PDA

Visualizza Versione Completa : domande configurazione tt...



MrDundee
28-06-2009, 00:51
Salve ragazzi sto accingendomi a comprare un tt e vorrei porvi alcuni domande perchè ho dei dubbi sulla configurazione :

1)l'antifurto volumetrico che audi propone a 415 euro è utile ? l'auto senza di esso già dispone di un dispositivo antirfurto ?
2)il sistema di controllo pressione pneumatici è utile o sono 95 euro buttati ?
3)è possibile comprare il supporto lombare se poi non compro però anche i sedili elettrici?
4)il fatto di non avere i sedili elettrici (cioè avere la normale leva) porta ad avere poi meno posizioni di guida disponibili?
5)i sensori di parcheggio da 435 euro comprendono anche il disegnino dell'auto che si avvicina agli ostacoli nel computer di bordo ?
6)è possibile scegliere il colore della luce degli xeno o è fissa ?
7)se non prendo il pacchetto luci a led non ho neanche la plaffoniera centrale?
8)ho visto che il pacchetto sline prevede il cielo nero. Se io volessi il tessuto del tetto beige come la mia vecchia a3 pur mantenendo l'sline è possibile ?
9)che vantaggi porta avere il computer di bordo e auto check system(275 euro) che so essere opzionale nel 1.8 ?
10)cosa vuol dire escusioni leva del cambio ridotte ?

Vi ringrazio per la gentilezza, siete gentilissimi

luca1981mo
28-06-2009, 11:02
Salve ragazzi sto accingendomi a comprare un tt e vorrei porvi alcuni domande perchè ho dei dubbi sulla configurazione :

1)l'antifurto volumetrico che audi propone a 415 euro è utile ? l'auto senza di esso già dispone di un dispositivo antirfurto ?
2)il sistema di controllo pressione pneumatici è utile o sono 95 euro buttati ?
3)è possibile comprare il supporto lombare se poi non compro però anche i sedili elettrici?
4)il fatto di non avere i sedili elettrici (cioè avere la normale leva) porta ad avere poi meno posizioni di guida disponibili?
5)i sensori di parcheggio da 435 euro comprendono anche il disegnino dell'auto che si avvicina agli ostacoli nel computer di bordo ?
6)è possibile scegliere il colore della luce degli xeno o è fissa ?
7)se non prendo il pacchetto luci a led non ho neanche la plaffoniera centrale?
8)ho visto che il pacchetto sline prevede il cielo nero. Se io volessi il tessuto del tetto beige come la mia vecchia a3 pur mantenendo l'sline è possibile ?
9)che vantaggi porta avere il computer di bordo e auto check system(275 euro) che so essere opzionale nel 1.8 ?
10)cosa vuol dire escusioni leva del cambio ridotte ?

Vi ringrazio per la gentilezza, siete gentilissimi

1)l'antifurto volumetrico che audi propone a 415 euro è utile ? l'auto senza di esso già dispone di un dispositivo antirfurto ?
NO, SENZA HAI SOLO L'IMMOBILIZER

2)il sistema di controllo pressione pneumatici è utile o sono 95 euro buttati ?
FONDAMENTALE, MI HA GIA SALVATO DUE VOLTE, SE NON TI ACCORGI CHE HAI BUCATO E VAI PER STRADA, LA GOMMA SGONFIA + DA BUTTARE...PER 95€ POI...
3)è possibile comprare il supporto lombare se poi non compro però anche i sedili elettrici?
NON LO SO

4)il fatto di non avere i sedili elettrici (cioè avere la normale leva) porta ad avere poi meno posizioni di guida disponibili?
NON PENSO PROPRIO, LE POSIZIONI SONO LE STESSE

5)i sensori di parcheggio da 435 euro comprendono anche il disegnino dell'auto che si avvicina agli ostacoli nel computer di bordo ?
MACCHE', SOL OAVISO ACUSTICO E BASTA

6)è possibile scegliere il colore della luce degli xeno o è fissa ?
FISSA OVVIAMENTE, BIANCO GIACCIO CON QUALCHE RIFLESSO BLU, CREDO 4300 °K

7)se non prendo il pacchetto luci a led non ho neanche la plaffoniera centrale?
NO, SEMPLICEMENTE LA PLAFONIERA CON LE LUCI LE HAI, CON LE NORMALI LAMPADINE GIALLINE E NON BIANCHE DEI LED

8)ho visto che il pacchetto sline prevede il cielo nero. Se io volessi il tessuto del tetto beige come la mia vecchia a3 pur mantenendo l'sline è possibile ?
NO, CON SLINE HAI TUTTO NERO

9)che vantaggi porta avere il computer di bordo e auto check system(275 euro) che so essere opzionale nel 1.8 ?
PRENDILO ASSOLUTAMENTE, ALTRIMENTI HAI OLO LE SPIE AL CENTRO, COME LE AUDI DI 15 ANNI FA. IL COMPUTER TI DA TUTE LE VARIE INFO COME CONSUMI, ECC...E' FONDAMENTALE, COME ESTETICA ANCHE

10)cosa vuol dire escusioni leva del cambio ridotte ?
CHE IN SOSTANZA HAI LA LEVA DEL CAMBIO + CORTA E FAI PRIMA A CAMBIARE, ESSENDO L'ESCURSIONE + CORTA.
NON VOGLIO NEMMENO SENTIRE PARLARE DI MANUALE...AUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAAUHHUAUHAUHAUAUH:to ngue::sick::sick::sick::sick::sick:

MrDundee
28-06-2009, 11:57
1)l'antifurto volumetrico che audi propone a 415 euro è utile ? l'auto senza di esso già dispone di un dispositivo antirfurto ?
NO, SENZA HAI SOLO L'IMMOBILIZER

2)il sistema di controllo pressione pneumatici è utile o sono 95 euro buttati ?
FONDAMENTALE, MI HA GIA SALVATO DUE VOLTE, SE NON TI ACCORGI CHE HAI BUCATO E VAI PER STRADA, LA GOMMA SGONFIA + DA BUTTARE...PER 95€ POI...
3)è possibile comprare il supporto lombare se poi non compro però anche i sedili elettrici?
NON LO SO

4)il fatto di non avere i sedili elettrici (cioè avere la normale leva) porta ad avere poi meno posizioni di guida disponibili?
NON PENSO PROPRIO, LE POSIZIONI SONO LE STESSE

5)i sensori di parcheggio da 435 euro comprendono anche il disegnino dell'auto che si avvicina agli ostacoli nel computer di bordo ?
MACCHE', SOL OAVISO ACUSTICO E BASTA

6)è possibile scegliere il colore della luce degli xeno o è fissa ?
FISSA OVVIAMENTE, BIANCO GIACCIO CON QUALCHE RIFLESSO BLU, CREDO 4300 °K

7)se non prendo il pacchetto luci a led non ho neanche la plaffoniera centrale?
NO, SEMPLICEMENTE LA PLAFONIERA CON LE LUCI LE HAI, CON LE NORMALI LAMPADINE GIALLINE E NON BIANCHE DEI LED

8)ho visto che il pacchetto sline prevede il cielo nero. Se io volessi il tessuto del tetto beige come la mia vecchia a3 pur mantenendo l'sline è possibile ?
NO, CON SLINE HAI TUTTO NERO

9)che vantaggi porta avere il computer di bordo e auto check system(275 euro) che so essere opzionale nel 1.8 ?
PRENDILO ASSOLUTAMENTE, ALTRIMENTI HAI OLO LE SPIE AL CENTRO, COME LE AUDI DI 15 ANNI FA. IL COMPUTER TI DA TUTE LE VARIE INFO COME CONSUMI, ECC...E' FONDAMENTALE, COME ESTETICA ANCHE

10)cosa vuol dire escusioni leva del cambio ridotte ?
CHE IN SOSTANZA HAI LA LEVA DEL CAMBIO + CORTA E FAI PRIMA A CAMBIARE, ESSENDO L'ESCURSIONE + CORTA.
NON VOGLIO NEMMENO SENTIRE PARLARE DI MANUALE...AUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAAUHHUAUHAUHAUAUH:to ngue::sick::sick::sick::sick::sick:


2)non è che a lungo andare diventa invadente perchè suona sempre ?
6)perchè audi non permette di scegliere il colore degli xeno ?
11)avere la predisposizione ipod esclude l'attacco usb ?

luca1981mo
28-06-2009, 12:11
2)non è che a lungo andare diventa invadente perchè suona sempre ?
6)perchè audi non permette di scegliere il colore degli xeno ?
11)avere la predisposizione ipod esclude l'attacco usb ?

2) assolutamente, non è così preciso, nel senso che suona per effettiva perdita di parecchi mbar (non so quanto) a me 2 volte ha suonato e 2 volte avevo un chiodo, 2 gomme salvate...salvandoti una gomma te lo ripaghi 3 volte, e se suona 1 volta per errore, beh, megli oaccertarsi che sia tutto a posto invece di essere ignari e ritrovarti con la gomma a terra ed il rischio serissima di romperla e doverla cambiare, magari nuova poi...
6) nessuno lo permette, ogni casa ha la sua gradazione di xeno
11) si, o l'una o l'altra, o il caricatore CD...

Rick
28-06-2009, 12:11
2)non è che a lungo andare diventa invadente perchè suona sempre ?
6)perchè audi non permette di scegliere il colore degli xeno ?
11)avere la predisposizione ipod esclude l'attacco usb ?

2) invadente? suona se la pressione è sbagliata...
6) perchè, scusa, chi lo permette? :ph34r:

MrDundee
28-06-2009, 12:30
2) assolutamente, non è così preciso, nel senso che suona per effettiva perdita di parecchi mbar (non so quanto) a me 2 volte ha suonato e 2 volte avevo un chiodo, 2 gomme salvate...salvandoti una gomma te lo ripaghi 3 volte, e se suona 1 volta per errore, beh, megli oaccertarsi che sia tutto a posto invece di essere ignari e ritrovarti con la gomma a terra ed il rischio serissima di romperla e doverla cambiare, magari nuova poi...
6) nessuno lo permette, ogni casa ha la sua gradazione di xeno
11) si, o l'una o l'altra, o il caricatore CD...


11) ho capito a sto punto al 100% prendo l'attacco usb secondo me molto piu utilizzabile di quello ipod. Non capisco però perchè il pacchetto advanced prevede solo la predisposizione ipod e non mette anche l'alternativa all'attacco usb....mi delucidate ?

MrDundee
01-07-2009, 12:29
ragazzi oggi sono andato a farmi fare un preventivo della tt e ho ricevuto la spiacevole sorpresa : il pacchetto sline è aumentato da 1900 euro a 2900. Possibile ? eppure il sito audi riporta 1900 euro...

luca1981mo
01-07-2009, 15:36
si, si sapeva da un pò...

Michele
01-07-2009, 16:43
Si si le due interfaccie sono scambiabili.. mi pare che sia segnato sul configuratore, se prendi l'advanced quando vai a selezionare le radio ti chiede se mettere l'ipod oppure usb!
Cmq se fossi in te eviterei di fare l'advanced+sline.. meglio s-line + qualche optional buono oppure direttamente l'advanced plus che ha già la pelle e altre cosette..

MrDundee
01-07-2009, 18:46
Si si le due interfaccie sono scambiabili.. mi pare che sia segnato sul configuratore, se prendi l'advanced quando vai a selezionare le radio ti chiede se mettere l'ipod oppure usb!
Cmq se fossi in te eviterei di fare l'advanced+sline.. meglio s-line + qualche optional buono oppure direttamente l'advanced plus che ha già la pelle e altre cosette..

perchè non faresti sline + advanced ? per me è perfetto...

Michele
02-07-2009, 17:06
Al massimo la farei advanced plus (che ha già un bel pò di roba tipo pelle, ipod, xeno..)+sline esterno in modo da farla abbastanza personale perchè se guardi il 99% delle TT sono s-line interior. Certo è una configurazione molto sportiva con l's-line inerno sopratutto con le cuciture argento a contrasto, però è un pò già vista..
Dipende se la vuoi "cattiva" oppure "sportiva"! Io sarei più per la seconda.. però sono gusti personali!
Se non sono indiscreto, che budget hai e che motorizz ti interessa?

Io, per mio gusto, avento buone disponiblità, la farei così! praticamente unica!
http://ak4-it.audi.de/controller?next=summary-page&mandant=accx-it

MrDundee
02-07-2009, 22:32
Al massimo la farei advanced plus (che ha già un bel pò di roba tipo pelle, ipod, xeno..)+sline esterno in modo da farla abbastanza personale perchè se guardi il 99% delle TT sono s-line interior. Certo è una configurazione molto sportiva con l's-line inerno sopratutto con le cuciture argento a contrasto, però è un pò già vista..
Dipende se la vuoi "cattiva" oppure "sportiva"! Io sarei più per la seconda.. però sono gusti personali!
Se non sono indiscreto, che budget hai e che motorizz ti interessa?

Io, per mio gusto, avento buone disponiblità, la farei così! praticamente unica!
http://ak4-it.audi.de/controller?next=summary-page&mandant=accx-it

sono sui 32 mila...mi interessa il 1.8 160 cavalli

Michele
03-07-2009, 17:48
Ah scusa.. mi sa che ho sforato di un bel pò io! Con quella cifra, se la vuoi ben accessoriata ti conviene andare su usato con pochi km o un km0! Potresti trovare dei buoni affari...!
Per un 1.8 di listino vai già ben oltre i 32.000! certo hai lo sconto.. hai anche permuta?

MrDundee
03-07-2009, 19:36
Ah scusa.. mi sa che ho sforato di un bel pò io! Con quella cifra, se la vuoi ben accessoriata ti conviene andare su usato con pochi km o un km0! Potresti trovare dei buoni affari...!
Per un 1.8 di listino vai già ben oltre i 32.000! certo hai lo sconto.. hai anche permuta?

no già venduto per fortuna

MrDundee
11-08-2009, 22:55
ragazzi ma scusate : la predisposizione per l'ipod suppongo non sia quello usb (d'altronde sul configuratore sono 2 cose diverse). Ma io mi chiedo : un normale ipod nn si collega tramite usb ? Ragazzi inoltre con la predisposizione usb posso attaccare il mio lettore mp3 per ascoltare la musica all'interno ? Grazie