PDA

Visualizza Versione Completa : A3 SPB di stf



stf76
24-06-2009, 06:09
Ci siamo è arrivata, grigio argento, 10.000km 2.0tdi 170cv.

Di serie, s-line, cambio dsg, bixeno, nav bsn 5.0, cruise control.

Purtroppo io sono un'irrequieto e lo vedrete, l'ho ritirata alle 17 a roma e stesso da li mi sono diretto da un tipo molto interessante che mi ha subito montato:

Naviplus cromo + Interfaccia AV + logo S3

sterzo tafìgliato sotto.

Da li mi sono diretto a casa e subito sono venute fuori 4 belle lampade nelle due plafo a led bianchi.

Poi lunedì è toccato all'istallatore, per antifurto sat e sensori parcheggio!

Le foto appena la ritiro.

I prossimi upgrade saranno led ambiente e credo a sto punto plafo con luci lettura anteriore.
Poi tutta una serie di rifiniture interne ed a tal proposito ho delle cose da chiedervi.

1. Non resisto ragazzi voglio fari auto!!! vengo da anni di fari auto e di accenderli e spegnerli ogni volta proprio non mi và.
Le cose sono due, ho monto sensori luci, o vorrei almeno qualcosa che tenendoli accesi li accende ma sopratutto li spegne con la chiave.
Che dite come posso risolvere???

2. fari post a led del nuovo restayling, unico neo ho chiesto in audi mi hanno detto completi 450 euro e passa??????

3. Mi serve urgentemente un positivo sotto chiave dal nav o da altra cosa
Monto anche interfaccia A-V vi prego aiutatemi a trovarlo!!!!


Ora scappo sono di fretta a breve foto per ora vi prego aiutatemi a trova stè cose che vi ho elencato.

stf76
06-07-2009, 11:50
a distanza di alcuni giorni sono arrivate le prime modifiche....

1. led sotto maniglie.

2. led nel bracciolo

3. luci piedi.

4. led ambiente

a breve tutte le foto! ho la macchinetta rotta!

le luci piedi però sono indeciso tra rosse o bianche ora sono rosse ma posso cambiarle con 5€ nessun problema.
Ho speso circa 15 € di led e resistenze varie invece di comprare fotoconduttori plafoniere ecc

P.s.
se qualcuno ha bisogno sono a disposizione.

Hollywood
06-07-2009, 13:14
Perchè hai montato un RNS_E vecchio se è appena uscito quello nuovo? Io, fossi stato in te, avrei comprato quello nuovo....anche se avessi dovuto aspettare qualche settimana.:wink:
In fin dei conti mi sembra di aver intuito che costi uguale a quello attualmente in commercio (ovviamente parliamo di rigenerati....)

stf76
06-07-2009, 15:49
nemmeno lo sapevo che era uscito un nuovo tipo, peccato davvero!