PDA

Visualizza Versione Completa : Pareri su Ordine S3



simone7624
06-06-2009, 21:40
Ciao a tutti, mercoledì 03 giugno 2009 ho finalmente ordinato la mia nuova audi s3 sportback. Non avendo delle grosse possibilità di spesa, volevo avere un vostro consiglio sulle scelte che ho fatto in merito.

AUDI S3 SPORTBACK

COLORE BIANCO IBIS

PACCHETTO LOOK NERO

PACCHETTO LUCI INTERNE

BRACCIOLO CENTRALE

VOLANTE MULTIFUNZIONALE APPIATTTO

RADIO SYMPHONY

INSERTI IN ALLUMIMIO SPAZZOLATO

SEDILI IN ALCANTARA NERI

VETRI LATERALI POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI

MANCORRETI AL TETTO NERI

Gradirei ricevere quanto prima dei vostri consigli per capire se le scelte che ho fatto sono state azzeccate. Grazie e a presto!!! :tongue::tongue::tongue:

gundesvan
06-06-2009, 21:52
Complimentoni!!! Se badi all'essenziale secondo me l'unica cosa indispensabile è il volante appiattito... è troppo bello :wub::wub::wub:. Il resto vedi tu, forse i sensori di parcheggio sul paraurti posteriore non sono soldi spesi male... te ne renderai conto alla prima, per attento che tu sia, inevitabile tocccatina. Io mi sono già petito di non averli messi:sad::laugh::sad::laugh:.
ciao ciao

Terror
06-06-2009, 22:01
eh,ormai non capisco più la differenza tra una S3 sportback e l'altra

aurelix
06-06-2009, 22:22
...sono l'unico ad averla nera

sprido
06-06-2009, 22:57
nn metterei i mancorrenti neri e spenderei quei soldi per altro

FedeS3
06-06-2009, 23:08
io avrei messo l'S-Tronic, ma soprattutto quando ti arriva, devi portare a fare un giro i tuoi conterranei di Pordenone!!!! :wink:

dimenticavo, complimenti per l'acquisto...

tra l'altro ne vedo ultimamente spesso una bianca sportback tra Cordenons e Pordenone!!!

simone7624
06-06-2009, 23:10
Saraà fatto!!! Tu da dove sei di preciso?

LUPIN
07-06-2009, 02:09
tetto panoramico, sul bianco è il top ;)

Ommy
07-06-2009, 08:12
io preferirei come ha detto sprido, lascia perdere i mancorrenti sul tetto e metti qualc altro, e poi ti direi anche per la radio, sinceramente io preferisco la concert alla symphony (poi va a gusti eheh)

LORUSSOTFSI
07-06-2009, 12:13
volante appiattito multifunzione er top,cambia propio l'aspetto interno della vettura,prima avevo quello classico sempre con comandi al volante..messo poi quello app. e' cambiato di brutto ciao

gundesvan
07-06-2009, 15:21
...sono l'unico ad averla nera

nera secondo me è sempre il massimo! la mia è argento solo per il motivo che non ho mai tempo per farla pulire...

Gaspe
07-06-2009, 21:01
Lascia perdere la radio meglio se poi ci piazzi un bel rns-e.... metti il tetto panoramico favoloso sul bianco e aggiungi il dispositivo carico passante x' ti mette il bracciolo x i sedili dietro..... sensori di parcheggio comodissimi.

GiorgyBoy
08-06-2009, 04:24
quello che hai messo va tutto benissimo,ma assolutamente metti il tetto nero perche' col bianco e' troppo bello e cambia completamente l'auto da una semplice macchiana bianca ad una bella sportiva bianca e nera.
la visibilita' del lunotto fa' abbastanza schifo quindi il mio spassionato consiglio e' di mettere i sensori: quelli posteriori assolutamente,io,ore che ho l'auto mi son pentito di non averli messi anche davanti( il costo dei sensori te lo ripaghi abbondantemente se devi rifare un paraurti dopo qualche toccatina).
e ti dico assolutamente di lasciare i mancorrenti perche' le danno una linea molto piu' aggressiva e accattivante,neri,sul tetto nero stanno da dio.guarda la mia..
ciao e buona attesa(lunghissima,ma ne vale davvero la pena)

raul0880
05-07-2009, 21:46
ciao ragazzi,dopo un mese circa di "casini "mi appresto a ritirare finalmente l auto ..la mia s3 nero perla ..giovedi o venerdi dovrebbe essere il giorno giusto ..l entusiasmo forse non è piu quello di qualche mese fa ma va bene uguale..
p.s. scusate se son sparito ma non ce la facevo a leggervi mentre io me ne stavo con le mani in mano..tralaltro penso di nn avere piu il fegato :unsure:

LUPIN
06-07-2009, 01:10
ciao ragazzi,dopo un mese circa di "casini "mi appresto a ritirare finalmente l auto ..la mia s3 nero perla ..giovedi o venerdi dovrebbe essere il giorno giusto ..l entusiasmo forse non è piu quello di qualche mese fa ma va bene uguale..
p.s. scusate se son sparito ma non ce la facevo a leggervi mentre io me ne stavo con le mani in mano..tralaltro penso di nn avere piu il fegato :unsure:

entusiasmo non come una volta? vedrai appena la ritiri come ti torna :D

S3QUATTRO
07-07-2009, 22:25
ciao ragazzi,dopo un mese circa di "casini "mi appresto a ritirare finalmente l auto ..la mia s3 nero perla ..giovedi o venerdi dovrebbe essere il giorno giusto ..l entusiasmo forse non è piu quello di qualche mese fa ma va bene uguale..
p.s. scusate se son sparito ma non ce la facevo a leggervi mentre io me ne stavo con le mani in mano..tralaltro penso di nn avere piu il fegato :unsure:

complimenti fratello......se penso che l'abbiamo praticamente ordinata insieme.......:cry::biggrin:

raul0880
07-07-2009, 23:47
ehh s3quattro mi ricordo perfettamente :ohmy: un paio di giorni fa son stato in conce a vederla,ho fatto un paio di foto col cell,ora per il fine settimana ci torno e le faccio con la fotocamera poi le posterò ;) sai..mi rode molto il fatto di averla trovata con 20 km,mi son incazzato parecchio

cucciolo
08-07-2009, 11:17
ciao ragazzi,dopo un mese circa di "casini "mi appresto a ritirare finalmente l auto ..la mia s3 nero perla ..giovedi o venerdi dovrebbe essere il giorno giusto ..l entusiasmo forse non è piu quello di qualche mese fa ma va bene uguale..
p.s. scusate se son sparito ma non ce la facevo a leggervi mentre io me ne stavo con le mani in mano..tralaltro penso di nn avere piu il fegato :unsure:
non si ritirano le auto nuove di venerdì... porta sfiga! piuttosto ritirale di sabato o giovedì, ma non di venerdì fidati.

Ommy
08-07-2009, 12:54
20 km sono ancora nella norma, tra trasporto e tutto é fattibilissimo quella cifra, anche se normalmente ne hanno circa 10-11

LUPIN
08-07-2009, 13:11
20 km sono ancora nella norma, tra trasporto e tutto é fattibilissimo quella cifra, anche se normalmente ne hanno circa 10-11

esatto.. la mia ne aveva 11

comunque nel contratto c'è scritto fino a 200 km... o 100 non ricordo, comunque tanti! il venditore mi giustificò questa cosa dicendo che le provano lì in germania per vedere se è tutto ok o per far altre cose.. boh

raul0880
08-07-2009, 14:57
capisco cucciolo..avevo gia sentito che era sconsigliabile ritirarla di venerdi..beh tanto piu realisticamente sarà tra lunedi e martedi l evento.. cmq il venditore insiste dicendomi che posso pure rientrare(sono 90 km di misto ma 75 % curve il percorso per tornare dal conce a casa)a 5 o 6 mila giri costanti tanto il motore è gia rodato prima che arrivi in conce..io cmq nn mi fido