PDA

Visualizza Versione Completa : La Totalmobile



totalcupra
15-05-2009, 12:25
finalmente sono riuscito a farle 2 foto con i cerchietti nuovi. Presto inserirò qualche dettaglio nero/carbonio per richiamare il colore dei cerchi.

Spero siano di vostro gradimento. Ho scoperto che fotografare macchine bianche con cerchi neri è davvero difficile. :ph34r:

http://img41.imageshack.us/img41/5746/audi18.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/1089/audi182.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/765/audi183.jpg
http://img36.imageshack.us/img36/2550/audi184.jpg
http://img35.imageshack.us/img35/4990/audi185.jpg
http://img34.imageshack.us/img34/7066/audi186.jpg
http://img33.imageshack.us/img33/2112/audi187.jpg

Ciao

Enzo

xsabux
15-05-2009, 12:41
semplicemente stupenda! :wub:
molto sportiva con i nuovi cerchi, ma mantiene intatta tutta la sua eleganza

Andrezzzzz
15-05-2009, 12:59
stupenda!

Giulio84
15-05-2009, 13:01
bella bella! bravo! :)

marcodf81
15-05-2009, 13:04
Molto bella complimenti davvero. Ora ci starebbe bene la griglia nera o per usare un inglesismo che fa fico: black

Andrea_88
15-05-2009, 13:21
davvero fantastica...!! visto che i mancorrenti neri............... non so perche ma io metterei griglia nera, specchi neri, parte inferiore del para post nero, rigorosamente tutto nero Lucido !! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

totalcupra
15-05-2009, 13:36
Grazie a tutti per i complimenti!

Ovviamente Andrea_88 ha colpito nel centro tutte le prossime modifiche :wub::wub::wub:

Ciao

Enzo

Andrea_88
15-05-2009, 14:08
Grazie a tutti per i complimenti!

Ovviamente Andrea_88 ha colpito nel centro tutte le prossime modifiche :wub::wub::wub:

Ciao

Enzo

ihihihhihi :D:D:D:D
grandissimo !!!!
tra l'altro ho letto che hai montato le gomme che devo montare anche io le michelin Sport Ps2, però io 225/45/17 :cry:... cmq come ti trovi???

Giulio84
15-05-2009, 14:10
sono stupende quelle gomme! forse spalla leggermente morbida...ma se cerchi la "tenuta" l'hai trovata!! :) e fanno pochissimo rumore! :)

Andrea_88
15-05-2009, 14:13
beh allora spettacolo !! le ho prese perche erano in offerta... ;) senno sarei andato su Bridgestone...

xsabux
15-05-2009, 16:36
sono stupende quelle gomme! forse spalla leggermente morbida...ma se cerchi la "tenuta" l'hai trovata!! :) e fanno pochissimo rumore! :)


quoto! gomme assolutamente eccellenti! sia per prestazioni che per confort. mai trovata gomma migliore delle PS2 sul bagnato.

totalcupra
15-05-2009, 22:00
ihihihhihi :D:D:D:D
grandissimo !!!!
tra l'altro ho letto che hai montato le gomme che devo montare anche io le michelin Sport Ps2, però io 225/45/17 :cry:... cmq come ti trovi???

La gomma è molto morbida, quindi la durata è un bel ?
La tenuta di strada è altissima, peccato solo che a causa della spalla eccessivamente morbida non da il giusto feeling in ingresso di curva.
Io l'ho trovata un po' rumorosa, almeno in confronto alle dunlop sport maxx.

Insomma una ottima gomma, ma da tenere alla larga da pista e tornanti di montagna. Dagli delle belle curve non troppo strette e ti faranno felice.

Ciao

Enzo

marcob89
15-05-2009, 22:43
Stupenda, veramente belli i cerchi e l'abbinamento!

leellah
15-05-2009, 23:00
Bello soprattutto il colore IMMACOLATO...
L'avevi appena lavata???:laugh:

marcob89
15-05-2009, 23:02
Bello soprattutto il colore IMMACOLATO...
L'avevi appena lavata???:laugh:

Elementare, Watson!
Guarda la macchia attorno all'auto! :laugh:

user
15-05-2009, 23:12
La gomma è molto morbida, quindi la durata è un bel ?
La tenuta di strada è altissima, peccato solo che a causa della spalla eccessivamente morbida non da il giusto feeling in ingresso di curva.
Io l'ho trovata un po' rumorosa, almeno in confronto alle dunlop sport maxx.

Insomma una ottima gomma, ma da tenere alla larga da pista e tornanti di montagna. Dagli delle belle curve non troppo strette e ti faranno felice.

Ciao

Enzo

Complimenti per l' accostamento cromatico Enzo..... valuta la bandella sottoporta in nero. è questione di gusti sia chiaro ma.... può dare continuità all' abbinamento suggerito da Andrea.
Per le SP2 io ho ovviato mettendo il tuo stesso cerchi ma con canale da 8 invece che 7,5. E' diventata molto più precisa e rigida (considera che prima in autostrada remavo :ohmy: per andare dritto :wink:)

totalcupra
18-05-2009, 10:08
Stupenda, veramente belli i cerchi e l'abbinamento!

Grazie Marco!


Bello soprattutto il colore IMMACOLATO...
L'avevi appena lavata???:laugh:

Li era solo con lavaggio e asciugatura... ma non ero ancora soddisfatto. Dopo posto qualche foto dopo clay bar e inceratura. :tongue:


Complimenti per l' accostamento cromatico Enzo..... valuta la bandella sottoporta in nero. è questione di gusti sia chiaro ma.... può dare continuità all' abbinamento suggerito da Andrea.
Per le SP2 io ho ovviato mettendo il tuo stesso cerchi ma con canale da 8 invece che 7,5. E' diventata molto più precisa e rigida (considera che prima in autostrada remavo :ohmy: per andare dritto :wink:)

Grazie mille!
Ci avevo pensato, ma purtroppo la bandella nera a mia moglie non piace proprio, molto probabilmente solo nera la griglia, gli specchietto e forse il pezzo di paraurti tra gli scarichi.

Io ho già il cerchio da 8", comunque scendendo dal Grappa ho trovato il modo per non patire troppo con la spalla morbida: inserimento bello cattivo con piede ben sul freno e sterzata leggermente anticipata... e via alle danze.

totalcupra
18-05-2009, 12:10
http://img39.imageshack.us/img39/2361/pulita.jpg

http://img38.imageshack.us/img38/5444/pulita2.jpg

un'anziana riflessa

http://img41.imageshack.us/img41/7864/pulita3.jpg

Ciao

Enzo

pacor
18-05-2009, 22:54
Divina,Enzo,divina!!!:smile:
P.S.Ieri durante la discesa dal Grappa,ti ho copiato le traiettorie!!!:laugh::laugh::tongue:

deafbear
19-05-2009, 00:04
Scusa, ma io sono un novellino.
Non sono mai riuscito a ottenere un simile risultato in termini di pulizia.
Mi puoi spiegare come hai fatto?

Rick
19-05-2009, 00:13
posso essere sincero?
sono rimasto stupito più volte per quanto è veramente bella la tua A4!

immagina le mmmmm... 5-6 volte che sono sceso nel box dell'hotel e come prima auto c'era la tua!

totalcupra
19-05-2009, 09:44
Divina,Enzo,divina!!!:smile:
P.S.Ieri durante la discesa dal Grappa,ti ho copiato le traiettorie!!!:laugh::laugh::tongue:

E' stato un onore farti da apripista. Purtroppo il motore della mia è quello che è... e poi c'era un' A3 che tappava :laugh::tongue:
Peccato che lo specchietto retrovisore non faccia i filmati... sarebbe stata una goduria darti il filmato con la puffetta in azione.


Scusa, ma io sono un novellino.
Non sono mai riuscito a ottenere un simile risultato in termini di pulizia.
Mi puoi spiegare come hai fatto?

Sei sicuro di volerti addentrare in questa mania perversa??? Non se ne esce più :tongue:
Allora partiamo con un accurato risciaquo della macchina per eliminare qualsiasi cosa che possa rigare la macchina durante il lavaggio.
Seguiamo con una bella insaponatura, io la lavo a pezzi. Insapono il tetto e poi la sciaquo, la fiancata destra e poi la sciaquo e così via.
Un po' di rimuovi moscerini e poi un bel risciaquo con acqua a bassa velocità.
Una bella asciugatura.
Poi quello che fa la differenza è che ho passato la clay bar su tutta la macchina, eliminando qualsiasi impurità... sul bianco è un must.
Asciugata nuovamente.
Infine una bella incerata. Per avere i risultati migliori metto la cera e la tolgo la sera dopo.

Ecco qui un giorno e mezzo di sudore :tongue:


posso essere sincero?
sono rimasto stupito più volte per quanto è veramente bella la tua A4!

immagina le mmmmm... 5-6 volte che sono sceso nel box dell'hotel e come prima auto c'era la tua!

Grazie Rick, sei troppo buono.
Adesso devo vedere come migliorarla un po'... mumble mumble....

Ciao

Enzo

deafbear
20-05-2009, 12:35
A prescindere dal fatto che la macchina è uno spettacolo di per sè, il risultato che ottieni con questa procedura è veramente eccezionale.
So di essere OT, ma avrei un paio di domande, prima di cimentarmi nella cosa:
- i dischi? In particolare, la polvere dei freni?
- i vetri?
- gli interni? Plastiche, pelle...
- dalle parti in pelle della mia emana un gradevole odore di vaniglia, delicato e non invadente. Sarà possibile mantenerlo usando di prodotti di pulizia Audi o altro?

