PDA

Visualizza Versione Completa : disinserimento AIRBAG lato passggetro su A6 1999



staccatore
25-06-2009, 09:04
sul libretto di uso e man dicono che dovrebbe esserci un interuttore a chiave nel cassetto portaoggetti per disinserire l'airbag lato passeggero, ma sulla mia non c'è...
qualcuno ne sa qualcosa o sa dirmi come posso fare a disinserirlo?

staccatore
30-06-2009, 17:49
sul libretto di uso e man dicono che dovrebbe esserci un interuttore a chiave nel cassetto portaoggetti per disinserire l'airbag lato passeggero, ma sulla mia non c'è...
qualcuno ne sa qualcosa o sa dirmi come posso fare a disinserirlo?

nessuno ha necessità di portare bimbi con il seggiolino... :tongue:

Caruch
30-06-2009, 18:14
Di solito è un optional, tral'altro dal costo irrisorio, ma se nella tua non c'è significa che non è uscita con questo tipo di optional. Se non erro dovresti avere gli adesivi sul montante dell'auto che non puoi mettere il seggiolino sul lato passeggero.
Purtroppo il seggiolino dovrai metterlo nei sedili posteriori!

montecarlo
30-06-2009, 18:26
Di solito è un optional, tral'altro dal costo irrisorio, ma se nella tua non c'è significa che non è uscita con questo tipo di optional. Se non erro dovresti avere gli adesivi sul montante dell'auto che non puoi mettere il seggiolino sul lato passeggero.
Purtroppo il seggiolino dovrai metterlo nei sedili posteriori!

Quoto pienamente......l'unica cosa che potresti provare a fare è quella di farlo disattivare con il vag, in assistenza Audi o simili.:wink::wink:

staccatore
01-07-2009, 10:41
grazie, confermo la presenza dell'adesivo....
su tutte le auto avute in precedenza era di serie... va be metteremo la piccola sui sedili posteriori