PDA

Visualizza Versione Completa : magnetic ride



frecciabianca
11-06-2009, 01:20
Ragazzi volevo chiedere una cosa....+ ke altro sono tutte fissazioni ke mi faccio io...ma tenendo sempre il magnetic ride inserito può succedere qualcosa??...:huh:....

LUPIN
11-06-2009, 01:30
io ce l'ho sempre inserito.. e non è mai successo nulla. alla fine è una regolazione automatica della durezza dell'auto, se vuoi sempre averla dura.. perchè no?

aspettiamo i più esperti, ma secondo me è così

frecciabianca
11-06-2009, 01:37
io ce l'ho sempre inserito.. e non è mai successo nulla. alla fine è una regolazione automatica della durezza dell'auto, se vuoi sempre averla dura.. perchè no?

aspettiamo i più esperti, ma secondo me è così

be si anch'io la penso come te....xò era una curiosità ke mi è saltata in mente e pensavo ke qualcuno sapesse qualcosa in +...

aurelix
11-06-2009, 09:51
io ce l'ho sempre inserito.. e non è mai successo nulla. alla fine è una regolazione automatica della durezza dell'auto, se vuoi sempre averla dura.. perchè no?

aspettiamo i più esperti, ma secondo me è così


averla sempre dura non è male :tongue:

ogni tanto fatti uno zabaglione

frecciabianca
11-06-2009, 10:13
averla sempre dura non è male :tongue:

ogni tanto fatti uno zabaglione

in conclusione non succede niente....se ti piace averla sempre dura (come me così nn si scolla) lo tieni sempre inserito se no alterni...:biggrin::biggrin::biggrin:....

aurelix
11-06-2009, 10:39
:biggrin::biggrin::biggrin::wink::wink:

LUPIN
11-06-2009, 12:02
:laugh::laugh:

io da quando ho iniziato a usarlo non l'ho più disattivato.. madonna è un altro pianeta

frecciabianca
11-06-2009, 12:07
:laugh::laugh:

io da quando ho iniziato a usarlo non l'ho più disattivato.. madonna è un altro pianeta

sì hai perfettamente ragione nn pensavo si sentisse la differenza...x carità nn è una differenza abissale...xò nei curvoni quando arrivi forte te ne accorgi se è inserito o meno....sì sì sono proprio contento di aver messo questa cosuccia...per deve ordinarla consiglio vivamente di metterlo prima di ogni altra cosa...

LUPIN
11-06-2009, 12:09
sì hai perfettamente ragione nn pensavo si sentisse la differenza...x carità nn è una differenza abissale...xò nei curvoni quando arrivi forte te ne accorgi se è inserito o meno....sì sì sono proprio contento di aver messo questa cosuccia...per deve ordinarla consiglio vivamente di metterlo prima di ogni altra cosa...
____
;)

aurelix
11-06-2009, 12:53
mink!! meglio che non continuo a leggere..il mio conce mi ha detto che appena mi rivede per altre modifiche all'ordine mi butta fuori:tongue:

ps e poi sono arrivato già a quota 52k

frecciabianca
11-06-2009, 13:59
mink!! meglio che non continuo a leggere..il mio conce mi ha detto che appena mi rivede per altre modifiche all'ordine mi butta fuori:tongue:

ps e poi sono arrivato già a quota 52k

52k....e cosa ci hai messo dentro anche un maggiordomo....:tongue::tongue:...

- Black Hawk -
11-06-2009, 14:00
mink!! meglio che non continuo a leggere..il mio conce mi ha detto che appena mi rivede per altre modifiche all'ordine mi butta fuori:tongue:

ps e poi sono arrivato già a quota 52k


Azz.. non ti sei risparmiato proprio niente.. :biggrin: .. bene bene!!

Io sono arrivato a 52k configurando il TT-S :cooool: (non sono un patito degli optionals.. )

aurelix
11-06-2009, 14:32
s3 sb s tronic ,nero perla,mancorrenti alluminio,cerchi 7 razze titanio,vetri posteriori oscurati, pelle satinata nera,interni alluminio,cielo nero,volante piatto multifunzione,bose,nav plus,bracciolo,bluetooth,audi music interface,sensore pioggia luci,pacchetto luci interne,carico passante,DISPOSITIVO Assistenza abbaglianti,cruise control,isofix,sensori post parcheggio,adaptive light,bulloni antifurto,pacchetto vano bagagli

..... e c'era ancora tanto da mettere

LUPIN
11-06-2009, 16:30
mink!! meglio che non continuo a leggere..il mio conce mi ha detto che appena mi rivede per altre modifiche all'ordine mi butta fuori:tongue:

ps e poi sono arrivato già a quota 52k

io a listino ero arrivato a 53, scontata è venuta 47,5 k

biggio
11-06-2009, 17:05
UN 10%? ottimo sconto ma avevi dell'usato?

LUPIN
11-06-2009, 17:10
UN 10%? ottimo sconto ma avevi dell'usato?

no.. cmq sì ottimo sconto, il padre di un amico son 10 anni che compra audi lì e forse questo c'ha aiutato :asd: ma comunque tieni conto che l'ho ritirata con le invernali (bridgestone potenza) e il totale è stato di 49 k €.. 1500 euro di gomme invernali, non so quanto sia buono questo prezzo.. vabbeh

biggio
11-06-2009, 17:24
ti chiedevo perchè in audi se vai con un'usato ti mettono a posto... come dalle altre parti presumo

aurelix
11-06-2009, 21:15
anche a me sconto 10 se non lasciavo usato

S3QUATTRO
11-06-2009, 22:26
a me sconto 10 piu' ritiro usato

demoni86
11-06-2009, 22:59
ragazzi è il minimo, dopo la spesa che fate dovrebbero darvela anche col pieno pagato per 10 anni capperi......

GiorgyBoy
12-06-2009, 02:12
io sono l'unico ******* a cui hanno fatto solo l'8 % di sconto?? mmm..pero' ho anche dato indietro un usato..ma mi faceva lo stesso l'8..mmmm

aurelix
12-06-2009, 09:36
devi considerare quanto ti hanno valutato l'usato,a me niente sconto e supervalutazione usato..tirando le somme circa 6 di sconto

biggio
12-06-2009, 12:47
ragazzi è il minimo, dopo la spesa che fate dovrebbero darvela anche col pieno pagato per 10 anni capperi......

ma che è il minimo lo sconto te lo fanno se gli pare

GiorgyBoy
12-06-2009, 13:26
ma che è il minimo lo sconto te lo fanno se gli pare

esattamente.
io puntavo sul fattore crisi e che gli facevo una macchina da 50k..ma davvero non gliene fregava un cavolo.. alla faccia della crisi :d

LUPIN
12-06-2009, 13:35
esattamente.
io puntavo sul fattore crisi e che gli facevo una macchina da 50k..ma davvero non gliene fregava un cavolo.. alla faccia della crisi :d

quando sono andato a vederla a dicembre, che era appena arrivata, gli faccio : ma come vanno le vendite delle versioni S e RS? e lui: bene.. non ce l'aspettavamo.. abbiam fatto fuori due rs6 pronta consegna in una settimana

la mia faccia > :blink::blink::blink:

GiorgyBoy
12-06-2009, 13:38
quando sono andato a vederla a dicembre, che era appena arrivata, gli faccio : ma come vanno le vendite delle versioni S e RS? e lui: bene.. non ce l'aspettavamo.. abbiam fatto fuori due rs6 pronta consegna in una settimana

la mia faccia > :blink::blink::blink:

si,sembra che le vende solo l'audi le macchine pero'..mha..e poi tutti modelli da 100k..sara'...

biggio
12-06-2009, 13:50
il problema è questo se gli stai simpatico e nn hai usato se gli rompi un po ti fanno un bello sconto, ma con l'usato ti ammazzano, io ero andato in audi x un preventivo, è vero che mi faceva il 10% di sconto e mi ritirava la mia, ma della mia mi dava 12000, 5000 euro sotto la valutazione quindi lo sconto se ne era gia andato. Sono andato da uno che conosco mi ha fatto l'8 su la nuova e mi ha dato 18000 della mia golf, valutazione piu che buona.

Stuntman-Mike
12-06-2009, 14:03
mink!! meglio che non continuo a leggere..il mio conce mi ha detto che appena mi rivede per altre modifiche all'ordine mi butta fuori:tongue:

ps e poi sono arrivato già a quota 52k

aurelix nn hai messo il Magnetic Ride ?????? :blink:


52k....e cosa ci hai messo dentro anche un maggiordomo....:tongue::tongue:...

io oltre al maggiordomo tengo anke la cuoca :D:D:D:D:D:D
sono a quota 56,5K

cucciolo
12-06-2009, 15:15
anche a me sconto 10 se non lasciavo usato

A me senza lasciare usato hanno fatto il 12% :biggrin:, + un anno di incendio e furto "omaggio", allora ho fatto una buona trattativa :biggrin::wink:, però ho sentito tre concessionarie per capire quali erano le condizioni di vendita e le promozioni, la migliore è stata la più vicina, meglio :biggrin:.

biggio
12-06-2009, 15:20
aurelix nn hai messo il Magnetic Ride ?????? :blink:



io oltre al maggiordomo tengo anke la cuoca :D:D:D:D:D:D
sono a quota 56,5K

con soli 12ek in piu prendevi un m3

LUPIN
12-06-2009, 15:29
con soli 12ek in piu prendevi un m3

esatto.. avessi superato i 50 mila effettivi avrei cambiato auto.. sicuramente

biggio
12-06-2009, 15:41
in un'auto da 40000 euro avere 16 mila euro dia accessori mi sembra troppo, opinione personale. anche perchè quando la rivendi nn te li pagano niente

cucciolo
12-06-2009, 15:59
in un'auto da 40000 euro avere 16 mila euro dia accessori mi sembra troppo, opinione personale. anche perchè quando la rivendi nn te li pagano niente

ai pienamente ragione :biggrin:, però non sappiamo chi l'ha comprata che disponibilità abbia, magari per lui 56.000 son briciole. :biggrin::biggrin:

aurelix
12-06-2009, 16:12
...certo secondo questa logica è da coglio... comprare una s3 considerando che una a 3 parte da 23 k

sicuramente chi compra una s3 sa benissimo di non fare un acquisto ben oculato ma dettato solo dalla passione...vedi svalutazione e difficoltà nella riivendita ..daltronde puoi rinunciare ai circa 160 cv in piu dalla a3 base come puoi rinunciare agli optional della s3

LUPIN
12-06-2009, 16:18
secondo me il discorso è diverso, comprare una S3 a più di 50 k € ti fa un attimo riflettere, con 60k forse anche 55 trovi un M3 km 0, o ti fai un 335i nuovo mediamente accessoriato.. o un TTS.. una S4 nuova parte da 58 k..

ad esempio eh

cucciolo
12-06-2009, 16:34
secondo me il discorso è diverso, comprare una S3 a più di 50 k € ti fa un attimo riflettere, con 60k forse anche 55 trovi un M3 km 0, o ti fai un 335i nuovo mediamente accessoriato.. o un TTS.. una S4 nuova parte da 58 k..

ad esempio eh

quoto, oltre i 50k si sale di livello, e senza nulla togliere alla nostra cara amata S3 se si superano quelle cifre non è male valutare un' altro modello ancor più prestigioso con magari qualche cosetta in meno... poi ognuno i soldi li scialacqua come meglio crede :wink::biggrin:

LUPIN
12-06-2009, 16:37
quoto, oltre i 50k si sale di livello, e senza nulla togliere alla nostra cara amata S3 se si superano quelle cifre non è male valutare un' altro modello ancor più prestigioso con magari qualche cosetta in meno... poi ognuno i soldi li scialacqua come meglio crede :wink::biggrin:

esatto! :D

Stuntman-Mike
12-06-2009, 17:03
con soli 12ek in piu prendevi un m3

con questi soldi e magari un altri 2k prendevo una Nissan GT-R ke è ancora meglio :shifty:


secondo me il discorso è diverso, comprare una S3 a più di 50 k € ti fa un attimo riflettere, con 60k forse anche 55 trovi un M3 km 0, o ti fai un 335i nuovo mediamente accessoriato.. o un TTS.. una S4 nuova parte da 58 k..

ad esempio eh


quoto, oltre i 50k si sale di livello, e senza nulla togliere alla nostra cara amata S3 se si superano quelle cifre non è male valutare un' altro modello ancor più prestigioso con magari qualche cosetta in meno... poi ognuno i soldi li scialacqua come meglio crede :wink::biggrin:

non sono d'accordo con questo discorso :)
partendo dal fatto ke io son stato indeciso tra:
TTS - S3 - 335xi - TTRS
questi modelli hanno differenti prezzi di partenza ma vi assicuro ke quando ho fatto il preventivo per tutti nn ho mica pensato:" mi fermo a 60000K.... cosa posso prendere??? mmm... mi prendo la + potente con qlk in meno ma almeno tengo un auto di un certo livello!!", assolutamente no... io avevo configurato le prime 3 con tutti gl accessori ke volevo e con la S3 son finito a 56k con la TTS ho passato i 60k e la 335 nn ve lo dico proprio... io invece nn ho badato tanto al prezzo tanto a quello ke + mi piaceva e serviva, quindi la TTS i posti dietro praticamente nn ci sono, manca spazio nel bagagliaio e per uno ke fà 100km al gg mi sembra troppo bassa per salire e scendere ogni volta; scartata!!! scartata a ruota anke la TTRS logicamente... restava la 335, nn vi dico ke da quanto ho provato il 118d di un mio amico ci ho ripensato sulla traz posteriore arrivando al risultato ke la Mercedes la trazione post nn la sà fare per niente (io ke ne ho qlkuna lo so :D)!!!! era bella configurata nera cerchi da 19 un motore da paura, ma....ma alla fine è sempre una serie 3 non una M mentre la S è S :D
in + mi sentivo un ragazzo di 28 anni a stare là dentro... nn ha un telaio compatto cioè è lunghetta e mi dà senso da berlina... poi l'avrei presa manuale perkè il cambio Steptronic nn mi convinceva... insomma la vedevo troppo anonima e dentro tra l'altro nn mi piaceva granchè come tutte le BMW :sick:
nn ho proprio parlato dei consumi xkè ki sceglie una 335 nn credo ci pensa neanke :shifty:, insomma alla fine ho pensato ke fosse + "giocattolo" una bella RS3 (ke purtroppo nn c'è :() quindi mi sono accontentato di una S.
gl accessori ?? beh nn mi voglio far venire il prurito di nn avere qlk ke desidero solo xkè ci perdo i soldi quando la vendo... nn la prendo nera o bianca o grigio scura solo perkè quando la vendo la devo vendere bene.... ma kissene!!!!!! io me la voglio godere bella Rossa com'è super full optional (e Demas ed El_Dandi sarebberò d'accordo con me :D) e quando mi son stancato prendo e cambio auto. fine della storia.... anke se vorrei accolarci vicino una bella Gallardo come posso... e kissene di ki dice "ma tieni solo 21 anni ke ci fai in una Lambo o Ferrari ???? " al diavolo tutti e tutto :D:D
io intato me la pareo hehehehehehehehehe :D
per adesso tengo ancora a freno ma un altro pò e la corda si spezza e cado nella mia bella Lambo :D:D:D:D:D:D:D


...certo secondo questa logica è da coglio... comprare una s3 considerando che una a 3 parte da 23 k

sicuramente chi compra una s3 sa benissimo di non fare un acquisto ben oculato ma dettato solo dalla passione...vedi svalutazione e difficoltà nella riivendita ..daltronde puoi rinunciare ai circa 160 cv in piu dalla a3 base come puoi rinunciare agli optional della s3

nn ho ben capito il discorso.... ma penso di essere d'accordo con te :D

LUPIN
12-06-2009, 17:16
non sempre il tuo discorso può funzionare

ad esempio, per 145 k € mi prendo una R8 5.2 V10 (144k + 1k di spese di messa in strada) piuttosto che una RS6 AVANT full optional (compresi i freni carboceramici) (preventivo fatto sul configuratore;))

scusatemi eh.. :rolleyess:

Stuntman-Mike
12-06-2009, 17:22
non sempre il tuo discorso può funzionare

ad esempio, per 145 k € mi prendo una R8 5.2 V10 (144k + 1k di spese di messa in strada) piuttosto che una RS6 AVANT full optional (compresi i freni carboceramici) (preventivo fatto sul configuratore;))

scusatemi eh.. :rolleyess:

esatto è proprio questo il problema ke allora nn sai quel ke vuoi...ovvero lo sai ma solo entro certi limiti... nn me ne volere ma nel caso del tuo esempio io mi vado a comprare la RS6 ke è mostruosa mentre la R8 usa i motori della Lamborghini poikè il gruppo VW (adesso gruppo Porsche) nn può farsi la guerra in casa e quindi la R8 la mettono in 2° piano....
per me quando giri con una RS6 avant è la fine :D è mostruosa e và come la R8 4.2 ma con uno spazio immenso... inoltre io sono il tipo ke andrebbe di corsa a comprare un bel Q7 6.0 TDI V12 :D è un bel suv con un motore diesel ke sul suv stà benissimo e ke salirebbe qualunque salita con 1000nm :D (nella mia zona ce ne sono 2.... è questa senza optional costa 134k)
cioè il mio discorso nn và sulla convenienza dei fatti ecco tutto :D

LORUSSOTFSI
12-06-2009, 17:24
secondo me il discorso è diverso, comprare una S3 a più di 50 k € ti fa un attimo riflettere, con 60k forse anche 55 trovi un M3 km 0, o ti fai un 335i nuovo mediamente accessoriato.. o un TTS.. una S4 nuova parte da 58 k..

ad esempio eh
esatto,un 335ix usato di un'anno l'avevo trovato a 52.000euro quindi la scelta presto fatta,anche se versioni 335x ne trovi pochissime,335 de piu'.

biggio
12-06-2009, 17:43
57792 euro boxter S nuovo. con tutto il bene che voglio alla S3 se avessi avuto 57792 euro prendevo questa

Terror
12-06-2009, 18:05
Io avrei preso l'Impreza STI modello nuovo.Al massimo avrei potuto valutare un SLK 55 AMG con pochi km con buona pace di mio padre.Le Bmw possono tenersele tutte dalla 1er alla icssei.

Io ho risolto,l'ho presa usata.33 mila euro 7 mesi fa,con 25k km e 10 mila euro di optional tra cui i guscio.Non me ne pento,ma oltre i 50 mila euro per una golf scusate io non li avrei mai spesi,sportback manco la guardo.Però va detto che é un prodotto riuscito e che alla fine mantiene il valore,quindi vi consiglierei di tenerla stretta,perché corre é sicura e curata e soprattutto perché in quel segmento C'E' BEN POCO!!!

aurelix
12-06-2009, 18:23
io la cercavo piccola veloce ma con 5 porte...alternative con pari rifiniture???

Terror
12-06-2009, 18:34
C'é ben poco aurelix,non sono affatto di parte ma bisogna guardare la realtà.L'R32 é una delle poche alternative valide,é 5 porte e ha buone rifiniture se ne trovano in perfete condizioni.La serie 1 130i ha un bel sound é cattiva,sale bene di giri c'é 5 porte ma come finiture sorvoliamo.La Volvo C30 2.5 turbo non c' 5 porte,la Focus ST 5 porte c'é ma non so quanto possa essere curata di finiture.Altrimenti la nuova Golf GTI.

LUPIN
12-06-2009, 20:09
5 porte con le prestazioni dell'S3 ci son solo mitsu lancer e subaru impreza.. stop

le altre stanno tutte dietro..e non sono eleganti quanto una S3 e soprattutto rifinite bene come una S3..

LORUSSOTFSI
12-06-2009, 22:08
5 porte con le prestazioni dell'S3 ci son solo mitsu lancer e subaru impreza.. stop

le altre stanno tutte dietro..e non sono eleganti quanto una S3 e soprattutto rifinite bene come una S3..
come interni 2 spanne sopra tutte.


Io avrei preso l'Impreza STI modello nuovo.Al massimo avrei potuto valutare un SLK 55 AMG con pochi km con buona pace di mio padre.Le Bmw possono tenersele tutte dalla 1er alla icssei.

Io ho risolto,l'ho presa usata.33 mila euro 7 mesi fa,con 25k km e 10 mila euro di optional tra cui i guscio.Non me ne pento,ma oltre i 50 mila euro per una golf scusate io non li avrei mai spesi,sportback manco la guardo.Però va detto che é un prodotto riuscito e che alla fine mantiene il valore,quindi vi consiglierei di tenerla stretta,perché corre é sicura e curata e soprattutto perché in quel segmento C'E' BEN POCO!!!
anch'io ero indeciso x una sti ultimo modello , ma alla fine ha un poì di problemi , conosco personalmente ed ho avuto la fortuna di farci un bel giro,2 persone che hanno dovuto cambiare il motore in garanzia xche' quel modello ha pistoni fragili e se vai in zona rossa ed entra il limitatore l'elettronica non lavora bene ha dei problemi, x fortuna non tutte ma potrebbe essere stata la mia,quindi meglio andare sul sicuro, poi una s3 portata a 305 cv va come una sti anzi di velocita' di punta la brucia,poi il volante che monta e' tutta plastica boh.

aurelix
12-06-2009, 23:34
S3 meno vistosa piu umana nei consumi piu e piu rifinita della japan ,piu comoda e piu rifinita della bmw 130/5 (che è solo 2wd),la golf r32 non regge in niente(è la S3 dei poveri) sicuramente le prestazioni non sono le migliori(subaru 2500 cc,bmw 135 3000cc)golf 3200 ma le prende ugualmente
NEL SUO SEGMENTO é IMBATTIBILE anche se è proprio il segmento che non è dei piu convenienti

cucciolo
13-06-2009, 00:16
esatto è proprio questo il problema ke allora nn sai quel ke vuoi...ovvero lo sai ma solo entro certi limiti... nn me ne volere ma nel caso del tuo esempio io mi vado a comprare la RS6 ke è mostruosa mentre la R8 usa i motori della Lamborghini poikè il gruppo VW (adesso gruppo Porsche) nn può farsi la guerra in casa e quindi la R8 la mettono in 2° piano....
per me quando giri con una RS6 avant è la fine :D è mostruosa e và come la R8 4.2 ma con uno spazio immenso... inoltre io sono il tipo ke andrebbe di corsa a comprare un bel Q7 6.0 TDI V12 :D è un bel suv con un motore diesel ke sul suv stà benissimo e ke salirebbe qualunque salita con 1000nm :D (nella mia zona ce ne sono 2.... è questa senza optional costa 134k)
cioè il mio discorso nn và sulla convenienza dei fatti ecco tutto :D

e perchè allora non hai preso un bel Q7, 6.0 TDI V12 :biggrin:? Io so quel che voglio, ma so anche quel che posso permettermi e lo ammetto! Ho preso una S3 perchè in base alle mie disponibilità attuali questa era quella che a parità di prezzo rispecchiava di più i miei gusti e le mie esigenze.:wink:

aurelix
13-06-2009, 00:30
e perchè allora non hai preso un bel Q7, 6.0 TDI V12 :biggrin:? Io so quel che voglio, ma so anche quel che posso permettermi e lo ammetto! Ho preso una S3 perchè in base alle mie disponibilità attuali questa era quella che a parità di prezzo rispecchiava di più i miei gusti e le mie esigenze.:wink:



:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

frecciabianca
13-06-2009, 05:49
ragazzi ATTENZIONE....mi cigola un pò la portiera quando la apro e quando la chiudo...nn capisco se è x il caldo ma nn penso xkè succedeva nelle auto del 1600...o se oppure è da registrare...cmq lunedì vado subito a farla vedere....:cry::cry::cry:....

Stuntman-Mike
13-06-2009, 15:02
e perchè allora non hai preso un bel Q7, 6.0 TDI V12 :biggrin:? Io so quel che voglio, ma so anche quel che posso permettermi e lo ammetto! Ho preso una S3 perchè in base alle mie disponibilità attuali questa era quella che a parità di prezzo rispecchiava di più i miei gusti e le mie esigenze.:wink:

infatti se dovessi comprare un SUV sarei indeciso tra un Cayenne Turbo o il Q7 V12 TDI... nn lo dicevo per scherzo.... diciamo ke quello ke voglio dire è ke nn voglio comprare un auto in base ai soldi ke ho a disposizione ma in base alle mie esigenze... magari dmn mi vado a prendere un paio di Punto 1,3mjt poikè in città potrebbero servire :shifty:


ragazzi ATTENZIONE....mi cigola un pò la portiera quando la apro e quando la chiudo...nn capisco se è x il caldo ma nn penso xkè succedeva nelle auto del 1600...o se oppure è da registrare...cmq lunedì vado subito a farla vedere....:cry::cry::cry:....


sarà una sciocchezza ;)

aurelix
14-06-2009, 10:16
ragazzi ATTENZIONE....mi cigola un pò la portiera quando la apro e quando la chiudo...nn capisco se è x il caldo ma nn penso xkè succedeva nelle auto del 1600...o se oppure è da registrare...cmq lunedì vado subito a farla vedere....:cry::cry::cry:....


:blink::blink::blink::blink:

diciamo:blink:che sei e siamo un po fuori argomento.
era iniziato come magnetich ride poi alternativa alla s3 e alla fine...

ottimo rompighiaccio:biggrin::biggrin:

frecciabianca
15-06-2009, 09:14
:blink::blink::blink::blink:

diciamo:blink:che sei e siamo un po fuori argomento.
era iniziato come magnetich ride poi alternativa alla s3 e alla fine...

ottimo rompighiaccio:biggrin::biggrin:

e va be è bello così...:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggri n:......