PDA

Visualizza Versione Completa : Importazione



Fabio
13-06-2009, 18:10
Salve, visto che sono in procinto di aquistare un S3 TFSI volevo chiedervi come si fa a capire se l' auto che sto aquistando sia nazionale o meno, visto che tanti "venditori" omettono questo particolare specie con vetture che spacciano come aziendali.

Fabio
14-06-2009, 18:04
Vi sto sul ***** perchè ho un auto giapponese?

audista s-line
17-06-2009, 14:03
Salve, visto che sono in procinto di aquistare un S3 TFSI volevo chiedervi come si fa a capire se l' auto che sto aquistando sia nazionale o meno, visto che tanti "venditori" omettono questo particolare specie con vetture che spacciano come aziendali.

guarda sul libretto del service, ci dovrebbe essere scritto il primo rivenditore...

cadutoqua
18-06-2009, 10:34
in effetti basta avere l accesso alla documentazione relativa a libretto uso e manutenzione libretto service autoriadio e cosi via....

se l auto viene dall estero molto difficilmente troverai i libretti vari in italiano....

anche perchè i venditori non credo abbiano la voglia di spendere una cinquantina di euro per aggiornare tutti i libretti di servizio per fare bella figura.

la mia che arriva dalla crucconia.... li aveva tutti in tedesco......

poi altro particolare che può sembrare stupido ma in realtà.... stupido non è


le targhette con gli avvisi sparsi in giro tipo airbag, olio motore "attenzione ventola che parte quando vuole" ecc ecc... sono scritti in italiano per un auto che è destinata al mercato italiano altrimenti cambia la lingua a seconda del mercato di destinazione.....

sono particolari che tirano subito all occhio.

ciao

Fabio
19-06-2009, 20:01
Danke!:laugh:

evol
01-09-2009, 14:56
Se l'auto è di Importazione al momento dell'immatricolazione sul nuovo libretto di circolazione viene scritta la dicitura " vettura già targa ****** Tedesca ecc.ecc. con mese è anno di 1° Immatricolazione.