PDA

Visualizza Versione Completa : Codifica chiusura finestrini



giovantor
19-06-2009, 20:12
Sono reduce dal tagliando(concessionaria Audi),
ho richiesto di poter chiudere i finestrini da telecomando (non ho il pacchetto coming/leaving home) e mi è stato detto che non è possibile.

Vi risulta?
Come potrei fare, visto che ora d'estate sarebbe molto comodo?

Audiman
20-06-2009, 01:34
Sono reduce dal tagliando(concessionaria Audi),
ho richiesto di poter chiudere i finestrini da telecomando (non ho il pacchetto coming/leaving home) e mi è stato detto che non è possibile.

Vi risulta?
Come potrei fare, visto che ora d'estate sarebbe molto comodo?

Figuriamoci se non è possibile: ce l'ho pure sulla Polo! Siamo alle solite: per le officine Audi non è mai possibile abilitare nulla. Esperienza personale:ph34r:
Sicuramente troverai qualcuno del forum munito di Vag che saprà abilitarti la funzione di chiusura/apertura comfort dei finestrini.

mastaro
22-06-2009, 01:00
per i finestrini no problem basta avere il vag e codificare. per il c.o. devi fare un ponticello allla centranina rete di bordo e attivare sempre con il vag la funzione. unica cosa che ti funziona anche di giorno.

antonio
16-07-2009, 11:02
salve raga io ho più ho meno questo problema cioè i finestrini si chiudono e si aprono da telecomando ma il tettuccio (8p) se è aperto si chiude ma se è chiuso nn si apre solo i finestrini si aprono qualcuno mi può dare una mano mi sapete dire il procedimento da fare con vag e se è possibile anche quello delle 4 frecce nelle frenate brusche grazie anticipatamente per il vosrto aiuto