Grazie mille
Fabio

totalcupra
20-05-2009, 15:25
A prescindere dal fatto che la macchina è uno spettacolo di per sè, il risultato che ottieni con questa procedura è veramente eccezionale.
So di essere OT, ma avrei un paio di domande, prima di cimentarmi nella cosa:
- i dischi? In particolare, la polvere dei freni?
- i vetri?
- gli interni? Plastiche, pelle...
- dalle parti in pelle della mia emana un gradevole odore di vaniglia, delicato e non invadente. Sarà possibile mantenerlo usando di prodotti di pulizia Audi o altro?

Grazie mille
Fabio

- per i cerchi utilizzo un normale prodotto pulisci cerchioni (arexon nel mio caso), diciamo che pulendoli almeno ogni 2 settimane è quasi superfluo.

-I vetri li lavo prima con un panno spugna bagnato e glassex e poi dopo aver risciaquato asciugo con carta assorbente.

- le plastiche le lavo solo con acqua, anche perchè più che sporco al max nella mia macchina trovi un po' di polvere.

- per la pelle io uso i prodotti che si usano per i divani in pelle (smack spray oppure nuncas crema)

Questo è tutto, comunque una cosa che fa davvero molto è pulire regolarmente, in modo da non far accumulare troppo sporco. Alla fine sprechi meno tempo ed il risultato è migliore.

Ciao

Enzo

sautafoss
06-06-2009, 23:30
Complimenti

Davvero stupenda!!!! La tua macchina ha un look molto aggressivo ed è davvero uno spettacolo.

BUXY
07-06-2009, 12:37
Davvero bella,complimenti! Stanno molto bene i cerchi neri,io farei anche i vetri oscurati!

totalcupra
08-06-2009, 10:16
Grazie ragazzi!
I vetri oscurati arriveranno.... sempre se non la vendo prima.

Ciao

Enzo

totalcupra
05-10-2009, 17:06
Finalmente ho risolto la mia incompatibilità con il DPF.... ho perso ben 14000€ e l'ho venduta :sad11:

Ora bisognerà cercare una sostituta.

Ciao

Enzo

deafbear
05-10-2009, 18:06
Oh che peccato!
Hai già in mente e/o adocchiato qualcosa?

totalcupra
06-10-2009, 09:53
L'idea c'è... ha il doppio dei cilindri e il doppio dei cavalli.
Vediamo...

Ciao

Enzo

nezah
06-10-2009, 10:44
Bella !!!!

Se ci aggiungi qualche appendice nera/carbonio ( senza esagerare ) diventa spettacolare!!!


Mauro

primaaudi
06-10-2009, 15:01
Bella !!!!

Se ci aggiungi qualche appendice nera/carbonio ( senza esagerare ) diventa spettacolare!!!


Mauro

Dovresti consigliarlo al nuovo proprietario..........ha fatto tra l'altro un grande affare.

deafbear
06-10-2009, 15:06
L'idea c'è... ha il doppio dei cilindri e il doppio dei cavalli

Pacor docet?


Pacor docet?

No!
Troppo tardi, ho postato senza pensare.
Pacor ne ha "solo" 6.
Quindi?

Dr.Vazzo
06-10-2009, 15:27
forse l'hanno già detto, ma io la vedrei molto bene con le calotte degli specchietti nere opaco

comunque davvero bella, elegante e originale (la cosa più importante) allestita così!!!

primaA3
06-10-2009, 15:45
Che dire, ottima notizia comunque Enzo....!!!!
Buona ricerca e buon acquisto adesso..!! :wink:

pacor
06-10-2009, 15:47
Troppo tardi, ho postato senza pensare.
Pacor ne ha "solo" 6.
Quindi?

S4 B7.:biggrin:
Enzo,l'accendiamo??:biggrin::wink:

totalcupra
06-10-2009, 17:03
S4 B7.:biggrin:
Enzo,l'accendiamo??:biggrin::wink:

Indovinato Paolo, ora resta solo da scegliere quella giusta. :happy:

Ciao

Enzo


Pacor docet?



No!
Troppo tardi, ho postato senza pensare.
Pacor ne ha "solo" 6.
Quindi?

mannaggia, la prossima volta in ginocchio sui ceci :tongue: Non avevo mica un lupo 3 cilindri

Aggiungo un aneddoto, la macchina diventerà un taxi, ed io da inguaribile sincero gli dico:

Enzo: scusi, ma sa che l'assetto s-line è un po' rigido?
Taxi:ah, non importa, tanto quando il cliente entra le porte si chiudono in automatico così non può scendere
Enzo: ah capisco

Marittil84
06-10-2009, 17:51
Indovinato Paolo, ora resta solo da scegliere quella giusta. :happy:

Ciao

Enzo



mannaggia, la prossima volta in ginocchio sui ceci :tongue: Non avevo mica un lupo 3 cilindri

Aggiungo un aneddoto, la macchina diventerà un taxi, ed io da inguaribile sincero gli dico:

Enzo: scusi, ma sa che l'assetto s-line è un po' rigido?
Taxi:ah, non importa, tanto quando il cliente entra le porte si chiudono in automatico così non può scendere
Enzo: ah capisco

Che spreco!!!! :sleep: