PDA

Visualizza Versione Completa : mascherina limited edition



fre29
12-06-2009, 20:23
salve a tutti

vorrei cambiare la mascherina della mia a3 allestimento sline esterior con quella della limited edition, quella con la cornice nera anzichè cromata.
sapreste dirmi se si può sostiture solo la cornice o devo sostituire l'intera mascherina?
e se possibile anche i relativi codici per ordinare i pezzi.
grazie a tutti e buona serata.

SirAndrew
13-06-2009, 00:58
non credo esista una mascherina della limited edition ma una semplice mscherina s-line black, ovvero con cornice nera lucida anzichè cromata.
Il ricambio della sola cornice non esiste, su **** danno la mascherina completa.
Questo almeno è quello che so' io........:happy:

Andrea_88
14-06-2009, 16:22
non credo esista una mascherina della limited edition ma una semplice mscherina s-line black, ovvero con cornice nera lucida anzichè cromata.
Il ricambio della sola cornice non esiste, su **** danno la mascherina completa.
Questo almeno è quello che so' io........:happy:
la griglia di cui state parlando, che io tra l'altro monto, cosa sui 180€ (iva incl.);
per quello che so io, dovrebbe esser quella della black edition... oltre ad avere la cornice nero lucido, ha la griglia nera e non grigio scuro.
il codice della griglia black edition S line exterior è:
8P4 853 651 D VMZ
nel prezzo (quindi nel codice) NON sono compresi, logo(anche se cmq c'e la predispozione), e porta targa...

squikly
15-06-2009, 15:41
salve a tutti

vorrei cambiare la mascherina della mia a3 allestimento sline esterior con quella della limited edition, quella con la cornice nera anzichè cromata.
sapreste dirmi se si può sostiture solo la cornice o devo sostituire l'intera mascherina?
e se possibile anche i relativi codici per ordinare i pezzi.
grazie a tutti e buona serata.

Anche io ci avevo pensato.. ma con la cromatura dei fendinebbia cosa fai? li lasci così? forse starebbero meglio nero lucido anche quelli.. :unsure: