PDA

Visualizza Versione Completa : preparazioni e garanzia per S3 euro 4/5



lucaingegnere
18-05-2009, 22:08
Innanzitutto mi presento di nuovo nella sezione specifica. Divido con mio padre una audi S3 sportback model year 2009 presa un paio di mesi fa e di cui sono molto soddisfatto.
http://img232.imageshack.us/img232/283/16052009231.jpg (http://www.imagehosting.com/)

Ora,io sono ingegnere meccanico,lavoro nel campo dei motori a combustione interna e sono uno dei 2 consulenti tecnici di un preparatore romano piuttosto famoso; lungi da me pormi in cattedra,anzi mi rivolgo con umiltà a tutti voi (compresi i più esperti come quattrosport, superteox, pagno, ai quali faccio i complimenti per la competenza): come si può elaborare la nostra vettura senza perdere la garanzia ufficiale audi (che nel mio caso dura 4 anni).

Capitolo filtro aria: solo uno sportivo a pannello,nell'airbox originale (che si può assoggettare a ricambio omologato,quindi accettato dal codice della strada),essendo addirittura illegale qualsiasi kit di aspirazione diretta (a proposito,confermo che la S3 2009 ha 265 CV e non 272 CV, come la TT-S,che ha un'aspirazione differente che comporta meno perdite di carico).