PDA

Visualizza Versione Completa : motorino altezza fari!!!



dan_87
09-06-2009, 19:04
ciao ragazzi sono quì per raccontarvi cosa mi è successo questa mattina. mi reco al conce audi per ordinare il motorino regolazione altezza fari e così dopo avergli fornito il mio libretto per il numero di telaio il magazziniere mi guarda e mi fà ''ce l'ho disponibile, lo prende subito?'', io tra me e me pensavo ''mamma mia che botta di culo, per una volta non devo fare l'ordine!'', il magazziniere và a prendere stò benedetto motorino ( 65 euro + iva ) me lo dà, lo apro e muovendolo mi accorgo che praticamente faceva tipo maracas!!! o meglio anche se era nuovo aveva lo stesso identico problema del mio, un dentino rotto e quindi non effettua il suo lavoro, il motorino gira a vuoto. gli faccio notare ciò al tizio e mi guarda con aria sospetta e mi dice ''beh se lo prendi te lo metto a un prezzo stracciato, con 20 euro te lo porti via'', io incuriosito da questa affermazione gli dico di poterlo provare e se funzionava me lo prendevo, così ci rechiamo verso la mia macchina, lo proviamo e si rende conto anche lui che non funzionava :( così mi guarda e mi ripete ''beh se lo vuoi con 20 euro è tuo, magari di due ne fai uno'' a quel punto io non sapendo se mandarlo a quel paese o cos'altro gli faccio fare l'ordine e facendo un pò il paraculo chiedo un pò di sconto che ovviamente mi è stato negato :( :( giovedì mattina arriva il pezzo che costa più del platino!!!!!
speriamo almeno che funzioni e che non sia già rotto come quello che aveva in magazzino...

cominoc
10-06-2009, 10:24
:blink:
No comment

dan_87
11-06-2009, 16:25
ritirato! montato! perfetto! ora devo portare la piccola a far regolare i fari :( eppoi xenonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Dr.Vazzo
11-06-2009, 17:11
''beh se lo vuoi con 20 euro è tuo, magari di due ne fai uno''

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Fantastico...ma come gli è venuta una risposta del genere?

ma come hai fatto dan ad accorgerti che era rotto il motorino? dal fascio di luce storto? :wacko:

dan_87
11-06-2009, 20:29
me ne sono accorto alzandoli dall'interruttore affianco alla luminosità del quadro strumenti!! uno andava su e giù e l'altro non si muoveva proprio!!!!!