PDA

Visualizza Versione Completa : carter cinghia distribuzione



dan_87
21-06-2009, 20:53
ragazzi oggi mi č caduto un cacciavite sul carter dove č alloggiata la cinghia di distribuzione e mi si č rotto, qualcuno conosce il codice di ricambio? il costo? dato che mi si č rotto un angolino č pericoloso andare in giro cosė o non cambia nulla? meglio che rimane bella isolata dalla polvere la cinghia?
fatemi sapere!!!
grazie
DANIELE!

RIN67
21-06-2009, 23:00
ciao, per la polvere nessun problema,piu' e' per qualche corpo estraneo che puo' cader dentro........................

Audiman
25-06-2009, 08:01
Non succede nulla. Puoi farlo sostituire con assoluta calma.

Dr.Vazzo
25-06-2009, 12:01
ehi audiman ma tu lavori in qualche officina nei dintorni di modena? te lo chiedo perchč nel caso vengo a trovarti volentieri cosė mi dai un giudizio sulla mia piccola :laugh:
ci vorrebbe proprio un meccanico sul forum per la consulenza e le riparazioni dei nostri mezzi: a volte mi sento un po' sperduto nella gestione dell'efficienza della mia a6: dopo 10 anni la piccola ha bisogno di pių attenzioni e una voce autorevole in campo sarebbe di grande aiuto!!!

Audiman
25-06-2009, 14:31
ehi audiman ma tu lavori in qualche officina nei dintorni di modena? te lo chiedo perchè nel caso vengo a trovarti volentieri così mi dai un giudizio sulla mia piccola :laugh:
ci vorrebbe proprio un meccanico sul forum per la consulenza e le riparazioni dei nostri mezzi: a volte mi sento un po' sperduto nella gestione dell'efficienza della mia a6: dopo 10 anni la piccola ha bisogno di più attenzioni e una voce autorevole in campo sarebbe di grande aiuto!!!

Caro Vazzo... che dire... mi sa che ti deluderò dicendoti che di mestiere aggiusto e riparo... le persone, ma da sempre adoro trafficare con qualunque cosa elettronica e/o meccanica.
Ho avuto svariate auto di marchi diversi, perciò mi sono fatto un po' il callo con i vari guasti e inconvenienti che ho avuto. Ora sono alla mia seconda Audi e sono felicissimo:w00t::w00t::w00t:

dan_87
25-06-2009, 14:45
sei ortopedico??

Audiman
25-06-2009, 17:08
sei ortopedico??

Ci sei abbastanza vicino:smile:
Comunque non parliamo pių del mio lavoro: a parlare di dottori potrei dare l'idea sbagliatissima di uno snob che se la tira.:wink::wink:

dan_87
25-06-2009, 17:47
ahahahahah!!! grande!! ho chiesto se eri ortopedico perchč devo rifarmi i legamenti :tongue:

Dr.Vazzo
25-06-2009, 23:07
beh però non lavori all'ospedale di Carpi Audiman, vero? la mia compagna lavora lì:laugh:

Audiman
26-06-2009, 00:10
beh però non lavori all'ospedale di Carpi Audiman, vero? la mia compagna lavora lì:laugh:

Il mondo è piccolo... ma... non lavoro a Carpi:rolleyess: