PDA

Visualizza Versione Completa : regolare orologio



Reaon
20-06-2009, 15:53
Salve a tutti, sono il felice possessore di un audi tt roadster. ho appena dovuto sostituire la batteria e mi sono accorto che l'orologio si è sballato...sapreste come si regola? c'e' un pulsantino sulla snistra sotto l'orologio che se lo tira l'ora e la data comincia a lampeggiare ma non riesco a cambiare l'ora e la data in nessun modo..dove sbaglio?

grazie mille

Saluti

Rick
20-06-2009, 19:16
Salve a tutti, sono il felice possessore di un audi tt roadster. ho appena dovuto sostituire la batteria e mi sono accorto che l'orologio si è sballato...sapreste come si regola? c'e' un pulsantino sulla snistra sotto l'orologio che se lo tira l'ora e la data comincia a lampeggiare ma non riesco a cambiare l'ora e la data in nessun modo..dove sbaglio?

grazie mille

Saluti
tira e gira ;)

non ricordo se a sinistra o a destra :tongue:

Reaon
23-06-2009, 17:27
SE COSI' NON MI FUNZIONA PERCHE' IO TIRO E MI LAMPEGGIA, MA SE GIRO NON FA UN ACCIDENTI EMI SI è PURE SPENTA L'ANTENNINA DEL RADIO OROLOGIO...IL TUTTO DOPO AVER CAMBIATO LA BATTERIA....

Reaon
24-06-2009, 08:56
Qalcuno ha qualche altre dritte?....

bombertt
01-07-2009, 10:04
Qalcuno ha qualche altre dritte?....

MI SEMBRA ..CHIAVE SU ON TIRI E POI RUOTI IL PULSANTINO....SETTI L ORA A TUO PIACIMENTO ...MA VEDRAI CHE QUANDO INIZIERAI UN PO A GIRARE, QUANDO SARA CAPTATA SI ACCENDERA' ANCHE LA SPIA DELL ANTENNA.....:rolleyess:

Audia32
01-07-2009, 13:34
Non ne sono sicuro ma se l'orario è regolato tramite onde radio sulla tua TT ,non lo puoi fare manualmente...Dovarai aspettare che "ripeschi" il segnale!!

ale food adv
10-07-2009, 16:45
guarda il libretto uso e manutenzione!!!!;)

primaA3
10-07-2009, 18:19
Quando compare l'antennina, significa che l'ora è regolata automaticamente, e non puoi cambiarla manualmente.
Stacca la batteria o togli il fusibile n 11 (strumento combinato) e praticamente resetti til tacho.
Tiri il pulsantino di sinistra e poi giri a destra e sinistra per la regolazione di data e ora.