PDA

Visualizza Versione Completa : alettone a scomparsa Audi S3



El_Dandi
28-06-2009, 19:28
Ciao a tutti... volevo chiedere, secondo voi è possibile montare sulla nostra S3 un alettone a scomparsa tipo quello della TT?

demas3restyle
28-06-2009, 20:01
E dove lo vorresti piazzare?? :blink:

aurelix
28-06-2009, 20:06
...potresti aprire il portapacchi sorpassati i 100 kmh:biggrin:

Adriano
28-06-2009, 20:53
Ciao a tutti... volevo chiedere, secondo voi è possibile montare sulla nostra S3 un alettone a scomparsa tipo quello della TT?

la domanda di riserva ?

A3GASGAS
28-06-2009, 21:07
Al massimo puoi farne uno come quello del Deltone,e con un pò di impegno visto che era regolabile anche quello (manualmente) lo motorizzi e trovi il modo per regolarlo in base alla velocità...

El_Dandi
29-06-2009, 00:20
E dove lo vorresti piazzare?? :blink:


Al massimo puoi farne uno come quello del Deltone,e con un pò di impegno visto che era regolabile anche quello (manualmente) lo motorizzi e trovi il modo per regolarlo in base alla velocità...


Volevo sapere se si poteva realizzare qualcosa che si inseriva nello spoiler posteriore. oppure sostiturilo e inserire uno alettone a scomparsa che aveva le stesse dimensioni del nostro spoiler.... In modo tale la macchina ha anche + aereodinamica...

demas3restyle
29-06-2009, 00:39
Volevo sapere se si poteva realizzare qualcosa che si inseriva nello spoiler posteriore. oppure sostiturilo e inserire uno alettone a scomparsa che aveva le stesse dimensioni del nostro spoiler.... In modo tale la macchina ha anche + aereodinamica...

Indubbiamente è un'idea bella e originale....ma penso sia molto difficile da realizzare! :sad:

Sonny S3
29-06-2009, 00:46
TUTTO E POSSIBILE...MA NON NE VEDO UN UTILITA!!!

Terror
29-06-2009, 01:10
Magari l'alettone come quello del deltone....con scritto sopra "TERROR" invece che martini racing,già me lo immagino.WOW.

LORUSSOTFSI
29-06-2009, 08:23
Il deltone era il deltone :w00t:nasceva con quell'alettone ed era una figata,farlo sulle nostre s3 parere mio e' una :sad:truzzata,sulla tt mi sta anche bene e' piu o meno come la porsche cayman che si alza a tot velocita' ma nascono gia cosi' cmq tutto e' possibile:biggrin::biggrin:

El_Dandi
29-06-2009, 14:52
ma secondo voi... secondo stuntman_mike basta prendere l'impianto della TT mk2... si smonta l'alettone e si monta il tutto... logicamente sempre se c'è lo spazio nel portellone.... io e Mike mo ci mettiamo all'opera per vedere ke si può fare... voi ke ne dite ??? qualcuno è capace di procurarci tramite E.L.S.A. gli schemi dell'impianto della TT ???? :D

Terror
29-06-2009, 15:00
Ma che cacchio scompare se noi abbiamo il portellone col terzo stop la cui parte metallica é sottile e non lascia spazio a lavori se non quelli di un ala al massimo regolabile che si attaca come quella standard?Credo sia assolutamente impraticabile,ma io sono quello che andrebbe in giro con gli innesti frontali,quindi in bocca al lupo e fatemi sapere :D

ste87
29-06-2009, 15:36
secondo me è un po difficile la realizzazione del tutto, in quanto per farlo è necessario minimo un motore che provveda a far alzare l'alettone e abbia la forza di tenerlo sostenuto anche a forte velocità, quindi molta aria


e il tutto richiede uno spazio non irrisorio, quindi vedendo la struttura della A3 non saprei proprio dove montare questo dispositivo..

poi il discorso di collegarlo elettricamente alla centrlaina che in base alla velocità cambi l'impostazione è già più fattibile, il problema di per se è solo fisico

LUPIN
29-06-2009, 16:14
Avessimo una s4 berlina, una s6 berlina forse anche una s8 ( ma sarebbe comunque un po' forzata la cosa ) ci penserei su, farebbe molto evo o sti ma la macchina A3 / S3 non è proprio fatta per poterci mettere un alettone più vistoso del nostro.. poi bhe, è una mia opinione ;)

Fabrizio-S3
23-08-2009, 17:39
Ciao a tutti, se voi realizzare la tua idea la posizione secondo me migliore per renderlo molto simile a quello della TT e mtterlo alla fine del lunotto posteriore.....è comunque fattibile, però conta che il lavoro di carrozzeria sarebbe enorme e deve essere fatto da uno molto bravo sennò rovini la macchina, inoltre per la parte dell'elttronica potresti montare quello che serve direttamente prendendolo dalla TT però anche parlando di collegamentiè un lavoro molto difficilee complesso, inoltre secondo me quel tipo di alettone non starebbe bene su una S3..........questo come parere personale, ovviamente.....