PDA

Visualizza Versione Completa : Clima versione restyling su S3 del 2000



rewind10
05-06-2009, 14:05
Ciao ragazzi ho una domanda semplice, ovvero è possibile montare il clima dell's3 8L restyling su una pre, senza montare il telaio a 2 din?
Grazie :-)

Antonello_A3
09-06-2009, 17:34
Anche io vorrei fare questo tipo di modifica però non riesco a trovare nessuna discussione in cui se ne è parlato...

Audia32
09-06-2009, 18:42
Invece se ne è gia parlato.... Purtroppo non è una modifica fattibile.......:sad:

brian ò CONNOR
19-07-2009, 14:58
confermo è QUASI impossibile effettuare la modifica inquanto la pre resty monta un motorino a parte che nella restyling è integrato nel climatizzatore... la pre resty ha 4 connettori + motorino a parte..nella restylingi i connettori sono 5 e il motorino non c'è!!! per effettuare tale modifica dovete avere lo schema elettrico della pre e della restyling e farlo modificare!!! oppure cosa + semplice e meno dispendiosa di prezzo ma bella colma e pregna di incazzature è comprare tutto il cablaggio della restyling su ebay.de scrivendo Audi Innenraumkabelbaum Kabelbaum A3 / S3...E POI SMONTARE TUTTO TUTTO

Audia32
20-07-2009, 00:37
Sentite a me,lasciate perdere!!!!! Quando si intraprendono modifiche del genere i problemi durante il lavoro saltan fuori come funghi!!!!