PDA

Visualizza Versione Completa : ecco la mia 4.2



dolganov
07-06-2009, 20:23
http://img188.imageshack.us/gal.php?g=audis6c.jpg

qualche piccola foto della mia A6 4.2 versione importata da Germania alla fine del '99, monta tutta la personalizzazione originale s6, ma ha il motore originariamente solo di 220 kw (300 hp).
Io ci ho fatto solo le seguenti cose:
- rimappatura "competence tuning ag" per portare la potenza a 320 hp e la coppia a 426 Nm.
- filtro K&N a pannello
- impianto gpl Stargas doppio riduttore, elettronica ed iniettori personalizzati
- eliminazione barre tetto (a me non piaciono)
- eliminazione autolivellanti posteriori e montato assetto ribassato ant. e post.
- sostituito cambio Trip in garanzia parziale (adesso ne ho uno nuovo)
- presto va in carrozzeria per una totale rinfrescata.

Il resto tutto di serie.........

che ne pensate ?

ciao a tutti,

sautafoss
07-06-2009, 23:36
Complimenti
davvero molto bella.

Ho visto che hai tolto le barre dal tetto: Per caso le vendi? io le sto vercando cromate a in in conce mi hanno chiesto uno sproposito.

Le due griglie anteriori le hai fatte tu così o erano già cromate di serie?

ciao

dolganov
08-06-2009, 07:05
Le barre sono rimaste a Vienna.......
Le griglie le ho trovate così.

ciao

miami_roma
19-09-2009, 18:25
Complimenti
davvero molto bella.

Ho visto che hai tolto le barre dal tetto: Per caso le vendi? io le sto vercando cromate a in in conce mi hanno chiesto uno sproposito.

Le due griglie anteriori le hai fatte tu così o erano già cromate di serie?

ciao


ciao sono nuovo....
Martedi ritiro la mia S6 con le barre e sinceramente avevo gia' pensatodi rimuoverle perche' anche a me non piacciono....se ti interessa posso vendertele. (come si smontano?) Max

dolganov
20-09-2009, 07:56
ciao sono nuovo....
Martedi ritiro la mia S6 con le barre e sinceramente avevo gia' pensatodi rimuoverle perche' anche a me non piacciono....se ti interessa posso vendertele. (come si smontano?) Max

Rimuoverle è semplice, ci sono le viti di fissaggio che si raggiungono dai pannelli di rivestimento sottotetto, però poi devi far chiudere i fori che rimangono (come ho fatto io).
Se hai bisogno di aiuto e consigli io abito a Sutri, vicino Roma....
ciao

miami_roma
20-09-2009, 16:11
Rimuoverle è semplice, ci sono le viti di fissaggio che si raggiungono dai pannelli di rivestimento sottotetto, però poi devi far chiudere i fori che rimangono (come ho fatto io).
Se hai bisogno di aiuto e consigli io abito a Sutri, vicino Roma....
ciao

ciao, ti ho gia' inviato una mail.....
comunque....io sono a roma...quindi...

avrei da chiederti anche qualche parere sull'impianto della stargas...
hai 5 minuti? grazie Max

dan_87
20-09-2009, 16:25
l'unica cosa che non mi piacciono sono i cerchi :( foto degli interni???????????????

marcob89
21-09-2009, 11:24
Bella! :D

CiopTSI
29-04-2010, 21:50
Concordo, molto bella...