Visualizza Versione Completa : Arrivati i cerchi dalla Germania
Nuovi nuovi !!
Son già bilanciati o poi dovrai pensarci tu?
marcodf81
28-05-2009, 13:25
Che belli caspita!! Complimenti!!
Quanto giorni hanno impiegato ad arrivare?
demoni86
28-05-2009, 13:53
che spettacoo, proprio quelli che vorrei, ma ho letto bene?? 19"??? neri che belli, su una nera chissà come stanno.... complimenti
quanto li hai pagati???io appena ho una cosa di soldi dovrei cambiare i miei cerchi perché 3 sono ovalizzati.
complimenti hai fatto bene a tenere il disegno originale :)
demas3restyle
28-05-2009, 19:34
Belli belli davvero!!!!
France'79
28-05-2009, 21:30
penso troverai molti possessori di TT interessati a quel cerchio, dato che i 19" sono a libretto....sempre che l'attacco sia lo stesso...
ottima scelta gli rs4 titanio.....sulla tua RS4 credo ci staranno divinamente (va beh, io sono di parte :wub:).....sono i cerchi più spettacolari che esistano con disegno originale!
ma le gomme quanto le hai pagate IVA compresa, sinceramente non ho capito.
su gommadiretto.it le trovi sui 1150 euro spedite
Andrea_88
28-05-2009, 21:32
questi cerchi mi fanno proprio morire............................................ .......................
mi piacciono tr !
France'79
28-05-2009, 21:45
*Io non ho pagato l'Mwst poiche' l'acquisto e' avvenuto con intrastat (come chiunque abbia una P.IVA a cui intestare l'acquisto).
Was hast du gesacht ????:blink:
non si paga l'IVA quando la merce arriva in Italia ?
France'79
28-05-2009, 22:04
per curiosità, sai il canale ed l'ET dei cerchi originali che hai adesso e quelli che hai acquistato ?
A3GASGAS
28-05-2009, 23:13
Bellissi!!!
Per curiosità gli altri grigi che andrai a sostituire sono da 18?Li vendi?
Se si mi contatti in mp?
Grazie!
marcob89
29-05-2009, 09:14
Marialaura, Dot delle gomme?
Beh, Reika... i cerchi fai presto a vedere se sono originali... Basta guardare il codice... Che deve essere uguale a quello che hai già (8E0601025AG se non erro...).
E comunque nessun RS4 replica esce con le misure originali (19x9ET29) per via dell'ET troppo basso per i comuni mortali... avrebbero troppo poco mercato...
Comunque sono contento che tutto sia andato a buon fine...
Attendiamo con ansia foto dei cerchi... montati e non!!!
Alla fine il mio consiglio ti è servito!!!:happy:
Senza contare che spedendo la ruota completa il rischio di danneggiare il cerchio nel trasporto è praticamente azzerato!!!
Se dovessi fare da loro il mio prossimo acquisto (?:huh:?) comperò solo i cerchi per una mera questione di budget... cerchi oggi... gomme dopo tre mesi...
Potendo però è più conveniente comprare le gomme "in bundle"...
I cerchi sono già "piombati"???
se li hai mandati a Latina allora li hai mandati dal mio gommista!!!! da Rigenera!!!!
ma scusa sono neri o bruniti?
foto dei cerchi montati???
Dai dai che siamo curiosi!!!!
la spedizione ci ha messo due giorni, lo vedo dal tracking online che ha lasciato i colli lunedi sera al corriere.
Lui ci ha messo un bel po' a spedire perche' il pagamento online gliel'ho fatto ancora 10 giorni fa :huh:
Il fatto e' che i cerchi li ha disponibili pronta consegna, le gomme invece le deve ordinare, poi deve montarle sui cerchi e infine spedire.
Vabbeh...
Allora... ho pagato 2699+IVA compresa la spedizione (che mi aveva quotato 99 euro se mi ricordo bene)
I 4 cerchi solamente mi sembra siano 1650+IVA compresi i 4 coperchietti, per i quali chiedeva 39,00 eur a parte (non compresi) sul sito, e per il treno di Continental 255/35 ZR19 mi aveva fatto 900 eur+IVA, inoltre per il pagamento Paypal ha preteso di addebitarmi le commissioni di pagamento (circa il 2% dell'importo). All'inizio pretendeva il bonifico anticipato... non penso proprio, gli ho detto, prima diventiamo amici, poi forse... :shifty:
*Quando dico IVA naturalmente intendo l'Mwst tedesca al 19%
Alla fine mi ha scontato meno di 50 eur comprando tutto insieme.
Pero' se i cerchi sono tutti a posto (gli altri non li ho ancora aperti) e le gomme sono di qualita' (qualcuno sa dirmi cosa e come controllare eventualmente) direi che ho risparmiato bene.
Il preventivo del concessionario era oltre 3500 euro+IVA :wink:
Ora decidero' cosa fare dei 4 cerchi originali, dopo averli mandati a Latina a togliere i graffi che hanno :sad: ...se tenerli per le invernali o vedere se qualcuno mi fara' un'offerta degna di tale nome :rolleyess:
e pensare che x i soli 4 cerchi 18" old RS4, da montare sulla mia allroad, volevano 3500 euro:ph34r:
primaaudi
28-07-2010, 02:23
Alla fine il mio consiglio ti è servito!!!:happy:
Ti risulta almeno un episodio in cui non sia stato così? Che io sappia no.
colinblu
20-08-2010, 00:39
ciao, posso sapere dove li hai comprati... ho provato a cercare in internet global trade market... ma esce di tutto di più!!!
ciao, posso sapere dove li hai comprati... ho provato a cercare in internet global trade market... ma esce di tutto di più!!!
www.global-trade-germany.com
Anche se non trovi in offerta i cerchi che ti interessano, prova a contattarli via mail, è probabile che abbiano qualcosa.
marcolino
11-09-2010, 23:40
belli ... bello anche il colore..
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I !!! ...MANY MANY compliments! ;-)
partner1981
20-12-2011, 14:38
ma sono simili ai miei....comunque sono troppo belli!!!!