PDA

Visualizza Versione Completa : Moduli aggiuntivi Donator



Pirandello
18-05-2009, 18:28
Qulcuno li conosce?

http://www.donatorstore.eu/shop/index.php?main_page=index&cPath=2

carmageddon
18-05-2009, 19:51
per quanto sofisticati,digitali e programmabili sono sempre e solo dei volgarissimi moduli...nulla in confronto a una rimappatura

Pirandello
18-05-2009, 21:24
per quanto sofisticati,digitali e programmabili sono sempre e solo dei volgarissimi moduli...nulla in confronto a una rimappatura

Pienamente d'accordo,infatti farò una rimappatura,però mi incuriosiva il rapporto caratteristiche /prezzo di questi moduli,che tra l'altro sembrano soddisfare la moltitudine di gente che li ha montati.Segno che un buon modulo non deve per forza costare uno sproposito?
E poi secondo te c'è modo di giudicare un modulo dalle caratteristiche,senza provarli?Mi spiego meglio:un modulo con determinate caratteristiche,come quello evidenziato,è probabilmente un buon modulo,o bisogna valutare anche altri fattori?

sprido
18-05-2009, 21:46
sono una porcheria immonda, segui il consiglio di carmageddon. Al massimo buttati su marche serie, questi sono pessimi

Pirandello
19-05-2009, 18:17
sono una porcheria immonda, segui il consiglio di carmageddon. Al massimo buttati su marche serie, questi sono pessimi

Non c'è bisogno,non ho nessuna idea di montare un modulo,era solo per curiosità,visto che è dietro casa mia.Perchè dici che sono una porcheria,li vendono anche su ebay ed il tizio ha centinaia di feedback positivi,e comunque la mia curiosità era più ampia.

sprido
19-05-2009, 19:23
perchè un mio amico ne prese uno e gli fece saltare due iniettori dopo manco 2000 km senza contare la continua accensione della spia dei gas di scarico. Inizialmente funzionano discretamente (ecco perchè i feedback positivi), poi arrivano i danni...