PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta Gadgest!!..



Alex_Turbo_Quattro
29-05-2009, 14:44
..Ciao...

..non ho idea di dove postare se non qui la mia idea...

..pensavo se si potesse ampliare il repertorio gadgets con l'adozione di questi due:

- SCHERMO PARABREZZA PARASOLE con logo AUDI RS CLUB, magari in varie varianti di colori

- CALENDARIO del CLUB.

Per il calendario pensavo ad una cosa del genere:

- Istituire mensilmente un sondaggio sulla/e foto del mese, cosicchè siano gli stessi SOCI/UTENTI del forum a scegliere l'/le immagine/i che più desiderano avere per quel mese sul calendario.

-Le immagini possono esser scelte tra le auto dei SOCI/UTENTI, dando magari precedenza nei mesi in cui vi sono dei raduni o cene, immagini dell'/gli evento/i, proprio per enfatizzare l'aggregazione del gruppo.

Che ne pensate!?!?...Non sarebbe una bella cosa?!?!...magari chiedere anche ai nostri Sponsor se vogliono partecipare, mettendo un loro logo sul calendario, mese per mese...

Attendo riscontri dell'idea...

Ciao ciao..

Ale..

S3-Diego
29-05-2009, 14:45
Bell'idea il calendario come l'hai proposto tu!

mat.01
29-05-2009, 19:20
L'idea del calendario a me piace parecchio!

Pierky81
31-05-2009, 14:17
già anche il parasole non è male... quoto entrambe!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

kri power
31-05-2009, 19:14
quotone...

Alex_Turbo_Quattro
31-05-2009, 22:23
..grazie degli apprezzamenti ragazzi!!... sono felice che vi piacciano!!!...

cominoc
01-06-2009, 10:30
Bell'idea!

Adriano
01-06-2009, 11:30
Da memoria storica dell'Audi RS Club, devo dire che il parasole non solo è già stato pensato, ma anche realizzato nell'ormai lontano luglio del 2007 da Ishope :)

http://img268.imageshack.us/img268/2753/parasol.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=parasol.jpg)

Alex_Turbo_Quattro
01-06-2009, 12:16
Da memoria storica dell'Audi RS Club, devo dire che il parasole non solo è già stato pensato, ma anche realizzato nell'ormai lontano luglio del 2007 da Ishope :)

Eccooo...mi ricordavo di averlo visto da qualche parte...allora facciamolo dai dai dai dai dai dai dai dai!!....:biggrin:

Ishope
02-06-2009, 00:08
ricordo che sonol'unico ad averlo.... :)

stefano
02-06-2009, 21:51
Il Parasole è stata una grande idea della Cioppa !!

Ergo, visto che i tempi sono ormai maturi credo si possa portare avanti, però solo su prenotazione, onde evitare di averne inutilemnte a magazzino.


Per quanto riguarda il discorso calndario credo che con questa idea Alessio abbia davvero raggiunto un alto livello almeno nel mio metro di valutazione Socio . . .

Ottima idea !!!

Credo da portare avanti senza dubbio.

Si tratta solo di capire come

Alex_Turbo_Quattro
02-06-2009, 22:45
..Grazie Stefano!!!...:P

pacor
03-06-2009, 22:57
Il Parasole è stata una grande idea della Cioppa !!

Ergo, visto che i tempi sono ormai maturi credo si possa portare avanti, però solo su prenotazione, onde evitare di averne inutilemnte a magazzino.


Voglio ricordare che Andrea ha fatto fare solo l'adesivo,quindi lo ha applicato al suo parasole.:wink:
Alla luce di questa considerazione,il Club,potrebbe fare solamente gli adesivi (ovviamente sempre su prenotazione) personalizzando l'eventuale parasole gia' in possesso del socio.:smile::wink:

Adriano
03-06-2009, 22:58
Voglio ricordare che Andrea ha fatto fare solo l'adesivo,quindi lo ha applicato al suo parasole.:wink:
Alla luce di questa considerazione,il Club,potrebbe fare solamente gli adesivi (ovviamente sempre su prenotazione) personalizzando l'eventuale parasole gia' in possesso del socio.:smile::wink:

in effetti... :smile:

stefano
04-06-2009, 11:26
Voglio ricordare che Andrea ha fatto fare solo l'adesivo,quindi lo ha applicato al suo parasole.:wink:
Alla luce di questa considerazione,il Club,potrebbe fare solamente gli adesivi (ovviamente sempre su prenotazione) personalizzando l'eventuale parasole gia' in possesso del socio.:smile::wink:

D'accordissimo !!!! :biggrin::biggrin:

Tris
04-06-2009, 18:54
Lancio una proposta un pò di nicchia...
Dite che si potrebbe dotare l'Audi RS Club Racing Team di tute personalizzate (nei vari trackday molti porschisti le hanno...)?

Terror
04-06-2009, 19:10
io voglio la fascia parasole personalizzata,é troppo bella quella da track day :D

Adriano
04-06-2009, 19:43
Lancio una proposta un pò di nicchia...
Dite che si potrebbe dotare l'Audi RS Club Racing Team di tute personalizzate (nei vari trackday molti porschisti le hanno...)?

il Racing Team Manager sta lavorando per voi, ma ogni cosa a suo tempo...vedrò che tempi tirerete giù domenica :laugh: :laugh: :laugh:


io voglio la fascia parasole personalizzata,é troppo bella quella da track day :D

bhè facile, vieni ai track-day :D

Tris
08-06-2009, 08:56
...vedrò che tempi tirerete giù domenica :laugh: :laugh: :laugh:

1.20.3 il pomeriggio (so che è 3-4 sec sopra la media del Racing Team ma...)

