PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO URGENTE PER ORDINE PNEUMATICO, GRAZIE.



tab
25-05-2009, 12:48
PROBLEMA RISOLTO, ALMENO SPERO, GRAZIE.

Ho tagliato una gomma e ho la macchina ferma :cry: ho guardato tutti i siti italiani che vendono pneumatici on line ma non le ha nessuno.
Ho trovato qualcosa su questi siti stranieri ma io non ci capisco niente di inglese, non capisco costi e disponibilità o come si ordina, qualcuno può darmi una mano per favore?...sono a piedi per una stupida gomma :sad: ...i siti sono questi:

http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp?tireMake=Hankook&tireModel=Ventus+R-S2&partnum=24YR8Z212XL

http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m12b262s669p0

http://cgi.ebay.co.uk/Hankook-225-40-18-R-S2-road-trackday-tyres-x2-NOT-R888_W0QQitemZ190307810798QQcmdZViewItemQQimsxZ200 90516?IMSfp=TL090516123003r15441

GiorgyBoy
25-05-2009, 12:56
marca..misure..??

ok,sorry,non avevo visto sotto al titolo..

VidokF1
25-05-2009, 14:56
camskill non le hanno a magazzino, tocca aspettare 2 mesi

ti consiglio quelli su ebay, chiedi il costo di spedizione ed il DOT.

tab
25-05-2009, 15:42
camskill non le hanno a magazzino, tocca aspettare 2 mesi

ti consiglio quelli su ebay, chiedi il costo di spedizione ed il DOT.

Grazie, ho provato a scrivergli in italiano a quello su ebay, vediamo se capisce e risponde.

guido
25-05-2009, 15:45
tirerack considera che dovrai aggiungere costo di sdoganamento e iva visto che è americano se non sbaglio.
le altre su ebay invece no.

tab
25-05-2009, 15:47
quelle su ebay sono americane,considera che dovrai aggiungere costo di sdoganamento e iva.
Lo stesso vale per tirerack.

sono mica inglesi quelle su ebay?

guido
25-05-2009, 15:48
se non capisce usa il traduttore di google!

sono inglesi quelli su EBAY mi sono corretto,ho visto male io scusa.

Mark-A3
25-05-2009, 15:54
ma perchè non le prendi semplicemente da gommadiretto?
www.gommadiretto.it
e poi senza offesa ma vedi ad avere certi "tipi" di gomma che problemi che nascono...se non la trovi una sei costretto a prenderne 2 nuove...

tab
25-05-2009, 16:02
se non capisce usa il traduttore di google!

sono inglesi quelli su EBAY mi sono corretto,ho visto male io scusa.

se capisce l'italiano sono più tranquillo, al massimo proverò dopo col traduttore.


ma perchè non le prendi semplicemente da gommadiretto?
www.gommadiretto.it
e poi senza offesa ma vedi ad avere certi "tipi" di gomma che problemi che nascono...se non la trovi una sei costretto a prenderne 2 nuove...

effettivamente non pensavo nemmeno io di avere questi problemi a trovarle, però quando le ho comprate io le avevano in tanti quindi non potevo immaginarlo?
su gommadiretto adesso non le hanno...il problema è anche se vorrei cambiare 2 gomme non è il massimo perchè simili a queste cosa trovo?

SimoS3
26-05-2009, 20:21
Io le ho prese su autothek e le ho aspettate un mese.. quando il mio gommista le ha viste mi ha detto che me le avrebbe fatte arrivare tranquillamente anche lui in un paio di giorni...

tab
26-05-2009, 20:52
Io le ho prese su autothek e le ho aspettate un mese.. quando il mio gommista le ha viste mi ha detto che me le avrebbe fatte arrivare tranquillamente anche lui in un paio di giorni...
Cavolo a saperlo prima domandavo a un gommista, io ho pensato che non trovandole su internet da nessuna parte nemmeno dai venditori più forniti non l'avrei trovata neppure dal gommista...alla fine l'ho trovata da un venditore tedesco e l'ho appena ordinata, l'unica cosa è che ci vogliono due settimane e costa 200 euro contro i 125 che l'avevo pagata io...va be, ormai è andata così, speriamo almeno vada tutto bene...ne avevo trovate anche una coppia a 250 euro circa ma poi della seconda gomma non me ne sarei fatto niente, a parte di non squarciarne un'altra, mi tocco le palle.

A3GASGAS
26-05-2009, 20:59
Ma....per curiosità,come mai hai montato proprio quel tipo di gomme?Non mi sembra tu abbia avuto un gran risparmio rispetto ad altre marche più rinomate....e come tenuta?Sono meglio di Pirelli yokoama o altro?

tab
26-05-2009, 21:22
Ma....per curiosità,come mai hai montato proprio quel tipo di gomme?Non mi sembra tu abbia avuto un gran risparmio rispetto ad altre marche più rinomate....e come tenuta?Sono meglio di Pirelli yokoama o altro?

Perchè in teoria sono più adatte alla pista delle normali gomme stradali anche se di marca, poi non costano care, io nella misura 225/40 18 le avevo pagate 125 euro l'una.

A3GASGAS
26-05-2009, 21:24
Capito,grazie