PDA

Visualizza Versione Completa : Un po' di notizie e consigli per A4 B5



fili
15-05-2009, 19:46
Ciao a tutti,
Come ho scritto nella presentazione mio papà ha appena acquistato una A4 Avant del 1998 con motore 1800 turbo da 180Cv. Ho un po' di domande da porvi sul bolide:
1. Ho il display frontale del computer di bordo che è un po' rovinato, è ancora leggibile, ma in parecchie zone i pixel sono morti.. cosa si può fare per sistemarlo(senza spendere un patrimonio)?
2. Sul display stesso che informazioni è possibile visualizzare oltre agli avvisi iconografici di malfunzionamento, e il consumo istantaneo, medio, velocità media e tempo di percorrenza? e il consumo è possibile visualizzarlo in km/l invece che in l/100km?
3. Ho acquistato uno stereo Blaupunkt con navigatore gps integrato, dove mi consigliate di montare l'antenna per il navigatore? inoltre assieme allo stereo mi è stato dato anche un caricatore da 1din frontale per 5cd. Il problema è che non so dove montarlo, pensavo nel vano porta documenti ma per un paio di cm in profondità non ci sta. Suggerimenti?
4. Per interfacciare la mia auto con il Pc e fare tutti i test Vag che tipo di cavo devo procurarmi e che versione del software?
5. Con mio sommo stupore l'auto è sprovvista sia di altoparlanti posteriori che della predisposizione per gli stessi. Come procedere al montaggio, dove recuperare le griglie da montare sulle portiere posteriori?
6. Nessuno ha notizie di interni in pelle usati in vendita per la mia auto?
Per ora questi sono i quesiti principali che mi sono venuti in mente.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto e buona serata!

fili
19-05-2009, 10:02
Proprio nessuno riesce ad aiutarmi?
Grazie!

a4poleposition
19-05-2009, 10:06
Per il primo punto, lo schermo lo puoi cambiare, non ricordo se devi cambiare tutto o solo lo schermo.

Secondo punto: c'è un tutorial nella sezione del vag su come cambiare la visualizzazione del consumo...

dan_87
19-05-2009, 10:12
per lo schermo:http://www.centroinstallazioni.it/index.php?option=com_contact&Itemid=3 con un 140 euro ce la fai a farlo tornare nuovo

fili
22-05-2009, 09:49
Grazie per i consigli!Ho trovato il tutorial per il cambio dell'indicazione del consumo, che versione del software e che cavo devo acquistare per poter interfacciare la mia auto tramite vag?
Grazie