PDA

Visualizza Versione Completa : condotti aspirazione



nstaso
29-06-2009, 10:42
salve,come faccio a pulire i condotti di aspirazione?dove si trovano?ho un audi a6 2.5 triptronic anno 99

Max10r
30-06-2009, 18:05
Ciao nstaso, devi togliere il coperchio principale, i collettori di aspirazione (se sono questi che intendi pulire) sono esattamente quelli in alluminio che vedi a ridosso delle due bancate oltre a quello che li collega e che passa vicino alla pompa di iniezione..................spero di esserti stato di aiuto in caso contrario......bhè sn qui..................

nstaso
30-06-2009, 23:58
io usato il prodotto che ho spurazzato dentro al collettore che fa dopo il debimetro...potresti spiegarmi meglio?grazie mille

Max10r
06-07-2009, 15:23
ciao nstaso scusa per il ritardo..................ti premetto che un po' un lavoraccio nel senso che oltre a sporcarsi c'è da scancherare parecchio se nn hai un po' di dimestichezza, considera che per togliere la vite del collettore di aspirazione all'egr ci ho messo quasi mezz'ora!!!!
Cmq il mio è stato un lavoro diciamo piuttosto radicale, ma penso vada bene anche il prodotto che hai usato tu semmai ripetilo un'altra volta considerando i km che ha la tua piccola magari c'è da insistere di più.................

ciao