Visualizza Versione Completa : Automatismo luci: si può disattivare?
*andrea*
28-05-2009, 00:30
Esiste un comando per disattivare l'accensione automatica delle luci su A4 o bisogna ricorrere al VAG?
Tre domande mi vengono spontanee,a quale modello di A4 ti riferisci,per caso alla B8?? Per luci intendi quelle diurne?? Quest'ultime,per caso,sono a led??
*andrea*
28-05-2009, 09:34
Mi riferisco al dispositivo che fa accendere automaticamente gli xeno in caso di scarsa luminosità ambientale sulla A4 b8.
Mi riferisco al dispositivo che fa accendere automaticamente gli xeno in caso di scarsa luminosità ambientale sulla A4 b8.
Hai provato a mettere l'interruttore delle luci su OFF invece che AUTO ?
Ciao
*andrea*
28-05-2009, 10:25
Proverò appena mi arriverà la vettura :rolleyess: . Ma con il comando su "off" rimangono spente anche le luci diurne?
Proverò appena mi arriverà la vettura :rolleyess: . Ma con il comando su "off" rimangono spente anche le luci diurne?
Le luci diurno vengono attivate/disattivate tramite la funzione car/setup (comandi presenti vicino al cambio) e visualizzati sul display.
Ciao
*andrea*
28-05-2009, 12:22
O.K. , grazie :smile: .
Le luci diurne vengono attivate/disattivate tramite la funzione car/setup (comandi presenti vicino al cambio) e visualizzati sul display.
Ciao
Tutto vero,aggiungo solo una piccola precisazione,di default,ovvero all'uscita dalla fabbrica,sono attivate.:smile:
Tutto vero,aggiungo solo una piccola precisazione,di default,ovvero all'uscita dalla fabbrica,sono attivate.:smile:
Ho una B7... come faccio a disattivarle???
Sembra siano sotto la chiave :maad:...
Ho una B7... come faccio a disattivarle???
Sembra siano sotto la chiave :maad:...
Non ne ho idea,qui si parla di B8 e di luci diurne a led.