PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche post acquisto



stf76
12-06-2009, 07:40
Salve ragazzi, mercoledì ritiro l'auto a3 sportback 170cv con dsg s line interno ed esterno del 2008 colore argento

Di serie ha poco da quello che ho visto, ineffetti oltre al pacchetto s-line interno e le sole targhette esterne su griglia e fiancate (non ha nè il paraurti ne lo spoiler dell'exterior) ha di serie:
Bixeno plus.
cruise control.
navi bns

Davvero misere le dotazioni!
Vorrei effettuare le seguenti aggiunte:
naviplus cromo-----ordinato
sterzo a4 con comandi al volante----comprato
sensori parch. ant e post -------ordinati
Inoltre:
spoiler ------ "non sò quale prendere"
stop della nuova a3 ------ "non sò se possono montare correttamente"
plaffoniera con luci lettura e led ambiente
sensore luci-----mi hanno detto che non si può montare
subwoofer -----originale o uno di ridotte dimensioni

I miei dubbi sono:
che spoiler prendo? avete un link? consigliate l'originale o uno after market?
come si monta?

Stop a led della nuova a3 mi hanno spiegato (un'istallatore a cui ho chiesto di prendermeli) che montano ma accendendo le luci di posizione oltre al contorno come si accende nell'originale, si accendono anche le due lampadine al centro questo perchè mi spiegava lo stesso istallatore l'a3 vecchia ha stop e posizione in unica lampadina, possibile dico non esista una modifica?

plaffoniera, devo chiedere all'audi il costo come anche per led ambiente.

sensore luci, mi hanno detto non si può.

inoltre il volante della a4 (dopo l'acquisto) mi è stato detto che molto probbabilmente il mio airbag non monta e mi troverò costretto a spendere 390 per l'airbag eppure in foto sembrano uguali i due airbag, speriamo in un colpo di fortuna!

voi che dite?

In ultimo avendo capito che senza sto vag-com si fà poco a napoli ed in campania qualcuno lo possiede?

sapete darmi qualche info se volessi comprarlo?

andrix
12-06-2009, 11:28
allora il vag te lo prendi con un 90 euri circa, prendi il 805. lo spoiler c'è quello originale dell's-line che costa abbastanza, sopra i 200 euri se non sbaglio, altrimenti ho visto che molti hanno messo quello della lester che costa meno. fatti una ricerca vedrai che trovi tutto. x il resto non saprei aiutarti