PDA

Visualizza Versione Completa : Service Audi affidabile cercasi - Roma



m4stino
13-05-2008, 13:22
Ciao a tutti,
qualcuna può aiutarmi indicandomi un'officina seria affidabile e magari economica, vicino a Trigoria - Roma, dove poter portare la mia bimba a fare dei controlli alle sospensioni?

Grazie!

cadutoqua
14-05-2008, 11:57
solo molle e ammortizzatori o vuoi un controllo completo di giunti e geometrie varie?

perchè nel primo caso ti conviene se non sei più in garanzia andare in un centro dove preparano assetti ...

m4stino
14-05-2008, 14:11
A dire la verità si tratta di un fastidioso cigolio sullo sconnesso, dovrebbe trattarsi dei silentblock!
L'auto purtroppo non è più in garanzia quindi sarebbe consigliabile qlche bravo meccanico non audi ufficiale.
Chi mi consigliate nei pressi di Trigoria?
Grazie!

Maga84
21-05-2008, 10:31
A dire la verità si tratta di un fastidioso cigolio sullo sconnesso, dovrebbe trattarsi dei silentblock!
L'auto purtroppo non è più in garanzia quindi sarebbe consigliabile qlche bravo meccanico non audi ufficiale.
Chi mi consigliate nei pressi di Trigoria?
Grazie!
Leggo solo adesso il tuo topic!
Anche io ho il tuo stesso problema, che a salire i marciapiedi sentivo un cigolio provenire dal sottoscocca.
Da quel che ho capito e che mi hanno informato, dovrebbero essere i gommini usurati della barra stabilizzatrice.
Ciao

Gio81
21-05-2008, 13:35
A dire la verità si tratta di un fastidioso cigolio sullo sconnesso, dovrebbe trattarsi dei silentblock!
L'auto purtroppo non è più in garanzia quindi sarebbe consigliabile qlche bravo meccanico non audi ufficiale.
Chi mi consigliate nei pressi di Trigoria?
Grazie!

Noi con le TT andiamo qui (http://www.motorpower.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=589). Siamo anche convenzionati...il check è completamente gratuito...e te lo fa al momento...con uno stato d'uso completo...si trova su via appia...è aperta anche il sabato.

giorcis
22-05-2008, 00:30
Conosco Fabrizio Fede e confermo ciò che dice Gio81ed utilizza solo ricambi originali..

giorcis
22-05-2008, 00:42
m4stino prova READY CAR SERVICE,si trova a Pomezia è ufficiale e neanche troppo caro e poi sono molto gentili e professionali..

faraone
07-08-2008, 09:52
Volevo segnalare, se mai ce ne fosse bisogno, la concessionaria VW, nonchè Service AUDI, CARNEVALI CARS di Carpi che si distingue per la gentilezza e la competenza del personale. In particolare Giorgio ed Enrico, all'accettazione e Mario, validissimo capo-officina.

leellah
07-08-2008, 17:06
Volevo segnalare, se mai ce ne fosse bisogno, la concessionaria VW, nonchè Service AUDI, CARNEVALI CARS di Carpi che si distingue per la gentilezza e la competenza del personale. In particolare Giorgio ed Enrico, all'accettazione e Mario, validissimo capo-officina.

Non è proprio in zona Trigoria, ma se sono così professionali valgono qualche km...
Comunque dovete ritenervi davvero fortunati, finora io i service VW-Audi-Seat-Skoda li ho trovati tutti infestati di ignoranti spocchiosi...

faraone
07-08-2008, 18:05
Non è proprio in zona Trigoria, ma se sono così professionali valgono qualche km...
Comunque dovete ritenervi davvero fortunati, finora io i service VW-Audi-Seat-Skoda li ho trovati tutti infestati di ignoranti spocchiosi...

Vieni a fare i tagliandi a Carpi, cosa vuoi che siano 150 km all'andata e 150 al ritorno, se il servizio è all'altezza del marchio VW-AUDI?!?

Audiman
07-08-2008, 21:15
Volevo segnalare, se mai ce ne fosse bisogno, la concessionaria VW, nonchè Service AUDI, CARNEVALI CARS di Carpi che si distingue per la gentilezza e la competenza del personale. In particolare Giorgio ed Enrico, all'accettazione e Mario, validissimo capo-officina.

Di Carnevali Audi Zentrum di Modena cosa ne pensi? Dovrei fare il tagliando tra un paio di settimane e, francamente, sono piuttosto preoccupato per come tratteranno la mia "povera" auto. Sono insoddisfatissimo degli altri Audi service della città che ho potuto sperimentare con la mia precedente A4.

ermes4
08-08-2008, 00:17
Ciao a tutti,
qualcuna può aiutarmi indicandomi un'officina seria affidabile e magari economica, vicino a Trigoria - Roma, dove poter portare la mia bimba a fare dei controlli alle sospensioni?

Grazie!

Meccanici in gamba c'e' ne sono anche a Pomezia a 7km da Trigoria.......
una di questi e' "Readycar" su via dei Castelli Romani ed e' un service Audi molto grande che Giorgis conosce bene, o in alternativa da Simoncini ma questultimo non e' un service Audi!!! anche se per determinate cose sopratutto ammortizzatori ecc..e' uno molto in gamba che ti segue fino alla fine....

faraone
08-08-2008, 08:53
Di Carnevali Audi Zentrum di Modena cosa ne pensi? Dovrei fare il tagliando tra un paio di settimane e, francamente, sono piuttosto preoccupato per come tratteranno la mia "povera" auto. Sono insoddisfatissimo degli altri Audi service della città che ho potuto sperimentare con la mia precedente A4.

Del Service di Modena, aimè, non so cosa dirti ...... :unsure: Quello che so per certo è che, se verrai a Carpi, non te ne pentirai di certo (magari facendomelo sapere prima, ti posso presentare come "uno dei nostri" .....). :smile:

Audiman
09-08-2008, 14:08
Grazie mille. Mi sa che approfitterò della tua cortesia. Già mi son prenotato per il 20 agosto qui a Modena. Sembrano (l'apparenza spesso inganna) professionali e cortesi, ma non ne sono molto convinto :unsure: Provo a sentire la disponibiltà a Carpi intorno a tale data e, qualora decida di venire, non esiterò a fartelo sapere :biggrin:

giorcis
02-10-2008, 22:26
GRAZIE ERMES...:smile:

lyodf
23-10-2008, 19:41
GRAZIE ERMES...:smile:

O bellooo,
fra un po' di giorni porto la mia bambina proprio li da voi per il tagliando....:w00t:

Il buon Dario alla fine mi ha convinto...!!:w00t:

giorcis
23-10-2008, 23:23
O bellooo,
fra un po' di giorni porto la mia bambina proprio li da voi per il tagliando....:w00t:

Il buon Dario alla fine mi ha convinto...!!:w00t:

Fammi sapere avrai un trattamento "speciale"..:wink:

lyodf
24-10-2008, 11:11
Fammi sapere avrai un trattamento "speciale"..:wink:

Ma certo caro, so che Dario ha già parlato con qualcuno dei titolari per prendere un appuntamento:w00t:
Devo solo organizzarmi con il lavoro ed i passaggi per tornare in ufficio e viceversa...:tongue:

giorcis
31-10-2008, 23:19
okkey....:wink:

Alex
25-11-2008, 19:17
Non posso che confermare quanto detto da Dario (emes) READY CAR SERVICE a Pomezia si distingue per gentilezza e corteisa ;)

Sono appena tornato dal tagliando.

Grazie Giò

giorcis
25-11-2008, 22:55
Grazie,Alex
sono contento che ti sei trovato bene,per te e gli altri abbiamo sempre un trattamento "speciale".
Grazie davvero.

kevin#34
28-11-2008, 11:07
quoto, in passato ho avuto a che fare con la READY CAR SERVICE e' l'impressione e' stata positiva: serieta' e competenza sembrano essere di casa; in particolare, ho avuto modo di conoscere il responsabile dei ricambi in occasione di alcuni miei acquisti di ricambistica ufficiale...persona gentilissima e professionale, sempre pronta a rilasciare un codice ricambio a dare un informazione tecnica specifica..
addirittura quando mi e' morta la batteria dell'S e non potevo muoverla, si e' reso disponibile a portarmi una batteria nuova praticamente a domicilio (e non abito a pomezia bensi' a Roma)!
per quanto mi riguarda, e' diventato il MIO service partner (avevo avuto bruttissime esperienze con AB e solo un pochino meglio con SAROCAR..)

impicciato
11-02-2009, 09:45
Mi accodo alla fila degli utenti stra-soddisfatti di READY CAR SERVICE!

Effettuato ieri il tagliando di Sua Maestà
Che dire: lavoro perfetto, macchina più pulita di come l'ho consegnata, trattamento economico ottimissimo...ma soprattutto un GRAZIE grande così a Giorgio!
Ho finalmente trovato la mia officina Audi

Fidatevi: vale proprio la pena fare qualche km in più!

Alex 67
12-02-2009, 00:52
Allora credo che andrò anche io a fare una visitina da Ready car ....ciò un pai di problemi grossi con la mia bimba...anche perchè mi trovo a un paio di minuti da lì...
a proposito chi devo chiedere??

kevin#34
14-02-2009, 19:13
di Giorgio, cmq meglio se ci parli prima!

devil1927
12-05-2009, 13:10
Ciao a tutti volevo anche io volevo portare da Ready car la mia audi a3 2.0 TDI 140 cv DSG del 2006 a fare il tagliando ho 48000 km e mi segna il service come posso fare per parlare con Giorgio... grazie

devil1927
13-05-2009, 13:41
ciao giorcis non ci conosciamo volevo chiederti una cortesia devo fare il tagliando alla mia audi a3 2.0 TDI 140 cv DSG del 2006 è il secondo tagliando ho 48000 km e vorrei portala da ready car perchè ne ho sentito parlare molto bene se vuoi ci possiamo sentire anche telefonicamente il mio numero è 3270490912. grazie per il momento

devil1927
25-05-2009, 13:36
Ciao a tutti volevo scusarmi con giorgio(giorcis)per il ritardo dei rigraziamenti,sono stato in officina da Ready car a Pomezia(RM), per il secondo tagliando,mi sono incontrato con il nostro amico Giorgio che si è messo subito a disposizione insieme a Marco mostrando da subito gentilezza,cortesia,professionalità e onestà. Mi è stato fatto il tagliando completo in mezza giornata mi sono trovato benissimo da Ready car dopo le brutte esperienze vissute in altri centri audi soprattutto il prezzo del tagliando è stato onesto e devo dire la verità c'e' stato un occhio di riguardo anche sul conto visto l'amicizia del forum.Consiglio questa officina a tutti coloro che vivono a Roma e d'intorni.Ringrazio tutta la Ready car officina nessuno escluso e mando un grosso abbraccio a Giorgio grazie di tutto finalmente un'officina seria.

simoxrm
30-09-2009, 22:00
Quoto pienamente con quanto detto dagli utenti del forum che hanno avuto la fortuna di aver conosciuto Giorgio e di aver portato la propria signora degli anelli dalla Readycar Service.
La settimana scorsa ho fatto il primo tagliando. Sono stati velocissimi, tempo 3 ore circa ed era tutto fatto.
Rispetto al preventivo che mi era stato fatto da AB ho risparmiato quasi la metà.

D'ora in poi andrò solo da Readycar Service :D e lo consiglio vivamente a tutti gli utenti di Roma e d'intorni

Grazie Giorgio :)

dan_87
08-11-2009, 17:57
per ammortizzatori e assetti c'è simoncelli a pomezia!!

giorcis
03-12-2009, 00:04
Simoncini, vorrai dire..

biturbo_roby
10-12-2009, 20:21
Beh, dopo essermi letto tutti i post non potrò far altro che far fare il tagliando dei 60.000 alla mia rs4 a Pomezia: anche se un po' lontano ne vale la pena da quello che dite! La scorsa volta da AB a via degli Ammiragli avevo chiesto che controllassero il gioco dell'albero di trasmissione perché sentivo un clock che non mi piaceva in accelerazione (abituato alle maserati biturbo!!!) e quelli hanno scritto nella scheda una frase incomprensibile: "troppa spinta in accelerazione - controllare" aiutttttoooooo:w00t::ohmy:
Insomma l'impressione è che non abbiano capito nulla.
Ho bisogno di qualcuno cui affidare il giocattolino e che lo curi ben benino.
Dopo Natale disturberò Giorgio.
Ciao a tutti

Roberto

kevin#34
17-12-2009, 10:28
Dopo Natale disturberò Giorgio.
Ciao a tutti
Roberto

mi sa che arrivi troppo tardi, Giorgio non e' piu da lorol, abbiamo perso un bel contatto:cry:...

Alex 67
17-12-2009, 11:19
Mannaggia....:cry:

biturbo_roby
29-12-2009, 19:38
Aiaiaiai ragazzi!
Ma comunque mi confermate che posso fidarmi?
Sto a 59.500 e fra un po' devo fare il tagliando!

giorcis
04-01-2010, 22:46
mi sa che arrivi troppo tardi, Giorgio non e' piu da lorol, abbiamo perso un bel contatto:cry:...

Salve a tutti,

purtroppo non sono piu in AUDI,ma se potrebbe servire sono in una carrozzeria autorizzata ALFA,ABARTH e LANCIA,ovviamente siamo specializzati AUDI & VW.Io mi occupo della gestione ricambi e garanzie.
Per qualsiasi cosa inerente,nn esitate a contattarmi,oppure venite a trovarmi magari anche per un caffè.

Lascio i miei recapiti:CARROZZERIA MODERNA-VIA A.ARMELLINI,79-00146-ROMA
TEL-06 55264781.
GRAZIE a tutti vi aspetto.

lucaingegnere
08-01-2010, 20:55
Dopo essere stato trattato malissimo per ben 2 volte da Autocentri Balduina anche io, vi chiedo cosa ne pensate di 2 service di cui mi hanno ben parlato:
1) MASSIMO ANASTASI Via Gregorio VII, 412 (Q. Aurelio) Roma;
2) EMA 80 - S.R.L. Via Lampedusa, 41 Roma.
Tra l'altro, mi risulta che EMA 80 era convenzionato con questo club qualche anno fa; ora non so.

Invece, dopo che è andato via Giorgio, possiamo ancora fidarci della READY CAR SERVICE S.r.l. Via dei Castelli Romani, 2/V Pomezia?

giorcis
15-01-2010, 23:31
Ciao Luca,

alla Ready Car lavorano bene,ma io seguivo i lavori e sopratutto,mi occupavo anche dei prezzi..
A questo punto ti consiglio Massimo Anastasi,pero' se vuoi lascia la macchina a me te la faccio fare da IWR oppure da ZAURI che conosco bene entrambi..

Saluti,Giorgio.

Glennascaul
23-10-2012, 13:18
scusate se disseppellisco questo thread, ma vorrei sapere se il sig. Giorgio è ancora in CARROZZERIA MODERNA e continua a conoscere il forum oppure no.
qualcuno sa darmi qualche info in merito anche alle altre officine menzionate, tipo MASSIMO ANASTASI e EMA 80?

grazie infinite

Glennascaul
30-10-2012, 13:42
UP:dry::sleep:

Glennascaul
02-11-2012, 01:07
UP sempre per avere info su gente in gamba a Roma...

Glennascaul
04-11-2012, 14:48
niente... non si riesce di avere una risposta... incredibile...

tturbo
22-11-2012, 20:49
Mi spiace ma non riesco ad aiutarti...io ne ho uno ma siccome è vicino a casa mia non ti sarà utile...

jbj
12-01-2015, 14:24
io mi sono sempre trovato bene da ema 80 srl in via lampedusa..................sia con il mio primo tt 180 sia con tts......................

jonny.tdi
26-04-2015, 01:35
In settimana dovrei acquistare un A3 Sportback dove posso portarla per un controllo prima dell acquisto? Grazie

jonny.tdi
27-04-2015, 16:44
Nessuno??

jpmgaiao
20-02-2017, 14:03
Stesso problema.
Cerco un meccanico / elettrauto con esperienza Audi per la mia A6 (257000 km) a Roma.