PDA

Visualizza Versione Completa : ACQUISTO PNEUMATICI ONLINE



ste87
18-05-2009, 23:10
Buonasera a tutti,

dopo alcune ricerche ho trovato il sito "pneus-online" che vende pneumatici direttamente al consumatore.

solo che li vende a prezzi inferiori alla metà della metà del prezzo che paghermo al gommista..


vorrei chiedervi se avete esperienze in merito, se conoscete qualcuno che ha già acquistato o altro..

grazie e ciao a tutti

leellah
19-05-2009, 01:01
Pneus-on line è un sito francese che vende anche in Italia.
Dall'esperienza che ho, nel forum gommadiretto è molto più gettonato (i prezzi sono lievemente più bassi).

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2246

kaifka
19-05-2009, 01:33
Pneus-on line è un sito francese che vende anche in Italia.
Dall'esperienza che ho, nel forum gommadiretto è molto più gettonato (i prezzi sono lievemente più bassi).

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2246

quoto già fatto due acquisti di due treni di gomme su gommadiretto e mi sono trovato sempre bene

VidokF1
19-05-2009, 01:53
su alcune gomme sul sito pneumaticone sono ancora più conveninti di gommadiretto

ste87
19-05-2009, 09:51
Grazie dellerisposte
Ho letto la discussione su gommadiretto
E vededo i vostri commenti sembra ok

Qualcuno di voi li ha fatti
Montare in provincia di Bergamo per sapere di qualche gommista
Qualificato e che lavora bene?

leellah
19-05-2009, 10:18
Grazie dellerisposte
Ho letto la discussione su gommadiretto
E vededo i vostri commenti sembra ok

Qualcuno di voi li ha fatti
Montare in provincia di Bergamo per sapere di qualche gommista
Qualificato e che lavora bene?

Non hai un meccanico di fiducia?
Al limite fatteli spedire in concessionario...

ste87
19-05-2009, 11:50
si il gommista di fiducia dal quale andiamo da anni con svariate auto c'è,
però volevo cambiare per evitare diciamo eventuali scortesie,
so che da parte nostra il discorso è per risparmiare, ma vorre ievitare questa soluzione.

ce ne son parecchi di gommisti convenzionati con gommadiretta e pneusonline.

chiedevo se qualcuno di voi ha eperienza con alcuni di questi..

i prezzi sono indicati per montaggio completo,

l'equilibratura ove necessaria quanto costerebbe approssimativamente?

e girare le gomme ogi10-15 mila chilometri è adeguato?

seba84vr
19-05-2009, 15:12
ciao io ho acquistato un pò di gomme sul sito qua sotto...sono ottimi, sia prezzi e qualità del servizio...e cosa molto importante pagamento in contrassegno.... quindi ti arrivano, le guardi e poi paghi!!! io ho fatto cosi.... i prezzi sono più bassi di gommadiretto... forse non tutti!!

http://www.webpneumatici.net/?49

dimenticavo....l azienda è di milano con consegna il giorno successivo!!!

matteo#51
19-05-2009, 22:41
ciao io ho acquistato un pò di gomme sul sito qua sotto...sono ottimi, sia prezzi e qualità del servizio...e cosa molto importante pagamento in contrassegno.... quindi ti arrivano, le guardi e poi paghi!!! io ho fatto cosi.... i prezzi sono più bassi di gommadiretto... forse non tutti!!

http://www.webpneumatici.net/?49

dimenticavo....l azienda è di milano con consegna il giorno successivo!!!

in più consegna gratis...molto buono direi...:wink:

leellah
19-05-2009, 23:50
ciao io ho acquistato un pò di gomme sul sito qua sotto...sono ottimi, sia prezzi e qualità del servizio...e cosa molto importante pagamento in contrassegno.... quindi ti arrivano, le guardi e poi paghi!!! io ho fatto cosi.... i prezzi sono più bassi di gommadiretto... forse non tutti!!

http://www.webpneumatici.net/?49

dimenticavo....l azienda è di milano con consegna il giorno successivo!!!

A me i prezzi sembrano un po' altini...

seba84vr
20-05-2009, 18:50
bè infatti se leggi bene ho scritto....FORSE NON TUTTI....
per esempio le mie Bridgestone Re050A sul sito webpneumatici le vendono a 120, su gommadiretto a 128... però con pagamento anticipato, e spedizione di una settimana dalla germania... loro pagamento alla consegna e spedizione in 24 ore...

poi sicuramente ci saranno pneumatici che costano di più... ogni giorno aggiornano il sito.. e molte volte cambiano i prezzi...

kaifka
21-05-2009, 01:02
ciao io ho acquistato un pò di gomme sul sito qua sotto...sono ottimi, sia prezzi e qualità del servizio...e cosa molto importante pagamento in contrassegno.... quindi ti arrivano, le guardi e poi paghi!!! io ho fatto cosi.... i prezzi sono più bassi di gommadiretto... forse non tutti!!

http://www.webpneumatici.net/?49

dimenticavo....l azienda è di milano con consegna il giorno successivo!!!

hanno poca scelta di marche di pneumatici


in più consegna gratis...molto buono direi...:wink:

anche gommadiretto ha la consegna compresa sul prezzo delle gomme, evidentemente anche l'altro sito di Milano avrà scritto spedizione gratis, ma a mio parere, le spese sono nascoste all'interno del prezzo delle gomme.

matteo#51
21-05-2009, 01:12
effettivamente le marche trattate e i modelli non sono parecchi....

tab
05-06-2009, 17:25
Io ho acquistato sia su gommadiretto che pneus-online e non ho avuto nessun problema, consegne veloci e gomme "giovani".

dure.d
05-06-2009, 17:37
Io ho preso 4 falken su pneumaticone.it a marzo...
Mi sono trovato bene, 93 euro a gomma (spedita) era il prezzo più basso che ho trovato, e il servizio è stato ottimo... velocissimo, 3 giorni, dot fine 2008...

Le Re050 erano sui 120 euro, le s-drive sui 125 euro... Mi sembrano prezzi in linea con altri siti... Cmq ripeto, ottimo servizio!!

aex72
28-07-2009, 14:15
se vuoi acquistare ottimi pneumatici con conegna entro 3 giorni dall'acquisto fatti un giro in questo sito di pneumatici (http://www.pneumatici-tutte.it) ha qualità e prezzi competitivi... in famiglia c troviamo molto bene.. :biggrin:

Lupen6
07-10-2009, 13:06
uppo questa discussione per fare i complimenti a webpneumatici, comprati ieri alle 14.00 arrivati oggi alle 10.30 di mattina continental sport contact 2 ad un prezzo inferiore a gommadiretto.. consiglio vivamente

pieraldopist
11-10-2009, 20:37
Salve io ho acquistato sempre su gommadiretto e mi sono trovato sempre benissimo, però volevo chiedervi quali pneumatici sono meno rumorosi, io ho un audi a3 sportback ambition ed ho montato le dunlop però dopo un 15000 km diventano rumorose, così sono passato alle bridgeston re050 idem, ora sarei tentato dalle continental voi cosa mi consigliate?

cesvt
11-10-2009, 21:35
Salve io ho acquistato sempre su gommadiretto e mi sono trovato sempre benissimo, però volevo chiedervi quali pneumatici sono meno rumorosi, io ho un audi a3 sportback ambition ed ho montato le dunlop però dopo un 15000 km diventano rumorose, così sono passato alle bridgeston re050 idem, ora sarei tentato dalle continental voi cosa mi consigliate?

ciao,le meno rumorosose provate e che tengono molto bene sono le Fulda Carat excelero ,vedi prova della gomma sul sito gommadiretto.

yeti
11-10-2009, 22:16
io devo prendere 4 termiche per la mia a4 allroad 17" 225 45 avete qualche suggerimento marca è modello? non cerco coreane/cinesi ma nemmeno vorrei prendere le + care... pensavo di prendere anche io on line in uno dei sopraindicati siti..
mi sapete dire quanto chiede + o - un gommista per un smontaggio di 4 gomme estive ed il montaggio su altri 4 cerchi(già in mio possesso) con relative convergenze?
vale la pena prenderli on line o andare direttamente dal gommista dove il prezzo della gomma è montaggio compreso? thanks

primaaudi
11-10-2009, 22:42
Per quanto mi riguarda preferisco il gommista. Dulop Sport maxx 235 45 17 a 110 € l'una. Compreso montaggio equilibratura e convergenza.

leellah
12-10-2009, 00:26
Per quanto mi riguarda preferisco il gommista. Dulop Sport maxx 235 45 17 a 110 € l'una. Compreso montaggio equilibratura e convergenza.

Accidenti... davvero un ottimo affare!!!

primaaudi
12-10-2009, 00:33
Ma non solo queste gomme. Ho chiesto per queste perchè voglio sfruttare la mia gomma di scorta. Cos' ne compro solo 3 e sono apposto. Ma mi ha detto che tutte le gomme vanno da 100 a 120 €.

dure.d
27-12-2009, 15:20
Riaccendo la discussione per una esperienza personale che ho avuto ai primi di novembre...
Gomme: Pirelli Sottozero 205/55/16
Preventivo gommista: 600 euri montate!!
Spesa: 350 euri per le gomme spedite da pneumaticone + 50 euri per il montaggio/equilibratura/ecc... (dallo stesso gommista del preventivo), ho controllato anche il dot ed era inizio 2009 (stessa identica produzione per tutte e 4)...

Io non so se il gommista ha "caricato per bene", ma parlandone in giro non mi sembra... Il gommista ha storto un pò il naso, ma i 200 euri di differenza mi hanno fatto più comodo in tasca!! :happy:

Simone Quattro®
30-12-2009, 13:02
Io mi sono trovato benissimo con il sito pneus-online
ho preso 2 treni di gomme arrivate dopo 2 giorni dall'ordine
prezzi ottimi
consigliato !!!

maveric87
30-12-2009, 13:32
Grazie dellerisposte
Ho letto la discussione su gommadiretto
E vededo i vostri commenti sembra ok

Qualcuno di voi li ha fatti
Montare in provincia di Bergamo per sapere di qualche gommista
Qualificato e che lavora bene?

anche io sono intenzionato ad acquistare a breve su gommadiretto.it e anche io sono interessato al consiglio di qualche gommista affidabile in prov di BG!!

PS: le gomme che devo acquistare sono per il terranoII di mio padre, qualcuno mi sa consigliare qualche buona gomma?? adesso monta le pirelli scorpion s/t..
grazie a tutti!

maveric87
20-01-2010, 19:32
nessuno mi può consigliare???

please...:unsure::unsure:

Simone Quattro®
21-01-2010, 15:25
io per quello che ho potuto ti ho aiutato !
poi in zona bergamo non saprei
mio suocero è andato a gazzaniga a fare il cambio esitivi/invernali al concessionario fiat perchè li conosce

Pirandello
22-01-2010, 18:15
anche io sono intenzionato ad acquistare a breve su gommadiretto.it e anche io sono interessato al consiglio di qualche gommista affidabile in prov di BG!!

PS: le gomme che devo acquistare sono per il terranoII di mio padre, qualcuno mi sa consigliare qualche buona gomma?? adesso monta le pirelli scorpion s/t..grazie a tutti!

Penso che gli Scorpion Pirelli siano le migliori,le aveva anche mio fratello sulla Cherokee,ma dovrebbero essere valide anche le Bridgestone Dueler e le Yokohama Geolandar,se vuoi risparmiare ho sentito parlare anche un gran bene delle GT Radial Champiro,ma come gomme stradali,non so per offroad:unsure:

maveric87
24-01-2010, 19:41
grazie Pirandello!
però guardando qua e là ho visto che le toyo open country sembrano essere buone gomme meglio delle pirelli e probabilmente quella sarà la scelta!!
ciao ciaooo