PDA

Visualizza Versione Completa : suggerimenti per acquisto s3



herby_1
25-06-2009, 23:14
ciao ragazzi,visto che l'altro 3d creato è stato chiuso tempo fà,ne riapro un'altro...spero di non sbagliare:wink:

sono sempre in cerca...in questo periodo sono andato a vederne diverse...volevo una vostra opinione,sicuramente piu tecnica della mia...vi metto i link:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159842695


oppure:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160886061

grazie ragazzi :wink:

LUPIN
25-06-2009, 23:22
la seconda mi sa di bufala.. km0 di metà 2008? ...

un anno se l'è tenuta in concessionario? bah... e poi non ha messo neanche una foto

herby_1
25-06-2009, 23:33
la seconda mi sa di bufala.. km0 di metà 2008? ...

un anno se l'è tenuta in concessionario? bah... e poi non ha messo neanche una foto

si,infatti mi sà che i km non li hanno scritti apposta....devo contattarli telefonicamente poi vediamo cosa dicono!:biggrin:

della prima invece?a me sembra altino il prezzo...del resto sembrano molto cordiali e ritirano la mia moto usata

LUPIN
25-06-2009, 23:35
si,infatti mi sà che i km non li hanno scritti apposta....devo contattarli telefonicamente poi vediamo cosa dicono!:biggrin:

della prima invece?a me sembra altino il prezzo...

a 32 k sarebbe l'ideale.. in effetti non è basso, ma comunque ha pochi km e non è vecchissima..

Adriano
25-06-2009, 23:38
troppo care

LORUSSOTFSI
26-06-2009, 09:04
La prima a km0 ci sara' l'inganno hahah l'altra invece molto accessoriata si a 30000km vedi se riesci a farti togliere ancora qualche centinaia de euro.....

herby_1
26-06-2009, 15:10
per la prima mi fà una supervalutazione della moto da 5000 euri (che da privato non riesco a tirarli su)


per la seconda...ho chiamato,l'auto c'è effettivamente,è stata immatricolata ma non venduta,km 0,valutazione della mia moto molto bassa...attendo comunque foto e dettagli...



cosa ne dite invece di questa??:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161218167

herby_1
29-06-2009, 15:17
ragazzi,volevo raccontarvi questa....

ho visto (come tanti) questo annuncio su autoscout:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161689557

e come molti mi sono detto..."sèè,classica truffa..."
...poi ho pensato...cavolo voglio provare a vedere come mi rispondono se chiedo dettagli...e infatti così ho fatto...ed ecco la mail di risposta:

Gentile Sig
Laringriazio per aver farmi contactare per quanto riguarda la machina.Il mio nome ce Miles e sono incaricato dela nostra dita di leasing ************** a vendere gle auto che lei lo vedi sul nostro site auto.La machina che lei e interesato a comprarla cela questo prezo perche e`stata sotto contratto leasing,ma in questo momento non si applica piu` il contratto leasing,l'ultimo proprietario non e` stato piu` in grado di pagare le sue rate mensili alla nostra societa`,in modo che la nostra impresa ha rittirato il possesso di questa vettura.Ora stiamo vendendo questa macchina al prezzo indicato per recuperare il resto dei soldi.Questo e` il prezzo finale della vettura senza altre passivita`(debiti) verso la nostra societa`.La macchina,verificata da un meccanico autorizzato,si presenta come segue: no incidente,kilometri reali,guida sul lato sinistro,garanzia disponibile ancora 40.000 kilometri,tuti i documenti pronti per fare il pasagio di proprieta al nuovo cliente.La machina si trova in questo momento al estero
( London - United Kingdom) pero siamo in grado di transportarla in qualsiasi luogo in Europa e le spese del transporto ci sono a carico nostro.

Grazie

incuriosito ho chiesto ulteriori info,volevo proprio approfondire,e ho scritto:


"Salve,l'offerta è molto interessante,ma ho diversi dubbi,se può gentilmente chiarirmeli:come mai se è in inghilterra è targata tedesca?avete collaboratori in Italia?è possibile acquistarla solo dopo visione in Italia?"


..e di nuovo ecco la risposta:

Gentile Sig

Il prezo della machina ce exactamente quelo che ce sul site e non ce altro in piu da pagare. Nel prezzo sono incluse l`IVA, passagio di proprieta,doganamento e tasse di spedizione. Possiamo trasportare la macchina all'indirizzo dell'aquirente.Se lei e dacordo e pronto per comprarla noi parliamo con *** Transport,( http://******************.com/ ) come sempre, per il trasporto perche abiamo schelto di lavorare con questa dita di speditione, perche loro sono la una di la piu grande dita che lavora nel tuta la Europa con i transporti di machine. Loro sono in pieno grado di fare il trasporto legale e siccuro. Le tasse di trasporto toccano a noi.Le vetture sono adesso in custodia della societa` maritima di *** Transport, cosi Lei dovra contattare *** Transport per fare le domande e mandare un e-mail a ****************@europe.com per accorgersi di come lavorano.

Le vetture sono adesso in custodia della societa` *** Transport..Se e` d'accordo Mandemi questi dati per cominciare a preparare i documenti di vendita:
Nome ........................................
Cognome .......................................
Indirizzo .........................................
Città ..............................................
CAP ...............................................
Provincia di residenza ...................
Telefono Mobile ...............................
Telefono Fiso ..................................
Data di nascita ................................
Provincia di nascita ..........................
Cita di nascita ................................
Codice fiscale .................................
PAGAMENTO - TRANSPORTO :A). la compania volonta ricevuta-fattura / il contratto pre-vendendo, garanzia, targa temporario e tutti i altri documenti burocratici;
B). questi documenti insieme con il contratto di trasporto saranno inviate tramite e-mail in formato PDF per non essere utilizzato in attività illecite;
C). per diventa legale i documenti, il acquirente devo inviare una cauzione minimale per prenotazione di transporto nel valore di 30% dal prezzo di vendita; la cauzione deve essere inviato entro 2 giorni dopo il ricevimento di tali documenti e rimanerra nela custodia di societa fino ala consegna; dopo la conferma del pagamento sarà effettuato, la società fornirà l'auto in 4 giorni;
D). il trasporto sarà assicurato e possono essere verificato sul sito ufficiale: http://****************.com con il tracking numero fornito dalla societa;
E). ala consegna lei avrà 10 giorni periodo di ispezione personale prima di fare il trasferimento di proprietà e inviare il riposo di soldi;
F). la società di spedizione garantisce la consegna di automobile fino al 4 giorni, pagamento passaggio di proprieta e l'iscrizione.
G). Se poi quando la machina sara sul vostro indirizio se la machina non vi piace o se la machina non e come lei dezidera il totale denaro che lei la pagato per aconto sara rimbursato.
Se per caso questa e prima volta che lei lavora con noi lei po controlare la nostra dita tramite www*********.biz usando il nostro numero di registratione *********. In questo sito ci sono registrati tute le dite che lavorano in Inglitera.

Non FACIAMO PAGAMENTI ALA CONSEGNA COME NESUNA DITA CHE PORTA LE MACHINE DAL ESTERO NON LO FANO. Se volete comrare una machina da noi dovete pagare una cautione contractuale ala dita di speditione di 30% quando loro ti manderano il contracto di compra - vendita, la fatura proforma, il certificato di garanzia de la machina e la fotocopia del mio pasaporte tramite e-mail,
no quando la machina sara sul tua casa.




ma io mi chiedo....vuoi che non sia possibile far qualcosa?!?!?!?!

aurelix
29-06-2009, 15:30
io gli chiederei dove sta e se l'affare si puo fare di presenza con la macchina davanti

ste77
29-06-2009, 15:30
C). per diventa legale i documenti, il acquirente devo inviare una cauzione minimale per prenotazione di transporto nel valore di 30% dal prezzo di vendita; la cauzione deve essere inviato entro 2 giorni dopo il ricevimento di tali documenti e rimanerra nela custodia di societa fino ala consegna; dopo la conferma del pagamento sarà effettuato, la società fornirà l'auto in 4 giorni;

Non FACIAMO PAGAMENTI ALA CONSEGNA COME NESUNA DITA CHE PORTA LE MACHINE DAL ESTERO NON LO FANO. Se volete comrare una machina da noi dovete pagare una cautione contractuale ala dita di speditione di 30% quando loro ti manderano il contracto di compra - vendita, la fatura proforma, il certificato di garanzia de la machina e la fotocopia del mio pasaporte tramite e-mail,


[/I]


ma io mi chiedo....vuoi che non sia possibile far qualcosa?!?!?!?!

l'unica cosa che ribadiscono il 30% di acconto....:shifty:

chiedi come funziona il versamento ma soprattutto chiedi una fideiussione dell' importo dato in acconto, vedi come non ti rispondono +.:rolleyess:

LUPIN
29-06-2009, 16:09
Figata la prima s3 sportback bianca con i guscio che vedo, grazie per il link :laugh:

Sono sempre più convinto a prenderli.. mah

scusate l'ot ma ho dovuto :asd:

herby_1
29-06-2009, 22:49
l'unica cosa che ribadiscono il 30% di acconto....:shifty:

chiedi come funziona il versamento ma soprattutto chiedi una fideiussione dell' importo dato in acconto, vedi come non ti rispondono +.:rolleyess:

giusto!ora gli scrivo proprio così!vediamo se continua a rispondere o no!


Figata la prima s3 sportback bianca con i guscio che vedo, grazie per il link :laugh:

Sono sempre più convinto a prenderli.. mah

scusate l'ot ma ho dovuto :asd:

la macchina non c'è che dire....dire che è il top sarebbe sminuirla....auto ecce lsa in tutto...infatti a quel prezzo sarebbe una gran bazza!...purtroppo è solo un'utopia!:biggrin::biggrin::biggrin:

incredibile!mi hanno già risposto che gli ho scritto la mail 10 min fà!!!!
io ho scritto:

"Salve,
la ringrazio per la cortese risposta.Vorrei sapere per quanto riguarda il versamento della caparra se è possibile avere una fidejussione,oppure se non è possibile,visto che mi sposto spesso per lavoro potrei venire di persona per la finitura del contratto.
Attendo Vostra gentile risposta.Saluti"

ed ecco la loro risposta:

Gentile cliente,

Dal momento che ni date la conferma che siate dacordo per iniziare la tranzactione, noi andiamo a la dita di spedizione per preparare i documenti. Una volta che la machina e pronta da partire al tuo indirizzio, la dita di transporto ti inviera un contracto di compra vendita, legalizato e autentificato da un notaio publico, un certificato di garanzia per la machina come che la machina e in perfetta stare de funzionalita e una fattura proforma per la cauzione contractuale. Cuesti documenti sono fati per i nostri clienti, in modo che loro sono in 100% sicuri che i soldi sono coperti nel caso che cualcosa va male con la tranzactione. Piu, sarai coperto 100% de la lei Internationale Bancarii. Cuesto segnifica, che per absurdo, la machina non ti arrivera dopo che tu ai pagato la cauzione contractuale, potrai andare a la tua banca per chiedere un rimborso. Nel cuelo momento, la tua banca contacta la nostra banca, e loro prenderano i soldi che tu avrai pagato dal nostro conto e ti manderano i soldi indietro sul tuo conto senza problemi. Noi abbiamo una asicurazione di 500.000 Lire Sterline per i nostri clienti. La nostra banca ci ano obligati di fare cuesta asicurazione per i clienti, dati che siamo una dita che lavora con tanti soldi.

In cuesto modo tutti i nostri clienti siano coperti con i soldi.

Adeso aspetiamo una conferma da voi se siate dacordo andare avanti con la tranzactione.

Grazie!


cosa ne pensate???

herby_1
29-07-2009, 01:17
cosa ne dite di queste:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162824265

(non ha il navi plus)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162983840

questa sarebbe perfetta....solo che ha gli interni bicolore.... :S

herby_1
29-07-2009, 23:59
oggi ne ho trovata un'altra...questa è mooooolto interessante...domani chiamo(oggi li ho sentiti per mail)e se è il caso vado a vederla/provarla....

30.000km,1/06/2007,24900€....purtroppo non ha il navi plus...

ziosam
30-07-2009, 09:54
ciao,secondo me e meglio che stai solo su macchine che puoi vedere e provare dal vivo,con quello che si sente...secondo me quelle 2 bianche che hai trovato non sono male,ma non capisco perche quella con interni bicolore ci sia scritto una data di immatricolazione e sotto il venditore ha scritto che prima imatricolazione e 12-06..boo

herby_1
30-07-2009, 15:41
ciao,secondo me e meglio che stai solo su macchine che puoi vedere e provare dal vivo,con quello che si sente...secondo me quelle 2 bianche che hai trovato non sono male,ma non capisco perche quella con interni bicolore ci sia scritto una data di immatricolazione e sotto il venditore ha scritto che prima imatricolazione e 12-06..boo

si,infatti è quello che mi sono chiesto anche io....bè,comunque prima di comprarla sicuramente la vado a vedere/provare....magari gliela faccio anche attaccare al vag!:biggrin::biggrin:

ziosam
30-07-2009, 16:46
FAI BENE,I SOLDI PUR CHE SIA UN USATO SONO SEMPRE TANTI,QUINDI NON FARTI PROBLEMI A CHIEDERE TUTTO QUELLO CHE VUOI AL VENDITORE..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162066961
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151461918
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160147501
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157886358
COSA NE DICI DI QUESTE??????????

herby_1
30-08-2009, 15:24
FAI BENE,I SOLDI PUR CHE SIA UN USATO SONO SEMPRE TANTI,QUINDI NON FARTI PROBLEMI A CHIEDERE TUTTO QUELLO CHE VUOI AL VENDITORE..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162066961
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151461918
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160147501
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157886358
COSA NE DICI DI QUESTE??????????

grazie per i suggerimenti....alcuni li avevo già conttati...


ragazzi,lo sò che non c'entra nulla con l's3...ma mi sà che punto piuttosto su una 2.0 tdi....ci stò pensando molto...

LUPIN
30-08-2009, 15:30
ragazzi,lo sò che non c'entra nulla con l's3...ma mi sà che punto piuttosto su una 2.0 tdi....ci stò pensando molto...

:eek::eek::eek::eek::eek:


noooo, che 2.0 tdi, vai di S3!!!!

herby_1
30-08-2009, 15:56
:eek::eek::eek::eek::eek:


noooo, che 2.0 tdi, vai di S3!!!!

eh,lo sò... :sad: però ho valutato un pò di cose....alla fine mi và meglio la naftona....

LUPIN
30-08-2009, 18:31
eh,lo sò... :sad: però ho valutato un pò di cose....alla fine mi và meglio la naftona....

10km/litro di media non ti bastano? :rolleyess:

ziosam
30-08-2009, 19:06
eh,lo sò... :sad: però ho valutato un pò di cose....alla fine mi và meglio la naftona....

dipende quanti km fai,se sei uno che macina parecchio il tdi e' la scelta giusta:smile:,pero la S e' una gran signora,anche io prima possedevo il tdi,ma le emozioni che ho con questa sono veramente altre..:wub:

S3QUATTRO
30-08-2009, 20:25
eh,lo sò... :sad: però ho valutato un pò di cose....alla fine mi và meglio la naftona....

ok ma come puoi prendere in considerazione la S se guardi praticamente solo i consumi????:blink::blink:

herby_1
30-08-2009, 22:01
faccio circa 1000 km al mese solo per andare e tornare dal lavoro....ero partito per prendere la s perchè è e rimane il mio sogno!però devo essere obbiettivo,devo considerare consumi,costo,bollo,assicurazione,tagliandi,manute nzione....ecc...considerand oche spero di comprarmi casa al piu presto credo che mi convenga piu il tdi...che comunque è una signora macchina!

pensavo a un'impostazione del genere 170 cv s line,sportback,ambition,o bianca con tetto panoramico o nera,eventualmente anche grigio lava.Modello restyling,possibilmente anno fine 2008 o inizio 2009,massimo 30/35000 km,con navi plus...



ps meglio se apro un 3d nella sezione giusta vero?!?!

LUPIN
30-08-2009, 22:33
1000 km al mese?

il diesel non ti serve!!!!!

raul0880
31-08-2009, 14:36
Concordo con lupin , io percorro circa 1500 km al mese , poi ovviamente vedi tu... A me non sembra comunque abbia costi proibitivi , consumi compresi

herby_1
31-08-2009, 16:17
si,1000 solo per il lavoro....mettiamo per un totale di 1500/1600km a esagerare...(poi è logico che macchina nuova giro di piu...) anche perchè di s3 messe bene,a un prezzo non proibitivo ne ho viste poche...

ma la 2.0 tdi ambition sbk nuova a quanto stà??secondo voi poi è meglio la 140 o la 170?è vero che cambia solo la centralina rimappata o cambia anche la testa,prex,ecc?ora apro in sezione giusta...

LUPIN
31-08-2009, 16:19
si,1000 solo per il lavoro....mettiamo per un totale di 1500/1600km a esagerare...(poi è logico che macchina nuova giro di piu...) anche perchè di s3 messe bene,a un prezzo non proibitivo ne ho viste poche...

ma la 2.0 tdi ambition sbk nuova a quanto stà??secondo voi poi è meglio la 140 o la 170?è vero che cambia solo la centralina rimappata o cambia anche la testa,prex,ecc?ora apro in sezione giusta...

non è solo la centralina che cambia tra 140 e 170.. non mi ricordo che pezzi ma cambia anche altro.. pezzi importanti

comunque secondo ME, meglio una S3 usata di un anno o due con 20 mila km a 30 mila euro piuttosto che una a3 2.0 tdi 170 cv nuova...

emozioni, visibilità, prestazioni, nomea.. tutto diverso dai.. e per 2 mila km al mese ci sta! ;) poi fai tu.. ma secondo me te ne pentirai subito

herby_1
31-08-2009, 16:27
non è solo la centralina che cambia tra 140 e 170.. non mi ricordo che pezzi ma cambia anche altro.. pezzi importanti

comunque secondo ME, meglio una S3 usata di un anno o due con 20 mila km a 30 mila euro piuttosto che una a3 2.0 tdi 170 cv nuova...

emozioni, visibilità, prestazioni, nomea.. tutto diverso dai.. e per 2 mila km al mese ci sta! ;) poi fai tu.. ma secondo me te ne pentirai subito

eh,lo sò!.... :S mi sà anche a me.... però la vedo anche sprecata per andare a lavoro...e il buget che mi ero dato è inferiore...

ziosam
31-08-2009, 20:36
eh,lo sò!.... :S mi sà anche a me.... però la vedo anche sprecata per andare a lavoro...e il buget che mi ero dato è inferiore...

io faccio sui 2500 km al mese,e mio diverto un sacco,sicuramente siamo un po tutti di parte,pero e vero la S e' sempre la S...:wub::wub:non so quanto volevi spendere,pero sui 25-30mila euro trovi gia delle belle offerte sulla S,e calcola che la maggiorparte che trovi sono gia ben accessoriate:biggrin: