PDA

Visualizza Versione Completa : Serata Parmigiana Venerdì 22 Maggio



Der Petterz
21-05-2009, 19:40
Dato che è da minimo una settimana che non si organizza qualcosa in quel di Parma perchè non ritrovarsi per mangiare qualcosa o semplicemente per bere una birretta??!:smile: (un bel gnocco e salumi magari)
Intanto vediamo di buttare giù una lista e poi decidiamo la location!:wink:

bevi
21-05-2009, 20:04
io se passo, sono sul tardino ;)

ciao
bevi

miki triki
21-05-2009, 20:22
io se passo, sono sul tardino ;)

ciao
bevi

Se viene Bevi ci sono anke io altrimenti niente...vado solo al Bla Bla...

Non possiamo mancare con la Star Kutrese...

Andre85
21-05-2009, 20:56
Ehm, Pietro... domani è il 22... :shifty::laugh::tongue:

Ti modifico il titolo, và... cmq io dovrei esserci :wink:

Der Petterz
21-05-2009, 22:41
Ehm, Pietro... domani è il 22... :shifty::laugh::tongue:


Ma siii..giorno più giorno meno!!
Comunque tocca come al solito avvertire per cell tutti i parmensi e parmigiani..:rolleyess:

Vedete di trovare pure un posto a Enrico (Bevi:smile:Taxiii)

ummagumma
22-05-2009, 10:44
ragazzi ma sempre all'ultimo istante?!? stasera non sono sicuro di farcela...la guest star è chi penso io??

taaaxxxxiiiii!!!

Der Petterz
22-05-2009, 16:54
ragazzi ma sempre all'ultimo istante?!? stasera non sono sicuro di farcela...la guest star è chi penso io??

taaaxxxxiiiii!!!

Si..è chi pensi tu!Purtroppo è stato tutto organizzato molto fast and furious.
Comunque il ritrovo è fissato alle 21:00 al parcheggio Ovest (via Emilia vicino all'area del metano).
Per chiunque volesse aggregarsi non ci sono problemi ;)

Andre85
22-05-2009, 17:29
Cambio di programma: devo completare un lavoro e rispettare una scadenza, non so se riuscirò a esserci stasera :(

Andrea_88
22-05-2009, 17:38
stamattina il mitico petterz mi ha avvisato di questa cosa....e mentre leggevo il messaggio ero di ritorno dal Worth.......................:D:D:D:D:D:D:D mamma come sono sfasato............ in 2 gg ho dormito solo6ore...
purtroppo anche se stasera è il mio compleanno, non riuscirò ad essere presente... cause di forze maggiori... mi disp troppo:cry:

Andrea_88
23-05-2009, 12:23
sono contento di avervi incrociato al Mc... ! siete grandi ragazzi !! poi ho rivisto miki verso mezzanotte, fermo al semaforo, pronto per girare in Via Mazzini.... sei proprio un MARANZA !!!!!!
e fai bene anzi forse io lo sarei di più... aahahaha
mitici Ragazzi !

ummagumma
23-05-2009, 12:43
che scesa non essere stato dei vostri....:cry:

miki triki
23-05-2009, 13:24
stamattina il mitico petterz mi ha avvisato di questa cosa....e mentre leggevo il messaggio ero di ritorno dal Worth.......................:D:D:D:D:D:D:D mamma come sono sfasato............ in 2 gg ho dormito solo6ore...
purtroppo anche se stasera è il mio compleanno, non riuscirò ad essere presente... cause di forze maggiori... mi disp troppo:cry:

Auguriiiiiiiiii.......non lo sapevo....perkè non mi hai detto niente cosi mi offrivi qualcosa al Mc drive in Rss6?:tongue:


sono contento di avervi incrociato al Mc... ! siete grandi ragazzi !! poi ho rivisto miki verso mezzanotte, fermo al semaforo, pronto per girare in Via Mazzini.... sei proprio un MARANZA !!!!!!
e fai bene anzi forse io lo sarei di più... aahahaha
mitici Ragazzi !

Ieri dopo esser stato abbandonato da tutti...tranne ke da Pietro...mi son sentitio in dovere di far diversi tironi in Via Mazzini e Zone fighifere...ops....limirofe...mamma mia ke show....e Pietro ke godeva...:ph34r::iconcool::w00t::tongue:

Andrea_88
23-05-2009, 13:35
eh hai ragione ! direi che il tuo dovere l'hai fatto ! grande miki !

miki triki
23-05-2009, 13:43
eh hai ragione ! direi che il tuo dovere l'hai fatto ! grande miki !

credimi ieri era impressionante il livello di () presente in quella via!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

bevi
23-05-2009, 14:56
bela rega ci sarò di certo il prox venerdì se ci siete :D
a sto giro ho letto tardi!

miki triki
23-05-2009, 14:57
speriamooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Andre85
23-05-2009, 20:30
Ringrazio Florin, Miki, Vincenzo e l'Assessore per la piacevole serata! :happy:
Mi scuso ancora per essermi fermato poco ma diversamente non potevo fare :sad:
Mi rifarò alla prossima! :tongue:

(però organizziamoci prima... non un giorno prima dell'evento... :D)

Der Petterz
23-05-2009, 20:37
Ringrazio Florin, Miki, Vincenzo e l'Assessore per la piacevole serata! :happy:
Mi scuso ancora per essermi fermato poco ma diversamente non potevo fare :sad:
Mi rifarò alla prossima! :tongue:

(però organizziamoci prima... non un giorno prima dell'evento... :D)

Beh,l'organizzazione non è stata delle migliori ma siamo comunque riusciti a tirarti fuori di casa e poi siete andati tutti a casa a pancia piena!
Non io e Miki che ci siamo fatti via Farini in lungo e in largo..e più che altro ci siamo rifatti gli occhi:wub:.

montecarlo
23-05-2009, 23:01
Beh,l'organizzazione non è stata delle migliori ma siamo comunque riusciti a tirarti fuori di casa e poi siete andati tutti a casa a pancia piena!
Non io e Miki che ci siamo fatti via Farini in lungo e in largo..e più che altro ci siamo rifatti gli occhi:wub:.

Figaioli!!!!:laugh::laugh::laugh:

miki triki
23-05-2009, 23:52
Figaioli!!!!:laugh::laugh::laugh:

volevi venire anke tu con me e Pietro è?????????????:laugh: