PDA

Visualizza Versione Completa : La mia s3



mak_s3
02-06-2009, 03:52
Ciao a tutti! queste sono un pò di foto della mia macchina..
http://img188.imageshack.us/img188/5476/internoi.jpg

http://img51.imageshack.us/img51/3378/cerchil.jpg

http://img25.imageshack.us/img25/4960/retroy.jpg

http://img51.imageshack.us/img51/4078/audi3p.jpg

http://img60.imageshack.us/img60/5825/dscn3347.jpg

http://img524.imageshack.us/img524/9192/dscn3350y.jpg

http://img60.imageshack.us/img60/6818/dscn3349.jpg

http://img19.imageshack.us/img19/1180/baug.jpg

un paio sono un pò bruttine lo sò! provvederò a farne delle altre, più carine e dettagliate..
Cmq sia.. passo alle modifiche..

ESTETiCA:

Paraurti ant. rieger modificato+baffo rieger(attualmente senza fendi)
Paraurti pos. artigianale
alettone wings west per golf 4 resinato con l'originale s3
minigonne riger
cofano "BadLook" in lamiera
calandra audi s3 originale, modificata
lisciatura sui fianchi
targa spostata sul paraurti, e portellone chiuso in lamiera
freccie laterali BMW serie 3 nn ricordo l'anno...
specchietti artigianali "Devil Style"
applicazione cromata sulle maniglie
pellicola cristalli omologata
cerchi 19" Barracuda Voltec T5 ( gommata pirelli pzRosso 235/35-8.5 )
Fari posteriori se non sbaglio di marca in.pro
Verniciatura montante sul fianco, come da carrozzeria

iNTERNi:

Volante X5 simoni racing
Cuffia cambio simoni racing
cornice cambio simoni racing
Manometro e Voltometro e portastrumenti installati sul montante sinistro simoni racing
Contagiri con led Stile "dragster" maximum race(!?? poi leggo e scrivo mejo eheh)
Pomello isotta
Pedaliera isotta
Pedalina poggia piede isotta
Bracciolo isotta(qui nn appare nelle foto)
Leva freno a mano isotta con relativa cuffietta
copri serratura cintura(!?) cromati isotta
battitacco momo
tappetini con inserto cromato momo
fondo tacchimetro bianco Birba Racing
ed attualmente ho due posti secchi.. in quanto l'impianto audio prende il posto dei divanetti.. (poi posterò foto..)
interni porta in vetroresina (non appare nelle foto)
specchietto retrovisore Folliatec

MOTORE:

Filtro BMC carbonbox
Centralina rimappata da orlando r. (preparatore di Pedrengo(Bg))
Pop-oFf orlando r.
Catalizzatore orlando r.
centrale Supersprint
da centrale a finale artigianale (Ho eleminato il silenziatore)
Finale Drag-r in carbonio bianco posizionato "di traverso"

MECCANiCA:

Dischi freno misura originale CTF in composito con campana in ergal(blu)
Ammortizzatori/molle Bilstein regolabili
Barra duomi sparco
4 distanziali da 15mm (sterzo perfetto.. nessuna difficoltà anche per quanto riguarda i passaruota)



ALTRO:

Tergi cromati
bulloncini cerchioni colo oro
Pinze verniciate di blu
ganci cofano
mozzo stacca volante
neon blu interni(5)/esterni(4) (a led)
Lampadine interne plafoniera Blu (tanto ci sono quelle dei parasole hehehe)
Radio clarion con schermino 7" a scomparsa (motorizzato) nn ricordo il modello esatto.. l'ho comperato molto tempo fà!!!
il portellone ora lo apro con un apposito tastino (ho utilizzato lo spazzio vuoto vicino al regolatore dello scaldasedili, il meccanismo è di una fiesta)
il portatarga è di una golf4
ho cambiato le lampadine delle freccie arancioni con quelle cromate
la batteria oviamente non è quella originale.. poi posterò foto dell'impianto audio nuovo!
eliminazione del tergi posteriore
luci di posizione sostituite
il colore della macchina ha una tonalita di riflesso leggerissssimamente bianca
griglie sostituite con maglie + fitte
targa posizionata sulla bokka centrale
Attualmente ha cirka 160milakm, ho cambiato solo l'alternatore(a cirka 150mila) da quando ce l'ho..è di 4° mano, e non ha mai avuto niente in particolare per quanto riguarda problematiche al motore.. mentre invece ho lo stesso problema che han un pò tutti, da quanto ho capito, il computer di bordo è andato a farsi friggere! poi ho uno stranissimo rumore provienente dalla zona sospensioni, tipo "passeggino" ogni volta che faccio un dosso, si presenta il rumore!!

Credo di aver elencato un pò tutto!!! al massimo se mi è sfuggito qualcosa non è un dramma, penso di aver reso l'idea!!:laugh:

Audia32
02-06-2009, 10:24
Devo essere sincero,a me non piace in quanto non amo il tuning... Però devo ammettere che è fatta bene e con minuziosa cura .... In fondo ogni macchina deve piacere al proprietario,non agli altri!:wink:

mak_s3
02-06-2009, 17:06
eehehhe, immaginavo tranqui! ti avevo avvertito che ero un pò tamarro ehehhe... cmq mi fà piacere che apprezzi le modifiche! diciamo che cerco di mantenere le linee originali della macchina, puntanto ad un estetica + sportiva che tuning ;)

VidokF1
03-06-2009, 14:15
se hai un pò di tempo faresti delle foto dell'alettone posteriore?

il cofano allungato la rende cattivella

Audia32
03-06-2009, 14:31
E magari delle foto migliori,sono abbastanza scarse queste!:laugh:

CHECCOA3
03-06-2009, 15:07
ciao mak per i miei gusti è un po esagerata ma è bella mi piace tantissimo il paraurti posteriore però metterei uno scarico doppia uscita... quel para te lo sta chiedendo:biggrin:...
gli interni sono proprio ben fatti si vede che c'è molta cura specialmente nel baule posteriore con quel bel impiantino...
devo dire che merita anche il cofano, cosi è molto cattivo:wink:
sinceramente cambierei gli specchietti...:tongue:

gamba
03-06-2009, 15:08
ciao
complimenti per le modifiche.
ho visto che hai fatto molti lavori da orlando.è molto bravo, anche se un po caro.
se posso dire la mia l'unica cosa che purtroppo non riesco a digerire è tutto quell'impianto musicale che hai montato, sembra una discoteca.sarà che sono vecchio e le orecchie mi fanno male con poco, ma i soldi per l'audio cosi non li spenderei mai.avrei fatto qualcosa di piu aggressivo al motore.
comunque questa è solo la mia opinione, per il resto trovo che sia molto bella!

mak_s3
04-06-2009, 03:28
Ciao a tutti!!!! mi sento un pò un pesce fuor d'acqua qui eheheheh ma come già ho detto, mi fà molto ma molto piacere che appreziate le modifiche!!


se hai un pò di tempo faresti delle foto dell'alettone posteriore?

il cofano allungato la rende cattivella


E magari delle foto migliori,sono abbastanza scarse queste!:laugh:

Certo!! appena possibile farò foto dettagliate di tutti i particolari modificati!
puoi dirlo forte!! il look Badboy all'S3 devo dire che fà proprio il suo sporco effetto cattttttttivo!!!!!! eheheh lo sò audia, è che la foga di sapere cosa ne pensavate era troppa!!allora ho messo le prime foto che ho trovato!!:rolleyess: prometto che le prossime saranno ben fatte!!se le trovo posto anche le vekkie foto, quando montavo i 19" disegno porsche replica marca -Millemiglia-


ciao mak per i miei gusti è un po esagerata ma è bella mi piace tantissimo il paraurti posteriore però metterei uno scarico doppia uscita... quel para te lo sta chiedendo:biggrin:...
gli interni sono proprio ben fatti si vede che c'è molta cura specialmente nel baule posteriore con quel bel impiantino...
devo dire che merita anche il cofano, cosi è molto cattivo:wink:
sinceramente cambierei gli specchietti...:tongue:

Ciao a te!! eehehhe lo sò lo sò.. ma ci sono sempre cmq difficoltà nel fare le modifiche, e devo cercare di farle nel miglior modo possibile!! la modifica a doppio scarico, richiede uno scarico nuovo, o cmq riconcepito!purtroppo non è così facile! e sopratutto dispendioso!:sad:per non dire che proprio dove dovrebbe uscire il 2° scarico ho un "intoppo" di lamiera, poi posterò foto! cmq la soluzione era già al "vaglio" tra le prossime modifiche eheh :laugh:
l'impianto nelle foto, ora mai non esiste più!! se hai apprezzato quello, ti piacerà molto quello nuovo!:laugh: anche per quanto riguarda gli specchietti è già al vaglio un altra soluzione!:wink:


ciao
complimenti per le modifiche.
ho visto che hai fatto molti lavori da orlando.è molto bravo, anche se un po caro.
se posso dire la mia l'unica cosa che purtroppo non riesco a digerire è tutto quell'impianto musicale che hai montato, sembra una discoteca.sarà che sono vecchio e le orecchie mi fanno male con poco, ma i soldi per l'audio cosi non li spenderei mai.avrei fatto qualcosa di piu aggressivo al motore.
comunque questa è solo la mia opinione, per il resto trovo che sia molto bella!

