PDA

Visualizza Versione Completa : Prima RS2 - Poi RS4 B5 - Adesso RS4 B7



aiki73
25-06-2009, 18:36
Ciao Ragazzi,
dopo un po di tempo che non mi faccio più vivo per problemi lavorativi .... eccomi nuovamente con voi.

Domani mi arriverà la mia nuova bambina... RS4 B7 :wub:

Sono emozionato come un bambino.

Dopo aver avuto l'RS2 (Spettacolare) e l'RS4 B5 (Mostruosa) adesso ... sono in attesa della più giovane della stirpe.

Tra i vostri commenti ... volevo chiedervi una cosa ... Come Funziona il supporto telefono montato visino al navigatore? (mi devo preparare :smile: )

Adriano
25-06-2009, 18:56
quando si dice, seguire l'evoluzione della specie.

Complimenti

ummagumma
25-06-2009, 19:01
Mi unisco ai complimenti!!! hai messo su davvero una bella 'famigliola'..
purtroppo non ho una rs4:sad: quindi non posso aiutarti per quanto riguarda il supporto..
Ma aspettiamo le foto!!!!!

stefano
25-06-2009, 19:18
in che senso come funziona ?

il supporto di fatto è un attacco elettrico.
se il sitema è porvvisto di bluetooth , questo riconsce il telefono (attivando il suo bluetotooth) e si possono ricevere e fare telefonate in automatico...

per avere info precise, urge avere domande precise . . :-))

aiki73
25-06-2009, 19:40
Grazie Stefano ...
Sarò più preciso ... il sistema dispone (come mi hanno detto del bluetotooth) e c'è un supporto attaccato vicino al cassettino con degli attacchi "elettrici" ...

... ma se io ho un telefono bluetotooth ... a che mi serve quel supporto? a caricare il telefono?

Io ho un Iphone ... secondo te funziona?

andream88
25-06-2009, 20:52
mi sa che non funziona con l'iphone.
(parlo del caricatore)


di solito Audi si appoggia a Nokia per quelle cose lì ;)

marcob89
25-06-2009, 21:18
Funziona con pochissimi modelli, ti suggerirei,se hai il BT, di toglierlo, che tanto è inutile, e cambiare la plastica;)

stefano
25-06-2009, 22:08
No, marco, perchè dici così, io ho visto su quella di gigi che il funzionamento è ottimo ed è molto comodo.
Sulla mia, l'ho installato in un secondo memoento e devo dire che non sempre la ricezione acustica è ottimale.

Però avendolo lo lasceri . . . ;)

marcob89
25-06-2009, 22:40
No, marco, perchè dici così, io ho visto su quella di gigi che il funzionamento è ottimo ed è molto comodo.
Sulla mia, l'ho installato in un secondo memoento e devo dire che non sempre la ricezione acustica è ottimale.

Però avendolo lo lasceri . . . ;)

Sì ma se hai il BT che te ne fai? :biggrin:

aiki73
28-06-2009, 16:49
Arrivata l'ho ritirata l'altro ieri. Grazie delle info sul supporto telefono. Non serve a nulla. Il blootooth funziona benissimo. La mia nuova bambina va da dio. Diversa dalle altre ma ... Fa paura ... Coppia e tiro da brividi. Presto mettero' le foto.
Aspetto consigli. ..

Adriano
28-06-2009, 16:56
aspettiamo le foto :smile:

Daniele
29-06-2009, 00:19
A me l'iphone con il bluetooth funziona molto male...