PDA

Visualizza Versione Completa : restyling audi a4 cabrio



gigibubu
25-05-2009, 23:19
salve a tutti sono in possesso di una audi a4 cabrio del 2003 e vorrei sapere se qualcuno sa un po con precisione quali pezzi bisogna sostituire per cambiare il muso anteriore con quello del nuovo modello del 2006. Da quello che so io bisogna di sicuro cambiare ovviamente paraurti, cofano e fanali ma poi ho sentito dire anche che bisogna modificare-cambiare i parafanghi. mi fareste un favore a rispondermi se sapete qualcosa perchè ho appena distrutto il paraurti contro una pianta e vorrei vedere se è possibile fare questa modifica grazie.

a4b7
26-05-2009, 14:05
Ciao,prima di tutto devi prendere paraurti,fanali,parafanghi,cofano,ossatura porta radiatori.
il lavoro si puo fare tranquillamente tanto vuoi trasformarla da B6 a B7 quindi e lo stesso lavoro che ho visto fare dal mio carrozziera ad una b6 station trsformata in b7.

abaubiglass
26-05-2009, 15:58
io opterei per un'acquisto nuovo (anche usato hee) piuttosto che andarmi ad imbarcare in tale avventura di sventramento :)

cupitt
26-05-2009, 20:57
non è unn'avventura.
sulla a4 cabrio è molto semplice a differenza della berlina/station wagon dove i pezzi da cambiare sono ancora di più . e i parafanghi della b7 hanno delle scanalature più pronunciate che non coincidono con gli sportelli della 8h.

abaubiglass
27-05-2009, 19:46
a dunque sostieni che sventrare una macchina che nasce con il suo muso per mettere un muso di un'altra anche se della stessa marca non è un'avventura?

come vuoi ognuno la pensi come vuole :)

marcodf81
27-05-2009, 20:04
Se cmq il danneggiamento è tale che il costo "a parità di muso" sarebbe uguale secondo me non è un'avventura.
In questo il carrozziere se bravo può dare un input.

In ogni caso c'è un utente del forum che l'ha fatto proprio sul cabrio..dobbiamo trovare il topic però..

cupitt
04-06-2009, 21:51
Se cmq il danneggiamento è tale che il costo "a parità di muso" sarebbe uguale secondo me non è un'avventura.
In questo il carrozziere se bravo può dare un input.

In ogni caso c'è un utente del forum che l'ha fatto proprio sul cabrio..dobbiamo trovare il topic però..

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7862

eccolo
come vedete basta cercare un po e si evita di aprire tread inutili..

vi sembra un brutto risultato...
no

gigibubu
09-06-2009, 20:35
grazie a tutti x le vostre risposte.. scusate se non vi ho risposto ma non avevo visto k qualcuno aveva scritto su questo argomento. comunque x intanto l'ho fatta metter a posto cosi e dopo gli ESAMI DI MATURITA' penserò meglio a cosa fare!! ciaoooo