PDA

Visualizza Versione Completa : Piccole soddisfazioni ...



cascio
08-06-2009, 12:12
Sabato sono andato a prendere una motina per il mio bimbo di 5 anni ... è stato veramente bravo. Non ha voluto una motina nuova, ma si è accontentato di un grizly usatissimo .... già che c'ero ho preso un bel casco ( pesa quasi la metà del mio ... ). Poi ritornati a Brescia siamo andati a prendere il minimo delle protezioni per poter andare a provare la moto. E finalmente domenica siamo andati a girare in pista!!!!! Mi sentivo il cuore in gola ed avevo una paura pazzesca ... Tommy non correre .... Tommy vai piano .... Tommy ... Ok, sei già più bravo di me....:biggrin:


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/be1tXcxAys4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/be1tXcxAys4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Alla fin fine, mentre i "ragazzi veri" facevano pausa, ha voluto anche girare nel fettucciato .... e si è divertito da matti :w00t:

Giulio84
08-06-2009, 12:23
che grandeee!!complimenti a tuo figlio!! :)

altro che piccole soddisfazioni!! :) di nuovo complimenti per tutto! :)

LUPIN
08-06-2009, 14:13
Grande Tommy! :D

complimenti

tweety-s-
08-06-2009, 15:18
é un MITO... :w00t::w00t:

Caruch
08-06-2009, 15:26
Complimenti, tuo figlio &#232; bravissimo!!
Ti dar&#224; tante soddisfazioni!!!!!!

andream88
08-06-2009, 16:05
Il grizzly, mitico!!
Me lo ha regalato mio nonno a 4 anni. Ero talmente piccolo che mio padre ha dovuto comprimere la molla dell'ammortizzatore con una cinghia perch&#232; era troppo alta!!
Mi ricordo che una volta mi sono ustionato la gamba con la marmitta e pur di non farmela sequestrare non ho detto niente alla mamma.....procurandomi una bella infezione da ospedale ahhaha.

Che ricordi.
Sei un grande....si divertir&#224; da matti!! (io ci andavo a correre in pineta al mare.....stupendo!!!).

Ciao!

ChriS3
20-07-2009, 20:56
Grande, complimenti! :laugh:

GIOVA
20-07-2009, 22:50
Ragazzi l'altro giorno in ATK ho avuto modo di conoscere Tommy..

E' proprio come nel video.. uno spettacolooooooooooooooo :D :D
Mitico.. spero davvero di esserci quando torni ;)

montecarlo
20-07-2009, 23:32
SPETTACOLO!!!!!!!!!.....Ma è bravissimo!!!!.....Io il mio Lorenzo (che adesso ha 2 anni e 1/2) lo comincerò a portare dall'anno prossimo in giro con me a cercargli una moto, ha quella elettrica ma si è già stufato perchè va piano, preferisce la bici così riesce ad andare più forte!!.......Che spettacolo Tommy è bravissimo!!:biggrin::biggrin::wink::wink: