PDA

Visualizza Versione Completa : pentito dell'acquisto



MatriX68X
16-06-2009, 15:50
Ho deciso di revocare i cerchi da 18 sull'ordine della A4 Avant che mi dovrebbe arrivare a Luglio, in quanto ho visto su ebay delle repiche, praticamente uguali, a metà del prezzo comprese le gomme (tenendo altresì presente che mi rimarrà il treno di gomme con relativi cerchi originali da utilizzare se vado in montagna).

Sapreste dirmi se sono affidabili come gli originali?

Qualcuno mi sa dire che misure di cerchi si possono montare su A4 Avant 2009?

Quali misure ci sono sul libretto?

biggio
16-06-2009, 18:39
cambiali

Matte_Fe
17-06-2009, 12:56
Qualcuno mi sa dire che misure di cerchi si possono montare su A4 Avant 2009?

Quali misure ci sono sul libretto?

225/45 R18
225/50 R17
225/55 R16
245/40 R18
245/45 R17

primaaudi
14-09-2009, 23:46
Nessuna replica ti darà mai la qualità dell'originale. Non crederai alle tue orecchie quando il gommista ti dirà che il tuo cerchio è storto per aver preso un fosso più profondo del normale. Se sei ancora in tempo io ti consiglio gli originali. Io ho storto anche un Momo una volta. Quindi.........

MatriX68X
15-09-2009, 02:19
Nessuna replica ti darà mai la qualità dell'originale. Non crederai alle tue orecchie quando il gommista ti dirà che il tuo cerchio è storto per aver preso un fosso più profondo del normale. Se sei ancora in tempo io ti consiglio gli originali. Io ho storto anche un Momo una volta. Quindi.........

Prima di acquistarli ho fatto una lunga ricerca su internet (vari forum e siti specializzati) fino a trovare la fabbrica "Italiana" giusta, che ho contattato telefonicamente x farmi spedire al mio gommista i cerchi da 18 replica S4 ...
Per ora, sono perfetti sia esteticamente che di fattura, ma ho fatto solo 1000 km, comunque, i marciapiedi e le buche fanno danni anche a quelli originali da 18, garantito dal mio gommista....
Poi... se dovesse accadere, l'ho pagati 1/3 e ho sempre la possibilitá di rimontare i cerchi originali da 16 (quelli non temono nulla )...
Tra qualche chilometro ti faró sapere con piú esperienza ...