Grassssssie! sono molto lusingato per tutti questi complimenti!!!:rolleyess: , sisi per quanto mi riguarda ha lavorato molto ma molto bene! certo.. esoso come prezzo, ma giustificato dal lavoro finale! pensa che nn me la voleva dare, prima che fosse pulita dentro e fuori! o dovuto assistere a 4 omini che mi lavavano la macchina d'avanti a me, prima di darmela.. mi sono sentito un reuccio! hihihi, per quanto riguarda la parte audio, diciamo che è una cosa un pò "costretta" , mi piace molto andare ai raduni "Tuning" e l'audio, ricopre un aspetto molto importante! in quanto partecipo spesso a gare di spl e qualità audio, essendo anche stato Dj è un pò un mio crucio, avere un bel impianto audio in macchina! anche se và in contrasto con la mia passione racing, in quanto il peso è notevolmente aumentato, ma vi assicuro che l'S3 se la cava molto bene anche con questo peso eccessivo!magari un giorno la porterò a pesare per curiosità! quando ho fatto il servizio per la rivista " Elaborare " il pilota,dopo averla provata, si è stupito, quando gli ho fatto vedere il bagagliaglio!e cosa c'era dentro!:tongue:
per quanto riguarda il motore, non che nn ne ho già.. ma crea molti problemi con la polizia!!!!:maad: , diciamo che avendo un estetica così esosa, è meglio non esagerare.. anche se mi piacerebbe molto farlo!!!!!!:happy: cmq anche per il motore c'e in programma un 2° step di potenza.. leggevo che l'aftec di verona porta il 1.8T s3 a 290cv senza aprire il motore, e se non erro senza turbina..non mi dispiacerebbe!!! cmq l'ho avuta in mano per un pò, completamente svuotata all'interno, con solo i sedili anteriori, e cruscotto... godevo ad usarla!!! scattava come una dannata!!!!!! :w00t:

CHECCOA3
04-06-2009, 09:19
Ciao a te!! eehehhe lo sò lo sò.. ma ci sono sempre cmq difficoltà nel fare le modifiche, e devo cercare di farle nel miglior modo possibile!! la modifica a doppio scarico, richiede uno scarico nuovo, o cmq riconcepito!purtroppo non è così facile! e sopratutto dispendioso!:sad:per non dire che proprio dove dovrebbe uscire il 2° scarico ho un "intoppo" di lamiera, poi posterò foto! cmq la soluzione era già al "vaglio" tra le prossime modifiche eheh :laugh:
l'impianto nelle foto, ora mai non esiste più!! se hai apprezzato quello, ti piacerà molto quello nuovo!:laugh: anche per quanto riguarda gli specchietti è già al vaglio un altra soluzione!:wink:



bene bene allora sono proprio curiso di vedere tutte le novità...:biggrin:

gamba
04-06-2009, 09:33
Grassssssie! sono molto lusingato per tutti questi complimenti!!!:rolleyess: , sisi per quanto mi riguarda ha lavorato molto ma molto bene! certo.. esoso come prezzo, ma giustificato dal lavoro finale! pensa che nn me la voleva dare, prima che fosse pulita dentro e fuori! o dovuto assistere a 4 omini che mi lavavano la macchina d'avanti a me, prima di darmela.. mi sono sentito un reuccio! hihihi, per quanto riguarda la parte audio, diciamo che è una cosa un pò "costretta" , mi piace molto andare ai raduni "Tuning" e l'audio, ricopre un aspetto molto importante! in quanto partecipo spesso a gare di spl e qualità audio, essendo anche stato Dj è un pò un mio crucio, avere un bel impianto audio in macchina! anche se và in contrasto con la mia passione racing, in quanto il peso è notevolmente aumentato, ma vi assicuro che l'S3 se la cava molto bene anche con questo peso eccessivo!magari un giorno la porterò a pesare per curiosità! quando ho fatto il servizio per la rivista " Elaborare " il pilota,dopo averla provata, si è stupito, quando gli ho fatto vedere il bagagliaglio!e cosa c'era dentro!:tongue:
per quanto riguarda il motore, non che nn ne ho già.. ma crea molti problemi con la polizia!!!!:maad: , diciamo che avendo un estetica così esosa, è meglio non esagerare.. anche se mi piacerebbe molto farlo!!!!!!:happy: cmq anche per il motore c'e in programma un 2° step di potenza.. leggevo che l'aftec di verona porta il 1.8T s3 a 290cv senza aprire il motore, e se non erro senza turbina..non mi dispiacerebbe!!! cmq l'ho avuta in mano per un pò, completamente svuotata all'interno, con solo i sedili anteriori, e cruscotto... godevo ad usarla!!! scattava come una dannata!!!!!! :w00t:
beh giustamente la tua auto è molto appariscente, percio grandissime modifiche motoristiche non sarebbero l'ideale.
però un soft fatto come si deve è d'obbligo!
io sono un po vecchiotto ma con i miei fratelli stiamo decidendo di elaborare le nostre macchine, ci siamo iscritti in molti forum nel tentativo di avere informazioni per montare i componenti che rendono meglio.
comunque ti faccio di nuovo i complimenti e ti auguro tanta fortuna per la tua passione nel tuning!

mak_s3
04-06-2009, 15:16
grazie di nuovo a tutti!! a presto per le nuove foto!

bam_s3
08-06-2009, 20:33
.:biggrin:...A mio parere è un po troppo "carica", ma, occorre tener presente ke non sono un cultore del tuning estetico......ehi!.... hai la targa RS!!:w00t:...