PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi suggerimenti pratici per non squagliare la mia auto in pista :D



BlueMan
12-06-2009, 19:13
A fine mese porto la mia bimba a fare due passi in pista... Al momento è tutta stock tranne filtro aria e centralina... qualche suggerimento per aiutarla a soffrire meno? :D

ZioFrenko
12-06-2009, 19:22
c'è una discussione sui freni della TTS.. dagli un occhio! :wink:

S3-Diego
12-06-2009, 20:10
Eh ma per lui è una cosa generale, freni, motore, sospensioni....
Son sicuro che riuscirai a rompere le palette del DSG! :D

Altro consiglio?
Non devi necessariamente superare Diego! Ahahahaha

ZioFrenko
12-06-2009, 20:16
sospensioni niente di chè... quelle di serie van benissimo...

con la Z4 mia c'ho fatto 2 turni uno a Magione e uno a Misano l'assetto non ha problemi.

le cose che si fumano sono freni e gomme... con i turbo forse un problema possono essere temperature di esercizio un pò troppo alte.

user
12-06-2009, 20:35
Francesco, ad Imola lo scorso weekend abbiamo fatto una prova ed è risultata un ottima idea.
Togli la guarnizione ce hai tra il motore ed i tergicristallo ( per intendersi è quella lato parabrezza su cui si appoggia il cofano) e tutto il sotto coppa. Sul TT MK1 abbiamo calato di moltissimo le temperature. Considera che prima non aprivi a mani nude il cofano dal calore. Domenica, nonostante abbiamo girato alle 12,30 era caldo ma non scottava. In compenso dal tergicristallo usciva un flusso d' aria come se avessi i riscaldamenti accesi al massimo :laugh: :laugh:

BlueMan
12-06-2009, 21:21
Ehehehe mica male :D ho il riscaldamento... serviva di questo periodo :D

Terror
13-06-2009, 04:07
olio freni,pasticche serie e spera di non buttare le gomme

mi sa tanto che io dò forfait pure stavolta,Satine non é pronta

BlueMan
13-06-2009, 12:59
sei un sola!