato un po pirla, pensavo che i comandi al volante non andassero bene con il navi kenwood, e allora mi sono orientato per il volante normale.
Ho chiamato ieri il conce e non mi ha ancora dato la settimana di produzione.
Che dite vado in conce con un lanciafiamme?:angryfire_1:

biggio
15-05-2009, 14:49
ma no dai un po di pazienzaaa! hiihihi.... (scherzo) anche io sono incazzato spero che 6 piu fortunato di me

tab
18-05-2009, 14:31
Un'altra S3 con l's-tronic :blink: io non riuscirei mai a rinunciare al manuale anche in confronto a un automatico con prestazioni superiori....il navi potevi montarne uno originale rigenerato spendendo sui 1000 euro, non è nuovo e non ha le prestazioni del kenwood che vuoi tu però esteticamente l'originale sta da dio.

aurelix
18-05-2009, 14:45
mi hanno appena confermato ventottesima settimana in produzione

biggio
18-05-2009, 15:08
l'hai ordinata i primi di marzo?

GiorgyBoy
18-05-2009, 15:54
28???? quando l'hai ordinata??
mamma mia..ancora 2 mesi per te..aiaiaiaiaiai

aurelix
18-05-2009, 16:15
l'hai ordinata i primi di marzo?


onestamente l'ho ordinata giovedi scorso:blink:

LUPIN
18-05-2009, 16:16
onestamente l'ho ordinata giovedi scorso:blink:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

biggio
18-05-2009, 16:20
buahahah... la danno prima a te che a me va a finire. Ho scritto primi di marzo xchè ho letto il messaggio di winter e pansavo l'avessi scritto tu scusa.... cmq???? seno sempre piu incazzato hahha.........

aurelix
18-05-2009, 16:35
cmq abbiamo una configurazione simile tranne: io ho in piu navi plus,vetro aterrmico ant, cerchi in lega 7 razze titanio,pelle nera setificata (mi sarebbe piaciuta l'alcantara ma ho visto che si rovina molto presto),mancorrenti alluminio,bluetooth ,bulloni antifurto e in meno controllo pressione gomme, sensore pioggia(non fornito con vetro atermico),specchietti laterali schermabili e stuoia reversibile
la mia è nera con cielo nero

Ps .inserti interni in alluminio

biggio
18-05-2009, 17:11
quindi 60/70 giorni ti arriva dai...

winter76
21-05-2009, 20:25
quindi 60/70 giorni ti arriva dai...
si dopo 60/70 giorni manca solamente un mese o poco +!!:cry:

winter76
15-07-2009, 15:01
FINALMENTE E' ARRIVATA DAL CONCE!!! DOPO 130gg:icon_pray:

Gli ultimi giorni sono stati interminabili ma finalmente è arrivata anche la mia _metal

Adessi aspetto la prox settimana che la immatricolano e poi mi potrò divertire un po anch'io:toothy10:

marcodf81
15-07-2009, 20:05
Foto!!

Ommy
15-07-2009, 20:22
"peccato un po per l'interno argento, a mio parere troppo sporchevole, meglio nero)

fausto
22-01-2010, 16:51
FINALMENTE E' ARRIVATA DAL CONCE!!! DOPO 130gg:icon_pray:

Gli ultimi giorni sono stati interminabili ma finalmente è arrivata anche la mia _metal

Adessi aspetto la prox settimana che la immatricolano e poi mi potrò divertire un po anch'io:toothy10:


ti sei divertito poi....??