PDA

Visualizza Versione Completa : Urgente, accessori post acquisto



stf76
07-06-2009, 09:13
Ho trovato l'auto sono stato ieri a vederla, e ho pochissimo tempo per decidere.

Faccio un breve elenco delle cose che vorrei mettere e/o cambiare per capire se è possibile farlo o meno.

Naviplus (attualmente monta il nav piccolo) abbiamo detto si monta senza problemi.

Volante sline, con bilancieri del cambio dsg e comandi multifunzione per nav ecc. Ineffetti attualmente mi trovo senza comandi multifunzione non sò se si possono aggiungere solo quelli oppure si deve cambiare il volante e quello che m'interessa sapere è se montando il multifunzione poi funziona oppure non avendolo in origine mancano impianti ecc ecc.

Poi vorrei mettere i fari auto (pacchetto luci) ma credo sia complicato per via del sensore giusto?

Plafoniera luci anteriore vorrei mettere quella con più luci se pò fà?

Sul cambio la cornice di alluminio attorno al cambio, non quella dove ci sono le lettere p r n d ecc quella attorno a questa diciamo, ha due bei graffi come se fosse stata smontata la cornice del cambio e sia scappato il giravite, comunque quella cornice di alluminio satinato attorno al cambio dsg si può sostituire?

Un'ultima cosa, l'auto è tedesca, nel cofano molte parti di metallo tipo centraline sotto i fari xenon oppure filtro dell'olio hanno come una specie di patina di calcare, come se fossero stati lavati, in realtà il venditore dice che quello è il sale che mettono per le strade in germania, credete sia un problema?, è risolvibile si può spruzzare qualcosa? lavare?

Ragazzi l'auto è nuova, ancora in garanzia, il prezzo è buono e ha pochi km 10.000 ma vorrei essere sicuro di non sbagliare datemi una mano

GiacomoFSI
07-06-2009, 10:36
dovresti almeno dire di che modello stiamo parlando.. altrimenti è difficile rispondere;
per esempio il volante sline lo puoi montare, ma per i comandi al volante dipende dal modello anno ecc.. ecc.. anche i fari automatici dipende se hai già montato uno specchietto con sensore luce, altrimenti dovrai comprare nuovo specchietto ecc..ecc.. la plafoniera sopra la testa puoi montarla.

Magari per i pezzi ricoperti di calcaree posta delle foto! ;)

stf76
07-06-2009, 22:49
certo certo, allora è una a3 sportback 2.0tdi 170cv s-tronic anno 2008 (non ultimo modello) s line interno ed esterno

stf76
08-06-2009, 10:56
ragazzi posso montare lo sterzo della a4 con palette e comandi al volante sulla mia?

funziona tutto dopo?

il mio airbag monta?

c'è bisogno di andare all'audi?

sprido
08-06-2009, 12:16
puoi farli tutti i lavori elencati, se vuoi una consulenza approfondita ti consiglio di rivolgerti all'utente mastaro, queste cose sono il suo pane quotidiano