PDA

Visualizza Versione Completa : help!! Vag a Bologna e limitrofi



maxeagle
27-05-2009, 14:35
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ringrazio chiunque possa aiutarmi a capire ed apprendere i segreti del mondo Audi.
Vengo al punto...Ho sostituito il navigatore,un bns 5.0 che avevo sulla mia A4 del 2007,con un rns-e il tutto plug & play,secondo quanto detta da chi me lo ha venduto(navistore)in effetti è stato semplicissimo,ma a parte che non mi funzia più il bluetooth (signorina sorda!)che credo dipenda dall'sds e che non riesco ad entrare con il vag nel navigatore per poterlo codificare,mi dice che manca il controller!! Con il vecchio bns 5.0 non avevo problemi,ma con questo non riesco a venirne fuori. Il problema potrebbe essere il vag che non è original?Perchè non riesco ad entrare neanche nella centralina "engine 01" nel momento in cui chiedo il long code compare schermata secure access!!Allego qualche immagine.
c'è qualcuno su bologna che possa farmi una vaggata?
Anticipatamente ringrazio
Massimo

Audiman
27-05-2009, 15:36
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ringrazio chiunque possa aiutarmi a capire ed apprendere i segreti del mondo Audi.
Vengo al punto...Ho sostituito il navigatore,un bns 5.0 che avevo sulla mia A4 del 2007,con un rns-e il tutto plug & play,secondo quanto detta da chi me lo ha venduto(navistore)in effetti è stato semplicissimo,ma a parte che non mi funzia più il bluetooth (signorina sorda!)che credo dipenda dall'sds e che non riesco ad entrare con il vag nel navigatore per poterlo codificare,mi dice che manca il controller!! Con il vecchio bns 5.0 non avevo problemi,ma con questo non riesco a venirne fuori. Il problema potrebbe essere il vag che non è original?Perchè non riesco ad entrare neanche nella centralina "engine 01" nel momento in cui chiedo il long code compare schermata secure access!!Allego qualche immagine.
c'è qualcuno su bologna che possa farmi una vaggata?
Anticipatamente ringrazio
Massimo

Prova a contattare Mastaro. E' un vero mago e sta pure a Bologna.

maxeagle
27-05-2009, 16:18
ok.. proverò a contattare Mastaro sperando di non rompergli i m....i!!!

Grazie!!!

ummagumma
27-05-2009, 16:29
altrimenti fai un salto a Imola il 7 qualcuno che ti dia una vaggata forse ci sarà servirebbe anche al nostro caro socio Montecarlo ..controlla nella sezione trackday.

ciao

Adriano
27-05-2009, 16:51
altrimenti fai un salto a Imola il 7 qualcuno che ti dia una vaggata forse ci sarà servirebbe anche al nostro caro socio Montecarlo ..controlla nella sezione trackday.

ciao

sei ufficialmente promosso a Reponsabile Marketing RS Racing Team

:laugh:

maxeagle
06-06-2009, 17:26
Grazie al mitico Mastaro ho risolto il problema all'Rns-e che non veniva visto dal vag. Mancava il K-line!!! Grazie a tutti per l'interessamento.

Massimo

Audiman
06-06-2009, 23:17
Grazie al mitico Mastaro ho risolto il problema all'Rns-e che non veniva visto dal vag.

Non ti resta che andare nel bar e farti socio pure tu del fan club:hello2: