PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta nuova sezione



AlexMessoMalex
13-06-2009, 15:17
La proposta deriva dal fatto che qualche anno fa avevo aperto un forum di motociclisti che aveva riscosso un discreto successo e che per mancanza di tempo ora non esiste più (si chiamava www.TesteDiCasco.net :laugh:) perciò mi sono fatto un'esperienza su quello che vogliono gli utenti...

Per farla breve propongo di dividere la sezione "Raduni" in :
- Organizzazione raduni (dove si aprono thread prima del raduno)
- Reportage, foto e video (dove si parla del raduno dopo che è avvenuto)

Questo per evitare che, se devo guardarmi foto o video o commenti su un evento del club devo sfogliarmi decine e decine di pagine prima di trovare quello che cerco.
Inoltre un nuovo utente può accedere più rapidamente a video e foto di raduni già fatti ed appassionarsi più velocemente al Club. :happy:

Ovviamente questo è dichiaratamente un suggerimento alla brutto-d!0 :laugh:

LUPIN
13-06-2009, 15:30
ottima idea

in effetti è vero, per trovare foto e video del raduno bisogna sfogliarsi decine di pagine e prima di trovarle bisogna leggersi una miriade di messaggi.. :laugh:

AlexMessoMalex
15-06-2009, 18:11
Aspettiamo ansiosi commenti del nostro Benny Benassi...

Adriano
15-06-2009, 18:28
La proposta deriva dal fatto che qualche anno fa avevo aperto un forum di motociclisti che aveva riscosso un discreto successo e che per mancanza di tempo ora non esiste più (si chiamava www.TesteDiCasco.net :laugh:) perciò mi sono fatto un'esperienza su quello che vogliono gli utenti...

Per farla breve propongo di dividere la sezione "Raduni" in :
- Organizzazione raduni (dove si aprono thread prima del raduno)
- Reportage, foto e video (dove si parla del raduno dopo che è avvenuto)

Questo per evitare che, se devo guardarmi foto o video o commenti su un evento del club devo sfogliarmi decine e decine di pagine prima di trovare quello che cerco.
Inoltre un nuovo utente può accedere più rapidamente a video e foto di raduni già fatti ed appassionarsi più velocemente al Club. :happy:

Ovviamente questo è dichiaratamente un suggerimento alla brutto-d!0 :laugh:

Ottima idea, già proposta nei mesi scorsi, in attesa di definizione.

matteo#51
15-06-2009, 19:58
super proposta....bell'idea.... in effetti è vero!!;)

AlexMessoMalex
15-06-2009, 21:01
Ottima idea, già proposta nei mesi scorsi, in attesa di definizione.
Io glie l'avevo già detto al Benasso quando eravamo andati al 'Ring, ma lui è duro come il suo bicilindrico :laugh:

mat.01
15-06-2009, 21:53
per il raduno veneto ci stiamo lavorando.... :D

Andre85
15-06-2009, 22:11
Io glie l'avevo già detto al Benasso quando eravamo andati al 'Ring, ma lui è duro come il suo bicilindrico :laugh:

Maledetto... :D

Cmq sì, appena trovo un pò di tempo in questi giorni per gli aggiornamenti (sono veramente super-impegnato :sad:) butto giù qualcosa... :wink:

marcob89
27-06-2009, 09:22
Aspettiamo ansiosi commenti del nostro Benny Benassi...

Vedo che qualcuno continua a chiamarlo con il suo vero nome. :tongue::laugh: