PDA

Visualizza Versione Completa : X' hanno chiuso le discussioni ??



Gaspe
13-06-2009, 12:16
??????

stefano
13-06-2009, 13:04
presto informazioni dettagliate a tal proposito ;)

pissy-possy
13-06-2009, 13:07
presto informazioni dettagliate a tal proposito ;)

si pero stefano poi chiudi anche questa pero!!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

stefano
13-06-2009, 14:20
Non solo questa . . . .

Stuntman-Mike
13-06-2009, 14:33
ma ke palle.... ogni poco mentre si entra nel clou della discussione viene chiusa per kissà quali motivi.... di sicuro ce ne sono varie dopo da un fatto si passa ad un altro ma altre discussioni sono apposto...boh :wacko:

stefano
13-06-2009, 14:43
ma ke palle.... ogni poco mentre si entra nel clou della discussione viene chiusa per kissà quali motivi.... di sicuro ce ne sono varie dopo da un fatto si passa ad un altro ma altre discussioni sono apposto...boh :wacko:

Perchè dici così ?

dai un occhio :

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=11175

Stuntman-Mike
13-06-2009, 15:08
Perchè dici così ?

dai un occhio :

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=11175

sisi ho letto...
cmq io ho notato ke in molte discussioni gl utenti scrivono a casaccio ovvero si parla di A e loro kiedono Z.... quindi sono d'accordo...
però in alcune discussioni dove per esempio un utente parla della sua auto io credo si possa parlare in generale di tutto quello ke concerne la S3 poikè potrebbe interessare all'utente ke ha aperto la discussione

LUPIN
13-06-2009, 15:10
sì, diciamo che la mia è ancora aperta perchè era quella dove si faceva meno OT.. o comunque quasi zero

quindi ci sta dai

biggio
13-06-2009, 15:20
xchè o si parla di elaborazioni o di chi cel'ha piu lungo o se si fanno due chiacchiere normali le chiudono mah...

Terror
13-06-2009, 15:25
In sostanza molti di voi aprivano i topic anche solo per dire quante volte la propria S3 andava al cesso,quindi i moderatori hanno considerato inopportuno creare un tale tappo di discussioni poco rilevanti in rispetto a chi prima di noi ha seriamente studiato la macchina a fondo per farci scoprire tutti i segreti e ha scritto numerosi post interessanti che potrebbero così,non essere visti e lasciati nelle pagine indietro.Io stesso collaboro ben poco per scarsa conoscenza tecnica e mi limito a inidicare cose tra l'altro già dette dai supertecnici.Infatti essendo la nostra una delle zone più attive si dovrebbe parlare soprattutto della "Sportività" della macchina,visto che per le categorie A3,A4,A6,TT e così via é giusto che sia lasciato più spazio alle operazioni aftermarket,il tuning estetico ecc.Quello che vi sto dicendo é di non aprire topic su topic chiedendo se é necessario il kit coppa di champagne sulla propria S,ma limitarsi magari a scrivere coerentemente nei topic già aperti o di usufruire delle altre zone del forum più settoriali.

Poi ragazzi questo é un consiglio spassionato,perché c'é anche un regolamento che limita i topic clone dove si fanno sempre le stesse domande,ogni giorno arriva qualcuno nuovo che ha ordinato una nuova splendida e fiammante S3 quindi diamo il buon esempio e cerchiamo di darci una mano l'uno con l'altro consigliandoci sui difetti realmente rognosi della macchina come fanno gentilmente Pietro,Massimo,Matteo,Andrea e altri che nemmeno cito ma sono sempre disponibili.(che non si limitano a parlare di pista ma anche di fruibilità quotidiana)

biggio
13-06-2009, 16:08
pero biogna anche capire che chi si registra per ultimo non puo prendere una settimana di ferie per leggerli tutti

Terror
13-06-2009, 16:27
Hai ragione,io ho aperto un topic tutto mio dove facevo le domande anche trite e ritrite e intanto illustravo cosa pensavo della mia macchina,gli interventi da fare qualche foto così da non aprirne mai una dopo l'altra.

Di topic personali ce ne sono,vedi Lupin,Cidibi,Pagno ecc. per me conviene così leggi anche le modifiche che fanno gli altri,la configurazione della vettura,si vedono le foto degli altri utenti così ti fai un idea magari e puoi chiedere consigli direttamente sul posto :)

Utente cancellato
13-06-2009, 16:35
Hai ragione,io ho aperto un topic tutto mio dove facevo le domande anche trite e ritrite e intanto illustravo cosa pensavo della mia macchina,gli interventi da fare qualche foto così da non aprirne mai una dopo l'altra.

Di topic personali ce ne sono,vedi Lupin,Cidibi,Pagno ecc. per me conviene così leggi anche le modifiche che fanno gli altri,la configurazione della vettura,si vedono le foto degli altri utenti così ti fai un idea magari e puoi chiedere consigli direttamente sul posto :)

Condivido pienalmente:wink: Nel mio caso "leggo" i post delle discussioni che mi interessano senza scrivere nulla per non "sporcarle" con le solite frasi di rito:wacko:, a volte intervengo se sono in grado di argomentare o portare spunti....Certo, facendo cosi' il mio numero di post sale mooolto lentamente rispetto a chi in 10 minuti posta a casaccio per far salire il numero dei post (considerazione personale nessun riferimento a nessuno ):wink::tongue:

Stuntman-Mike
13-06-2009, 20:30
In sostanza molti di voi aprivano i topic anche solo per dire quante volte la propria S3 andava al cesso,quindi i moderatori hanno considerato inopportuno creare un tale tappo di discussioni poco rilevanti in rispetto a chi prima di noi ha seriamente studiato la macchina a fondo per farci scoprire tutti i segreti e ha scritto numerosi post interessanti che potrebbero così,non essere visti e lasciati nelle pagine indietro.Io stesso collaboro ben poco per scarsa conoscenza tecnica e mi limito a inidicare cose tra l'altro già dette dai supertecnici.Infatti essendo la nostra una delle zone più attive si dovrebbe parlare soprattutto della "Sportività" della macchina,visto che per le categorie A3,A4,A6,TT e così via é giusto che sia lasciato più spazio alle operazioni aftermarket,il tuning estetico ecc.Quello che vi sto dicendo é di non aprire topic su topic chiedendo se é necessario il kit coppa di champagne sulla propria S,ma limitarsi magari a scrivere coerentemente nei topic già aperti o di usufruire delle altre zone del forum più settoriali.

Poi ragazzi questo é un consiglio spassionato,perché c'é anche un regolamento che limita i topic clone dove si fanno sempre le stesse domande,ogni giorno arriva qualcuno nuovo che ha ordinato una nuova splendida e fiammante S3 quindi diamo il buon esempio e cerchiamo di darci una mano l'uno con l'altro consigliandoci sui difetti realmente rognosi della macchina come fanno gentilmente Pietro,Massimo,Matteo,Andrea e altri che nemmeno cito ma sono sempre disponibili.(che non si limitano a parlare di pista ma anche di fruibilità quotidiana)

sto ancora schiattando dalle risate... Terror sei troppo forte :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::l augh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::la ugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::lau gh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laug h::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh ::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::l augh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::la ugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::lau gh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laug h::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh ::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh:

stefano
13-06-2009, 23:07
pero biogna anche capire che chi si registra per ultimo non puo prendere una settimana di ferie per leggerli tutti

Non è questione di prendere una settimana di ferie caro Biggio ma, dare una panoramica ai titoli delle discussioni ed in base a quelle cercare l'argomentazione d'interesse . .

Se vai a leggerti le discussioni che sono state chiuse, troverai, oltre alla pochezza "di info tecniche" anche una serie infinita di OT.

Ora è facile quindi che si possa creare una gran confusione che non fa bene agli utenti al fourm e soprattutto ai Soci del Club e al Club stesso . . .

Terror, ha espresso un concetto che è molto importante :

Non è questione se arriva un utente e parla della sua auto . . ci mancherebbe !! E' come ne parla e soprattutto come la discussione viene portata avanti dai vari utenti che vi partecipano. . In alcune si parla acnhe della possibilitàà di Raduni . .

Ora è ovvio che se diversi utenti si vogliono trovare tra loro ben venga ma, esendo questo un forum gestito da un Club (che è cosa ben diversa dal forum) credo sia simpatico, per non dire corretto, proporre ai moderatori o allo Staff le idee che possono esserci per organizzare degli incontri . . . e uno strumento per questo sono proprio le sezioni del forum Eventi e Raduni - Proposte . .

b1k3
14-06-2009, 00:52
Non è questione di prendere una settimana di ferie caro Biggio ma, dare una panoramica ai titoli delle discussioni ed in base a quelle cercare l'argomentazione d'interesse . .

Se vai a leggerti le discussioni che sono state chiuse, troverai, oltre alla pochezza "di info tecniche" anche una serie infinita di OT.

Ora è facile quindi che si possa creare una gran confusione che non fa bene agli utenti al fourm e soprattutto ai Soci del Club e al Club stesso . . .

Terror, ha espresso un concetto che è molto importante :

Non è questione se arriva un utente e parla della sua auto . . ci mancherebbe !! E' come ne parla e soprattutto come la discussione viene portata avanti dai vari utenti che vi partecipano. . In alcune si parla acnhe della possibilitàà di Raduni . .

Ora è ovvio che se diversi utenti si vogliono trovare tra loro ben venga ma, esendo questo un forum gestito da un Club (che è cosa ben diversa dal forum) credo sia simpatico, per non dire corretto, proporre ai moderatori o allo Staff le idee che possono esserci per organizzare degli incontri . . . e uno strumento per questo sono proprio le sezioni del forum Eventi e Raduni - Proposte . .

daccordissimo e visto che ci sei proporrei di fare pulizia anche in altre sezioni come a3 8p che sta diventando un bar:P

Adriano
14-06-2009, 02:12
pero biogna anche capire che chi si registra per ultimo non puo prendere una settimana di ferie per leggerli tutti

fai conti di esserti registrato la settimana dopo e con l'opzione cerca fai quel che si deve.

Sottolineo che non si vuole tenere sottoscacco ogni qualsivoglia discussione per piacere personale, ma immaginate voi di entrare in un forum dove per un argomento ci sono 5 discussioni diverse, in mesi o anni differenti dove tutte apportano qualcosa di utile ma nessuna è esaustiva ?

bhè rispondetevi da soli :wink:

aurelix
14-06-2009, 10:25
giusto