Adriano
08-06-2009, 11:25
1.20.3 il pomeriggio (so che è 3-4 sec sopra la media del Racing Team ma...)

tristano se hai fatto 1.20 ad Imola ti suggerisco alla ferrari come prima guida :biggrin:

Tris
08-06-2009, 15:29
tristano se hai fatto 1.20 ad Imola ti suggerisco alla ferrari come prima guida :biggrin:

Eh??? Uh!! Ah nonononono :blink:
2.20.3 :biggrin:

1.20 mi servono solo per il rettilineo... :tongue:

Adriano
08-06-2009, 16:46
Eh??? Uh!! Ah nonononono :blink:
2.20.3 :biggrin:

1.20 mi servono solo per il rettilineo... :tongue:

e allora dovrai accontentarti della seconda guida :D

Nevio
09-06-2009, 21:14
Lancio una proposta un pò di nicchia...
Dite che si potrebbe dotare l'Audi RS Club Racing Team di tute personalizzate (nei vari trackday molti porschisti le hanno...)?

Dai la voglio anchio la tuta ,la metto anche per casa oltre che nei trackday

b1k3
26-07-2009, 18:46
Azz ottimo il Parabrezza come si fa ad avere??? mi dispiace di aver aperto un post ma sono nuovo e nn sapevo di questo Gadgest:P

http://img268.imageshack.us/img268/2753/parasol.jpg

montecarlo
26-07-2009, 22:35
Ragazzi allora come procede per questi splendidi oggetti?.....dove bisogna prenotare il materiale?

Pierky81
29-07-2009, 13:32
Io avrei pensato a un po di oggettini...

- Tappetino per il mouse;
- Porta assicurazione;
- Disco orario;
- Porta documenti (dove mettiamo il libretto della macchina per intenderci);

magari se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico...

primaA3
29-07-2009, 13:34
Attualmente, il magazzino gadget rimasti, ce l'ho io.
se dovesse interessare qualcosa a qualcuno, mi mandate un PM o una mail e io verifico la disponibilità e vi aggiorno, e in caso non sia disponibile, mettiamo in ordine con la fornitura successiva.. :)

b1k3
29-07-2009, 20:56
Ciao mica hai il parasole del club?? poi ti volevo chiede una cosa ma per la richiesta dell'invio della tessera e dei gaget compresi nell'iscrizione a chi posso chiedere?? purtroppo sono disabile e siete molto lontani da me quindi nn penso di poterli ritirare a mano:(


grazie alfredo

primaA3
30-07-2009, 11:32
Ciao Alfredo, allora, il parasole, non è un gadget ufficiale.. ;)
Ne era stato fatto solo uno.. :(

Per il discorso della tessera e dei gadgets di "benvenuto", mandami un PM con il tuo indirizzo, e non appena disponibile la tessera, ti facciamo una spedizione del tutto.. :)

E specificami anche se il portatarga lo vuoi nero o argento.

Se hai altre domande, chiedi pure..!!

mat.01
30-07-2009, 11:39
peccato, quel parasole piaceva pure a me :D

Andrea_88
30-07-2009, 13:04
beh il parasole è proprio una figata... anche se cmq il top sarebbe nero con la scritta bianca...;)

marcodf81
10-08-2009, 17:15
Anche io lo vorrei questo parasole anche se cerco sempre un posto all'ombra :ph34r::wink:

luke05
20-09-2009, 20:09
Da memoria storica dell'Audi RS Club, devo dire che il parasole non solo è già stato pensato, ma anche realizzato nell'ormai lontano luglio del 2007 da Ishope :)

http://img268.imageshack.us/img268/2753/parasol.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=parasol.jpg)

Urka che bello.... me l'ero perso!!! :shifty:

axgrazzy
14-12-2009, 23:23
ciao ragazzi io proporrei un attestato di socio
poi anche di fare gli adesivi con la scritta SOCIO.AUDIRSCLUB
poi volevo dire che se si vuole fare il calendario con le foto delle nostre auto potrei chiedere a mio fratello di farle essendo un fotografo

pacor
16-12-2009, 10:20
.......poi anche di fare gli adesivi con la scritta SOCIO.AUDIRSCLUB


Vi e' già il portatarga per questo scopo,infatti questo gadgets è riservato esclusivamente ai soci dell'Audi RS Club.:wink:
Un normale utente non lo potra' mai avere sulla propria auto(a meno che in passato non sia stato socio).:cooool:

Utente cancellato 5
22-02-2010, 15:06
scusate la domanda idiota ma se io volessi la striscia parasole so che è una terronata ma mi piace :D si può avere????

ilPoli
22-02-2010, 16:16
Domanda sulla fascia parasole dato che ne sto discutendo su un altro forum. C'è chi dice che è illegale, c'è chi dice che è legale ma non deve essere più alta di 14 cm... come stanno le cose??

Utente cancellato 5
22-02-2010, 16:39
Domanda sulla fascia parasole dato che ne sto discutendo su un altro forum. C'è chi dice che è illegale, c'è chi dice che è legale ma non deve essere più alta di 14 cm... come stanno le cose??

la striscia parasole deve essere al massimo di 7 cm nn oltre poichè potrebbe ostacolare la vista ma nn è illegale se entro i limiti ;)
14 cm è oltre il limite stabilito, come ho detto prima e se nn vado errando dovrebbero essere 7 cm il massimo consentito :wink: