PDA

Visualizza Versione Completa : L'ho presa!!! GT3



fabriziors4
31-05-2009, 21:18
:tongue::tongue:Ciao Kri,si era un sogno che avevo già da prima di operarmi,solamente che ho dovuto sborsare + di 80000 euro per l intervento e sinceramente l auto è rimasta in secondo piano...direi.
é una gt3 rs del 2006 ben tenuta,e mi piace da matti!!
come dicevo di là non mi entusiasma come la rs ,tira si ma l audi ha qualcosina in ...adesso è in carrozzeria e al più presto posterò una serie di foto .
al primo raduno dopo ottobre verrò con la nuova carretta ok??un abbraccio:tongue::tongue:

andream88
31-05-2009, 21:28
scusa fab ma hai intenzione di tenerle entrambe?

Bella scelta ;)

Ciao!!!!

pissy-possy
31-05-2009, 21:30
si bellissima scelta...davvero complimenti!!!!!questa si che è una porsche...ormai sono diventate troppo banali,ma il gt3...............mamma mia!!!!!

kri power
31-05-2009, 21:44
nooooooooooooooooooooooooooooo,mamma mia ma che modello hai preso ???il migliore logicamente !!!!!______)))))) che bestia!!!! un sogno realizzato Fab !!!!!! colore ??arancio/nera ? verde acido/nera?dai racconta un pò su... mi raccomando i particolari... chissà che tenuta e che freni.....
non abbandonare la station però..
Auguri ancora ..
p.s. avrai fatto una difficile operazione ;-(( spero con tutto il cuore che ora sia tutto ok..

Luca A3 turbo
31-05-2009, 21:52
Nissan gt-r no?
Sul nurburgring gli ha dato diversi secondi sia alla gt3 che alla turbo e persino alla mclaren mercedes

marcob89
31-05-2009, 21:53
Intervento per 80k euro?!

Comunque, FIGATA PAZZESCA IL GT3 RS :D

Fotooooo :D

miki triki
31-05-2009, 22:50
Nissan gt-r no?
Sul nurburgring gli ha dato diversi secondi sia alla gt3 che alla turbo e persino alla mclaren mercedes

Non è scontato ke l'auto più veloce in quel circuito deve per forza piacere a tutti...la nissan è sempre una nissan...la Porsche è sempre una Porsche...per quanto le gt-r possa andar di più di una GT3...:wink:


:tongue::tongue:Ciao Kri,si era un sogno che avevo già da prima di operarmi,solamente che ho dovuto sborsare + di 80000 euro per l intervento e sinceramente l auto è rimasta in secondo piano...direi.
é una gt3 rs del 2006 ben tenuta,e mi piace da matti!!
come dicevo di là non mi entusiasma come la rs ,tira si ma l audi ha qualcosina in ...adesso è in carrozzeria e al più presto posterò una serie di foto .
al primo raduno dopo ottobre verrò con la nuova carretta ok??un abbraccio:tongue::tongue:

Non sapevo di questo tuo desiderio...COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quella è un'auto veramente RACING

CHECCOA3
31-05-2009, 22:57
ciao fabrizio complimenti per l'aereo:tongue: ottima scelta...
....l'attenzione non può far altro che cadere sulla tua operazione... spero sia andato tutto ok...:smile:

budy rs4
31-05-2009, 23:07
Ciao Fab anche io ti faccio i miei piu sinceri auguri per la tua operazione.

Sei un grande hai preso la macchina dei miei sogni non vedo l'ora di vedere le foto:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smi le:
vai di scommessa di che colore sara?? io dico verde e nera....:wink:
grande Fab.

miki triki
31-05-2009, 23:15
Ha preso questa :-)

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lquasptlnioq&asrc=pl

budy rs4
31-05-2009, 23:29
Ha preso questa :-)

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lquasptlnioq&asrc=pl

:biggrin::biggrin::biggrin:Grande Miki:wink:
direi abbastanza fuori dal comune......

miki triki
31-05-2009, 23:34
:biggrin::biggrin::biggrin:Grande Miki:wink:
direi abbastanza fuori dal comune......

sicuramente con quella si farebbe notare...anke arancio non è male...è talmente cattiva come auto ke qualsiasi colore ci sta bene...aspettiamo solo lui adesso...:ph34r:

matteo#51
01-06-2009, 00:28
:tongue::tongue:Ciao Kri,si era un sogno che avevo già da prima di operarmi,solamente che ho dovuto sborsare + di 80000 euro per l intervento e sinceramente l auto è rimasta in secondo piano...direi.
é una gt3 rs del 2006 ben tenuta,e mi piace da matti!!
come dicevo di là non mi entusiasma come la rs ,tira si ma l audi ha qualcosina in ...adesso è in carrozzeria e al più presto posterò una serie di foto .
al primo raduno dopo ottobre verrò con la nuova carretta ok??un abbraccio:tongue::tongue:

:wink:un super in bocca al lupo x l'operazione.....:wink:

per la carretta...che dire...:w00t::w00t::w00t::w00t:

siamo tutti con il fiato sospeso fab...dicci di più!!!:tongue::tongue:

se ne hai presa una così..quando la vedrò..:ph34r: penso che svengo!!!:ohmy::laugh:

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=bzzbld21ugop

Audia32
01-06-2009, 02:09
Spettacolo,complimenti!!!!
Foto foto foto!!!!!!

fabriziors4
01-06-2009, 21:58
EHHHHH che entusiasmooo!! eheheh.grazie-
pensate che io non riesco nemmeno a dormire la notte.
ho messo la RS fuori dal garage e la gt dentro...ho fatto un torto alla mia bambina ma come posso lascisr fuori sta roba.
Questa benedetta auto l ho trovata da un tedesco mezzo matto che l aveva tutta agghindata per la pista.
l ho fatta smontare tutta perchè era oscena,roll bar,estintori sedili da pazzi etc etc.
adesso è dal carrozziere e appena finita faccio una serie di foto da passerella..poi non mancherà l occasione di vederci assieme ragazzi.
Per quanto riguarda le prestazioni ha un grande assetto che la mia rs se lo sogna ,poi è molto leggera ma come accelerazione e coppia mi sa tanto che la mia "vecchia" sia migliore.ricordo che la RS ha 480 ps e 600 nm di coppia ,comunque è una gran bella macchinina.
Il colore??non te lo dico MIKI ahahah devi indovinareeeeeeeeee... dai che ti mando le foto per primooooo--
Grazie a tutti per la solidarietà riguardo al mio intervento ma son trascorsi già 4 anni e adesso è tutto passato..son stato operato 6 volte alla testa per diverse cose che in europa erano inoperabili..ma come si dice si vive solo 2 volte..e per questo in pista non corro +......presto mi farò vivo e scusate se sono poco assiduo al forum ma per me è iniziata la stagione estiva e devo tirar avanti lo stabilimento balneare..a prestoooooooooo un abbraccio a tutti-

Kri,non venderò MAI la RS,MAIIIII stai tranquillo....

kri power
01-06-2009, 22:16
Fab che dire --------- #1 assoluto !!!!!!:biggrin::biggrin:

ti devo venir a trovare...... :wink::wink::wink::wink:

marcob89
01-06-2009, 22:22
EHHHHH che entusiasmooo!! eheheh.grazie-
pensate che io non riesco nemmeno a dormire la notte.
ho messo la RS fuori dal garage e la gt dentro...ho fatto un torto alla mia bambina ma come posso lascisr fuori sta roba.
Questa benedetta auto l ho trovata da un tedesco mezzo matto che l aveva tutta agghindata per la pista.
l ho fatta smontare tutta perchè era oscena,roll bar,estintori sedili da pazzi etc etc.
adesso è dal carrozziere e appena finita faccio una serie di foto da passerella..poi non mancherà l occasione di vederci assieme ragazzi.
Per quanto riguarda le prestazioni ha un grande assetto che la mia rs se lo sogna ,poi è molto leggera ma come accelerazione e coppia mi sa tanto che la mia "vecchia" sia migliore.ricordo che la RS ha 480 ps e 600 nm di coppia ,comunque è una gran bella macchinina.
Il colore??non te lo dico MIKI ahahah devi indovinareeeeeeeeee... dai che ti mando le foto per primooooo--
Grazie a tutti per la solidarietà riguardo al mio intervento ma son trascorsi già 4 anni e adesso è tutto passato..son stato operato 6 volte alla testa per diverse cose che in europa erano inoperabili..ma come si dice si vive solo 2 volte..e per questo in pista non corro +......presto mi farò vivo e scusate se sono poco assiduo al forum ma per me è iniziata la stagione estiva e devo tirar avanti lo stabilimento balneare..a prestoooooooooo un abbraccio a tutti-

Kri,non venderò MAI la RS,MAIIIII stai tranquillo....



Ma... Hai preso una GT3 RS per NON correrci in pista? :ph34r::wacko::huh:


Secondo, il roll bar era di serie sull'RS, come tutto il pacchetto clubsport... Non capisco perchè toglierli... :tongue:

fabriziors4
01-06-2009, 22:48
Ciao Marco,io non so com era la gt3 di serie e vedendone 2 da vicino,ho capito che e stata eleborata all estremo e a me non piace.
voglio un auto si performante e appariscente ma non a questo livello,inguardabile..da pista insomma.
adesso la faccio tornare come mamma l ha fatta.

ho preso una gt3 perchè è l auto dei miei sogni e ho lasciato le piste 4 anni fa per ovvie ragioni..me la godrò lo stesso anche senza fare le corse.
Kri appena pronta possiamo trovarci quando vuoi,anche organizzando una cena tutti assieme.

Rick
01-06-2009, 22:57
fabrizio, sei un grande e hai 2 p...e così, per tutto :wink::biggrin:

Giulio84
01-06-2009, 22:58
Complimenti Vivissimi!!!! che mezzo da ti sei comprato!! senza dimenticare quello che hai tenuto!!! a presto! :)

Adriano
01-06-2009, 23:07
la GT3 997 è un'auto stupenda, (ma è RS o no? ) l'RS ha i rollbar di serie e altre cosette.

Comunque complimenti, quello che forse voleva dire marco è che avere una GT3 e non andarci in pista (solo per sgranchirla mica per fare a sportellate) vuol dire godersela in strada, che è più pericoloso perchè i tuoi movimenti li puoi controllare (più o meno) ma quelli degli altri no. Quindi prendere un GT3 per passeggiarci in strada è appagante, ma magari non la quadratura del cerchio.

Però dato che il vecchio proprietario l'aveva bardata da pista magari la pista che ha già visto quel GT3 l'è bastata per questa vita :)

poi ognuno conosce il conto suo ;)

marcob89
01-06-2009, 23:27
la GT3 997 è un'auto stupenda, (ma è RS o no? ) l'RS ha i rollbar di serie e altre cosette.

Comunque complimenti, quello che forse voleva dire marco è che avere una GT3 e non andarci in pista (solo per sgranchirla mica per fare a sportellate) vuol dire godersela in strada, che è più pericoloso perchè i tuoi movimenti li puoi controllare (più o meno) ma quelli degli altri no. Quindi prendere un GT3 per passeggiarci in strada è appagante, ma magari non la quadratura del cerchio.

Però dato che il vecchio proprietario l'aveva bardata da pista magari la pista che ha già visto quel GT3 l'è bastata per questa vita :)

poi ognuno conosce il conto suo ;)

Ecco appunto...
:smile:


Ciao Marco,io non so com era la gt3 di serie e vedendone 2 da vicino,ho capito che e stata eleborata all estremo e a me non piace.
voglio un auto si performante e appariscente ma non a questo livello,inguardabile..da pista insomma.
adesso la faccio tornare come mamma l ha fatta.

ho preso una gt3 perchè è l auto dei miei sogni e ho lasciato le piste 4 anni fa per ovvie ragioni..me la godrò lo stesso anche senza fare le corse.

La GT3 RS esce di serie con il pacchetto clubsport, con l'aggiunta di particolari alleggeriti, fatta su ordinazione (infatti non era presente nel cofigurator).

Ti consiglio due video:

http://www.porsche.com/microsite/webcinema/flash/default.aspx?language=it&market=PIT&pool=italy&browser=other&instance=&variant=&section=&showintro=true&bandwidth=dsl&width=&height=&specialguest=0

Vai in 911 e poi in GT3 PRESENTAZIONE (non GT3 e basta che parla della nuova) e poi GT3 RS PRESENTAZIONE.

:wink:

La differenza tra GT3 e GT3 RS sono:
L'rs è più larga di 44millimetri
Lunotto in materiale plastico da 3kg in meno...
Interno solo nero, marcatura alle 12 sul volante e in alcantara.
Sedili a guscio ignifughi.
Cinture a 6 punti.
Alettone regolabile più grande e più leggero
Cerchi e scritta RS contrastanti.
Rivestimento frontale diverso con valori di deportanza diversi...

Il motore è sempre lo stesso 3,6 da 415cv aspirato storico (il tre e sei della 993 ha lo stesso basamento).
Pesa 20kg in meno l'auto.
Ha i PCCB e tutto... :biggrin:

miki triki
02-06-2009, 00:09
EHHHHH che entusiasmooo!! eheheh.grazie-
pensate che io non riesco nemmeno a dormire la notte.
ho messo la RS fuori dal garage e la gt dentro...ho fatto un torto alla mia bambina ma come posso lascisr fuori sta roba.
Questa benedetta auto l ho trovata da un tedesco mezzo matto che l aveva tutta agghindata per la pista.
l ho fatta smontare tutta perchè era oscena,roll bar,estintori sedili da pazzi etc etc.
adesso è dal carrozziere e appena finita faccio una serie di foto da passerella..poi non mancherà l occasione di vederci assieme ragazzi.
Per quanto riguarda le prestazioni ha un grande assetto che la mia rs se lo sogna ,poi è molto leggera ma come accelerazione e coppia mi sa tanto che la mia "vecchia" sia migliore.ricordo che la RS ha 480 ps e 600 nm di coppia ,comunque è una gran bella macchinina.
Il colore??non te lo dico MIKI ahahah devi indovinareeeeeeeeee... dai che ti mando le foto per primooooo--Grazie a tutti per la solidarietà riguardo al mio intervento ma son trascorsi già 4 anni e adesso è tutto passato..son stato operato 6 volte alla testa per diverse cose che in europa erano inoperabili..ma come si dice si vive solo 2 volte..e per questo in pista non corro +......presto mi farò vivo e scusate se sono poco assiduo al forum ma per me è iniziata la stagione estiva e devo tirar avanti lo stabilimento balneare..a prestoooooooooo un abbraccio a tutti-

Kri,non venderò MAI la RS,MAIIIII stai tranquillo....

Secondo me è arancio....

A3GASGAS
02-06-2009, 11:36
Bellissimo il nuovo acquisto GT3,ma mi piace moltissimo anche l'RS4 che saggiamente hai tenuto,stupenda,dev'essere un aereo!!!

Kame
02-06-2009, 11:54
Complimenti per il nuovo gioco :) ...e soprattutto complimenti per non aver venduto l'RS4.

Pero' se veramente il GT3 e' un RS originale IMHO avresti dovuto lasciarlo con il rollbar, mi sembra che anche l'estintore fosse di serie.
Sarebbe come comprare una Scuderia e poi cercare di farla assomigliare a un 430 normale :sad:

Quoto!

Comunque rollbar o no...è sempre un gran bel MISSILE!!! :w00t:

quattrosport
04-06-2009, 22:37
Fabrizio, che dire...sono senza parole...GT3...RS...un sogno...:wub:

FedeS3
06-06-2009, 00:39
Complimentoni per il parco macchine, e pista o non pista, buona libidine sopra quei ferri!!!!


Complimenti per il nuovo gioco :) ...e soprattutto complimenti per non aver venduto l'RS4.

Pero' se veramente il GT3 e' un RS originale IMHO avresti dovuto lasciarlo con il rollbar, mi sembra che anche l'estintore fosse di serie.
Sarebbe come comprare una Scuderia:wub: e poi cercare di farla assomigliare a un 430 normale :sad:

non dirlo nemmeno per scherzo...

anche perchè da passeggero ti posso garantire che la differenza è tanta!!!

Kame
06-06-2009, 15:59
Oggi a Milano in tangenziale est dove si entra nella ovest ne ho vista una arancione con scritto GT3 RS in nero sui fianchi in basso...bellissimaaaaa!!!!
E subito dopo in tangenziale ovest un'altra Porsche sempre arancione (penso una 996 normale non GT)...sarà la giornata delle Porsche arancioni.. :laugh:
Comunque il GT3 arancione è davvero uno spettacolo! :wub:

GIOVA
06-06-2009, 17:24
Maremma vedo solo ora la discussione..

BEH CHE DIRE FABRIZIO ... ottimo acquisto...
Senza nulla togliere a quel missile turbato che ti ritrovi .. la GT3 è davvero un animale mangiastrada.

Bravo bravo....

marcob89
06-06-2009, 19:25
E le foto? :rolleyess:

Terror
06-06-2009, 19:43
Complimenti,il GT3 é l'unico Porsche che comprerei.E' fantastico,personalmente preferisco l'RS perchè nel mio immaginario è più esotico e nel nuovo col rollbar mi sentirei un gentleman driver che non ama compromessi.

In bocca al lupo per il rirpristino dell'auto :D

andreman
12-12-2009, 13:23
fotooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!