PDA

Visualizza Versione Completa : problema autoradio su s3 8l



..s3furious..
13-05-2008, 13:01
ciao a tutti ragazzi..volevo esporre il mio problema...nn so se a voi è mai succeso!!pochi giorni fà sulla mia S ho sotituito l' autoradio originale con un kenwood ktv-729 cioè questo...http://www.kenwood.it/home.php?section=car&page=scheda&id=10443.. nn so se si vede..montato il tutto funziona perfettamente,l' unico problema grave e ke quando la macchina è accesa si sente come un piccolo fischio che aumenta con l aumentare dei giri del motore..ho provato già a montare dei filrti antidisturbo ma niente il problema nn si risolve!!cmq l' autoradio originale funzionava perfettamente....cosa pensate che sia?vi è mai capitato?HELP!!!!:icon_dho::cry:

mastaro
16-05-2008, 01:00
hai un ampli o fa tutto la radio

Audia32
16-05-2008, 01:44
Come ti ha già chiesto Roberto bisognerebbe sapere se piloti tutto con un amplificatore...Se così fosse sicuramente ci saranno problemi sul cablaggio!Il cavo di segnale và passato distante da quello di corrente!

S3-Diego
16-05-2008, 09:17
Esatto... se non hai amplificatori, verifica che la massa della radio sia ben attaccata e che non faccia contatto...

brian ò CONNOR
18-05-2008, 13:18
Esatto... se non hai amplificatori, verifica che la massa della radio sia ben attaccata e che non faccia contatto...



fai come ti dice Diego ....... anche io ho avuto il tuo problemino però a me lo faceva quando accendevo il dvd in auto visto che ho un caricatore dvd....+ accelleravo e + sentivo il rumore dei giri nelle casse..

..s3furious..
28-05-2008, 20:30
ciao ragà!!scusate se risp solo ora!!!o avuto problemi cn la linea adsl...cmq problema individuato....sarebbe l' ampli dentro il sub originale ke crea qst tipo di problema...a forsa di prove ci sn riuscito..grazie lo stesso ragà...

mauro6569
28-05-2008, 23:19
potrebbe essere utile a qualcun'altro sapere come hai risolto....non credi?:wink: