PDA

Visualizza Versione Completa : prima di andare a rimappare



mirko black s3
21-05-2009, 12:12
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi potrebbe darmi dei consigli su com e preparare la mia s3 210 prima di andare a rimappare.ho gia su il tubo che va dal debimetro maledetto alla turbina siliconico venair scarico completo senza cat.efinale lotos diametro 63,uno di questi giorni volevo eliminare la valvola e g r e modificare il tubo che silenzia la turbina volevo cambiare anche il turbo ma non so se possibile e mettere un regolatore pressione benzina...vi ringrazio

e poi un altra cosa a rimappare vado da romeo ferraris o aftech?di nuovo grazie

Quercia
22-05-2009, 00:02
Innanzi tutto complimenti per le modifiche, io ho rimappato con soltanto:
Decatalizzatore, centrale, finale, filtro aria, kit tubi completo venair, e pop off regolabile.
IL risultato non è niente male.:wink:
Auguri per le modifiche

mirko black s3
22-05-2009, 12:31
grazie mille

nessuno sa dirmi che turbina mettere o il codice della turbina?

Audia32
23-05-2009, 00:49
Per cambiare turbina devi sostituire mezzo motore:collettori di scarico,bielle,pistoni,downpipe,raccordi e tubazioni varie..... Dipende tutto da quello che vuoi!!!

attila
28-05-2009, 13:29
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi potrebbe darmi dei consigli su com e preparare la mia s3 210 prima di andare a rimappare.ho gia su il tubo che va dal debimetro maledetto alla turbina siliconico venair scarico completo senza cat.efinale lotos diametro 63,uno di questi giorni volevo eliminare la valvola e g r e modificare il tubo che silenzia la turbina volevo cambiare anche il turbo ma non so se possibile e mettere un regolatore pressione benzina...vi ringrazio

e poi un altra cosa a rimappare vado da romeo ferraris o aftech?di nuovo grazie

io ti consiglierei negrente, sempre a verona, vicino ad aftech...

Deadwater
10-01-2010, 18:41
io ti consiglierei negrente, sempre a verona, vicino ad aftech...

Io pensavo di farmi fare la rimappa da Negrente...so che è molto conosciuto ma nn conoscendolo bene mi chiedevo...è uno che lavora bene? :)